dopodomani mi arriverà la mia mi 7 HL, purtroppo sarà sprovvista di xeno e quindi vorrei sapere se qualcuno mi può indicare che tipo di kit xeno posso montare e se ci fosse un possessore di MK 7 che mi vuole elencare i codici delle varie lampadine per sostituirle con l'ex e xeno
Anabaglianti
posizione
abbaglianti
fendinebbia
frecce
Poi appena troverò un faro lenticolare provvederò a montarlo
---AGGIORNAMENTO---
Allora parlando delle codifiche per fari KITT
una volta testate le posteremo in sezione VAG per farle mettere in lista
con questa:
- Disattivazione spegnimento diurne con l’inserimento della freccia
1. Selezionare il modulo 09 (cent. elect.)
2. Security acess -> Funzione 16
3. Inserisci il codice di accesso 31347
4. Adaptation -> Funzione 10
5. (10)-Leuchte4TFL LB4-Dimmwert CD 4 -> impostare a “30” per intensità come le posizioni o “100” come le diurne ***LATO GUIDA***
6. (10)-Leuchte5TFL RB32-Dimmwert CD 5 -> impostare a “30” per intensità come le posizioni o “100” come le diurne ***LATO PASSEGERO***
si va a distattivare lo spegnimento delle diurne all'inserimento della freccia giusto?
per ovviare a chi come @ryo99 aveva il problema su un faro si e uno no..
con questa:
- Accendere led (senza adattatore) contestualmente agli anabbaglianti - Fari Winpower - :
[09] Cent. Eletronics
- Code 31347
- Adaptation
Lato Guida:
(16) – Leuchte4TFL LB4 – Lichtfunktion G 4
Default: NOT ACTIVE
Selezionare: Abblendlicht Link
& successivamente
(18) Leuchte4TFL LB4 dimmwert
Default: 0
Cambiare il valore: 100 (uguale DRL); oppure 50 (Metà); oppure 31 (intensità uguale luci posizione)
Lato passeggero:
(16) – Leuchte5 TFL RB32 – Lichtfunktion G 5
Default: NOT ACTIVE
Selezionare: Abblendlicht Rechts
&
(18) Leuchte5 TFL RB32 dimmwert
Default: 0
Cambiare il valore: 100 (uguale DRL); oppure 50 (metà); oppure 31 (intensità uguale luci posizione)
si dovrebbero attivare le 2U anche quando accendi gli anabbaglianti giusto?
testata sui WinPower funziona sui Kitt??
altra cosa...è possibile ad esempio impostare l'intensità delle U a 100(valore fittizio per farvi capire) con le diurne
e poi impostare l'intensita delle U a 50 con gli anabbaglianti inseriti?
io facendo le prove sulla mia con i Kitt ho notato che in modalità diurna i LED a U hanno un intensità minore rispetto alla modalita POSIZIONE,
inoltre accendendo l'anabagliante si spegne solo la U interna(abbagliante) la U esterna(anabbagliante) si affievolisce un po'
Commenta