Ospite occhio a come scrivi NO SMS Style...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led
Ospite occhio a come scrivi NO SMS Style...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
anabbaglianti H7 N103 201 02, luci diurna e abbagliante H15 N107 333 01, frecce N107 763 02
Commenta
-
Ospite
I fendi montano delle Hb4
ps;Non usare sms style,prego.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
io ho trovati questi per caso:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se proprio decidi di mettere gli Xeno sulla parabola, ti consiglio di mettere quelli con dicitura "R"... Hanno una "pellicolina" nera sulla lampadina che impedisce la dispersione di luce.
Maggiori delucidazioni puoi chiederle anche al nostro sponsor Xenonvision oppure www.xenonlamp.it
Commenta
-
Le lampade Xeno su parabola dovrebbero propio vietarle,e se gia lo sono,dovrebbero inasprire i controlli!!!Danno un fastidio dell'anima e so io le Madonne che mando a chi incrocio con ste lampade di notte....
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da bico75 Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
C'è da dire che è un venditore privato ed infatti non da garanzie. Comunque si inizia a trovare qualcosaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioLe lampade Xeno su parabola dovrebbero propio vietarle,e se gia lo sono,dovrebbero inasprire i controlli!!!Danno un fastidio dell'anima e so io le Madonne che mando a chi incrocio con ste lampade di notte....
Commenta
-
Ciao ragazzi domanda x i più esperti...
acquistando questi fanali che altro mi occorrerebbe per poterli montare???
Commenta
-
Penso che al momento sia troppo presto per capire cosa altro comprare e/o trovare, poi serve codificarli e ricordo che dovresti montare anche l'autolivellamento e i lavafari...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ospite se ti può interessare http://www.ebay.it/itm/VW-GOLF-7-FAN...84795671457467
Commenta
-
Si legge prima di scrivere, l'hanno già postato altre 2 volteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ci sto facendo un bel pensierino per quelli su ebay ... sento il mio ellettrauto di fiducia cosa mi dice prima ....
- - - Aggiornato - - -
il mio elettrauto di fiducia mi ha detto che non ci sono problemi a montarli dopo .... i problemi di codifica ecc mi ha detto che ci sono solo per quelli che si spacciano capaci di installarli e in realtà non lo sono ... adesso devo capire per esempio per quelli in vendita nel link sopra che pezzi mancano per avere il kit completo .... help me ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
comprati i fari bixeno in vendita su ebay !!!! venditore molto serio e competente in materia ... vi terrò aggironati e posterò foto quando li avrò montati !!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
civvorà tempo ecc prima di montarli ... intanto i due fari completi di centralina li ho portati a casa a 850 ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta