annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il problema è da quello che so salvo cambiamenti (che dubito visto il periodo) sulla loro qualità al momento nessuna si avvicina minimamente agli OSRAM...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
      Ok scusa…
      mio posso dirti che per 7 sono fatti molto molto bene
      Come sono come illuminazione?
      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

      Commenta


      • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Il problema è da quello che so salvo cambiamenti (che dubito visto il periodo) sulla loro qualità al momento nessuna si avvicina minimamente agli OSRAM...
        Costano anche quasi le metà. Poi gli osram sono ancora Xenon e quelli per golf 6 hanno dato più di qualche problema
        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

        Commenta


        • Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
          Come sono come illuminazione?
          Una bomba perfetti
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Ciao a tutti , ho appena comprato un golf 7.5 ( insomma dicembre 2018) ovviamente lampadine alogene schifide , ho letto diversi post precedenti e sarei tentato per i fari osram ma 850 eur non mi sconfinferano e soprattutto la non originalità , insomma vorrei semplicemente capire se qualcuno ( anche se di originale non c'è nulla nemmeno in questo ) ha montato i kit xenovision da 105 eur e 80 , insomma gli unici decenti , quindi come si vede , se effettivamente c 'è differenza e magari se avreste qualche foto reale ..

            Commenta


            • Ciaoo
              io lèggerei le 300 pagine…..
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                Ciaoo
                io lèggerei le 300 pagine…..
                brr.. vabbe se non si poteva proprio evitare mi papperò le 337 pagine per l'esattezza ..
                grazie

                Commenta


                • Ciao! Spero non mi tocchi la stessa sorte illfab e leggere le 337 pagine e provo a buttar lì la domanda: la mia golf è passata sotto le mani di mio padre e mi piacerebbe fare un piccolo upgrade. Per non effettuare la totale sostituzione dei fari, ero interessato all'acquisto delle lampade OSRAM Ledriving H7 di 2° Gen. e volevo sapere se qualcuno le avessi installate. Grazie!
                  sigpic

                  Commenta


                  • Qui si parla di cambio fari e non lampadine...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jhon7 Visualizza il messaggio
                      Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Finalmente sono riuscito a montare i fari...


                      Ciao, ti velevo chiedere:ho una Golf 7.5 restyling con fari alogeni e diurne a led, hai avuto problemi con le centraline? mi spiego: ho montato anch'io questi fari e siccome con le lampade a led mi facevano poca luce,ho montato un kit xenon che devo dire fa una bella luce,
                      purtroppo però mi brucia le centraline...secondo te bisogna fare qualche codifica?

                      Commenta


                      • Ciao, premesso che la mia era una 7, non so se ci sono differenze con la 7.5.
                        Io ho sempre lasciato le lampade a led, ovviamente non le cinesone che erano montate sui fari appena arrivati, se non sbaglio avevo preso le xe eagle e non ho mai avuto un singolo problema.
                        Per quanto riguarda gli xenon proprio non so aiutarti.
                        Adesso ho venduto la macchina e probabilmente se li starà godendo il nuovo proprietario.

                        Commenta


                        • Gli assorbimenti degli xeno penso siano diversi dai led Tra l'altro la tecnologia di un buon led è sicuramente superiore a quella xeno.Io li cambierei con dei buoni led
                          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                          Commenta


                          • Buongiorno a tutti !
                            Mi sono appena iscritto al forum in quanto io sono un appassionato BMW ma mio zio (63 enne..) è un appassionato VW ed in particolare della sua Golf MK7 R-Line acquistata nuova nel 2015.
                            Negli anni l'ho aiutato ad apportare qualche leggera modifica (assetto, scarico, cerchi) e gli ho sempre detto che i suoi fari alogeni originali erano inguardabili.
                            Ora finalmente si è deciso a sostituirli !
                            Pensavamo a montare gli OSRAM Full Led ma il fatto che in caso di guasto il faro sia da buttare ci preoccupava, per questo rispolvero questa discussione, per chiedere a chi li ha montati anni fa come si trova adesso e se hanno mai avuto problemi.

                            Colgo l'occasione per chiedere anche se i nuovi fari che si vedono su Amazon "VLAND" (che a me non ispirano fiducia) siano buoni o se esistano modelli simili di qualità superiore

                            Grazie mille !!
                            Ultima modifica di lod87; 21/04/2023, 10:15.

                            Commenta


                            • Elisa, mattedanex (altri al volo non me ne vengono in mente): qui c'è bisogno di voi.
                              QUI la mia Variant

                              Commenta


                              • Ciao lod87io ho montato gli osram a fine 2020 e ad oggi non avrei nessun motivo per non rimontarli.
                                Sono ottimi e credo che anche gli originali, a fronte di un problema, necessitino il cambio completo del faro.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da lod87 Visualizza il messaggio
                                  Buongiorno a tutti !
                                  Mi sono appena iscritto al forum in quanto io sono un appassionato BMW ma mio zio (ormai 63 enne..) è un appassionato VW ed in particolare della sua Golf MK7 R-Line acquistata nuova nel 2015.
                                  Negli anni l'ho aiutato ad apportare qualche leggera modifica (assetto, scarico, cerchi) e gli ho sempre detto che i suoi fari alogeni originali erano inguardabili.
                                  Ora finalmente si è deciso a sostituirli !
                                  Pensavamo a montare gli OSRAM Full Led ma il fatto che in caso di guasto il faro sia da buttare ci preoccupava, per questo rispolvero questa discussione, per chiedere a chi li ha montati anni fa come si trova adesso e se hanno mai avuto problemi.

                                  Colgo l'occasione per chiedere anche se i nuovi fari che si vedono su Amazon "VLAND" (che a me non ispirano fiducia) siano buoni o se esistano modelli simili di qualità superiore

                                  Grazie mille !!

                                  MI aggiungo in coda a mattedanex
                                  OSRAM tutta la vita (facendo ORA gli scongiri ovviamente) ad oggi mai avuto nessun problema di alcun genere e l'auto cambia esteticamente dalla A alla Z!

                                  Questa è la mia


                                  dai un occhio alla discussione

                                  lorenztr dovevi prenderli anche te

                                  Commenta


                                  • L'avevo scritto nella letterina a Babbo Natale, ma è andata così:
                                    QUI la mia Variant

                                    Commenta


                                    • Buonasera e grazie per i riscontri sugli OSRAM ! Molto graditi, ben accettati e invogliano ad acquistarli sicuramente !
                                      Purtroppo però sia a me che allo zio piacciono le cose che durano nel tempo, dunque la grande paura è la durata di questi fari full LED..

                                      Mi piacerebbe sapere se qualcuno NON ha montato gli OSRAM ed ha optato per altri tipi di fanali..

                                      cercando di non prendere i VLAND ho trovato questi:

                                      e questi

                                      e questi
                                      https://www.amazon.it/dp/B0828GWMKW/?coliid=I1ZJZ0G1X1Q9O8&colid=RRUPOVBW9EWG&psc=1&re f_=lv_ov_lig_dp_it

                                      Qualcuno li conosce?

                                      Spero questa mia ricerca possa anche aiutare qualcun altro che si trova nel mio (nostro) dilemma !!

                                      Grazie mille!

                                      Commenta


                                      • Allora devi anche sapere che in Germania è la stessa volkswagen che vende gli osram attraverso il canale service ufficiale come alternativa aftermarket ai fari alogeni. Ergo, non vedo perché andare in cerca di altro quando il nome, come in questo caso, precede il prodotto..

                                        Commenta


                                        • Grazie, avevo letto questa cosa nei post precedenti, ad ogni modo mi piace sempre valutare più strade prima di prendere una decisione, che poi magari sarà quella degli OSRAM ma mi piace poter confrontare e valutare..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X