annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

    Originariamente inviato da goldeneyes Visualizza il messaggio
    ci sono ricambisti tedeschi che vendono il kit completo R-LINE che comprende lampade e centralina con il controllo abbaglianti dinamico
    Per quello devi mettere anche la telecamera sul parabrezza
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

      C'è anche da dire che come successo per la G6 tra non molto usciranno i fari oem marchiati direttamente dalle case costruttrici di solito hella o valeo che sono fari originali ma non marchiati Vw e già riusciamo a risparmiare anche il 50%.
      Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

        50%? meno di 300€ la coppia?
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

          Ma la finite con questi OT!!!! Sezione mkVII e non mkVI che poi chi arriva non capisce...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

            Scusa IceMatrix ma non voleva essere un OT ma solo un paragone visto che il lavoro ed il costo è praticamente lo stesso
            Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

              Ciao a tutti, ho seguito il link di @parsifal3 e mi sono messo in contatto per valutare l'acquisto. Tutto compreso anche di cavo adattatore retrofit (.. cosi si dice?).
              Allora a me interessa solo che il faro si illumini regolarmente (intendo tutte le lampadine). Autolivellamento o altro non mi interessano.
              Quindi vorrei capire se prendendo il faro e collegando l'adattatore e girando l'interruttore funziona il tutto. Inoltretali fari hanno una minima possibilità di regolazione manuale direttamente sul faro per orientare il fascio?
              Ripeto a me interessa l'estetica del faro e la semplice accensione del faro e delle varie lampadine... tutto il resto che è controllato elettronicamente non ci voglio pensare.
              Scusatemi se è molto elementare la mia idea/spiegazione.
              Golf 7 2.0 Tdi Highline

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                È quello che cerco di fare e capire anche io... Mi interessa solo l'estetica e l'utilità dei bi-xeno, di lavafari, paraurti e compagnia bella non mi interessa.
                C'è da capire solo se è fattibile e i costi

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                  No problem l importante è avere quella sicurezza di montaggio per non avere problemi piu seri dopo l acquisto. Thanks

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  Golf 7 2.0 Tdi Highline

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                    Molti utenti lo avranno già fatto ma qui purtroppo nessuno ha postato la sua esperienza in merito. Quindi in sintesi siamo ancora allo scuro dei costi, di cosa comporta questo lavoro, cosa occorre e cosa non occorre. Per i problemi con le FDO penso che tutti ne siano al corrente visto che viene ricordato fino alla nausea... ��

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                      Ragazzi Chiedo scusa pensavo si parlasse della mkVI per via della nausea non lo condivido è meglio esser precisi.

                      Quindi alla fine nessuno qui l'ha ancora fatto e non penso sia ancora fattibile al 100% perché ho dubbi che il VAG in giro abbia già tutto per le codifiche necessarie.
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                        Restiamo tutti in trepidante attesa, anche a me interessa l'installazione del faro e non il resto

                        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                        sigpic
                        EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                          Ma Parsifal è scomparso? Lui aveva già comprato i fanali e doveva fare tutto dall'elettrauto.. Ci sarebbe molto utile una sua esperienza in merito.. Qualcuno ha sue notizie?

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                            IvanTA sarà mica rimasto abbagliato? :-)

                            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                            sigpic
                            EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                              Lo spero per lui così potremo abbagliarci anche noi di "Bianco"!!

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                Allora, questa mattina mi risponde il tizio del negozio on line... e mi dice che vanno codificati!!! Ora scrivo se sa la procedura.

                                --Aggiornamento--

                                Allora oltre i fari c' è bisogno di :

                                -Adattatore Kufatek "Adapter Bi-Xenon headlights VW Golf 7" (però chiedono di selezionare 1. Fari Bixeno 2. Fari Bixeno con diurna a Led)
                                1. a quali codici prodotto si riferisce? 2. a quali codici prodotto si riferisce? Inoltre i bixeno della serie 7 non sono di un solo tipo?

                                -Codifica (fattibile da uno bravo) , visto che è prevista per tale aggiornamento retrofit.
                                Ultima modifica di salvatorerc; 30/01/2014, 16:20.
                                Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                  Ciao a tutti ero interessato anche io a sti benedetti xeno!!! Ho letto tutte le pagine...ho capito che bisogna sborsare una cifra considerevole...e li ci siamo..ma dove si acquistano quelli originali con tutto l'occorrente?magari c'è scritto nelle pagine precedenti ma non l'ho letto! Se vado dal concessionario VW lo posso acquistare li? In alternativa (portate pazienza in materia sono un novellino) posso mettere dei led per le Luci di posizioni? (Come le diurne al led) e ovviamente montare delle lampadine bianche agli anabbaglianti e i fendi? Spiegatemi un po le alternative allo xeno per favore se avete pazienza

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                    Anche tu devi averla nel senso che bisogna anche leggere Ti posso dire che fino a prova contraria il passaggio sulla mkVII non è ancora stato fatto da nessuno anche perché mancano le codifiche i pezzi in concessionaria di solito costano una follia noi abbiamo uno sponsor e certi siti dove molti hanno fatto acquisti ma per ora i pezzi non ci sono o meglio non a prezzi concorrenziali
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                      Quindi se passo in concessionario e gli dico di mettermeli su non costano come da listino (sugli optional possibili) quindi 1600/1800? Ma costano di più???
                                      Ultima modifica di IceMatrix; 04/02/2014, 17:53. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                        Impara a non quotare l'ultimo messaggio come da regolamento penso che se vai in concessionaria a farti fare il lavoro se son capaci ti costerà il doppio...
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                          A me il concessionario ha detto che non si può fare, sicuramente ci sono officine in grado di fare il lavoro ma al momento nessuno in questo forum ha sostituito i fari. Online se ne trovano diversi tipi, in certi mercati come la Spagna sulla highline sono di serie ma senza diurna a led... è un pò una giungla...

                                          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                                          sigpic
                                          EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X