annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti.
    Settimana scorsa ho fatto montare i fari ledriving al carrozziere.
    Sono molto soddisfatto sia della resa estetica sia di quella a livello di illuminazione notturna.
    Oltre i fari ho acquistato anche i fendinebbia https://www.amazon.it/dp/B07RT1FGJQ/...ing=UTF8&psc=1.
    Mi sono accorto che la funzione cornering non è più presente dopo la sostituzione delle lampadine.
    C'è un modo per poterla riattivare?
    Inoltre è normale che accendendo i fendinebbia con la manopola sulle luci di posizione (la seconda nel mio caso), più precisamente con le diurne(doppio baffo) e i fari di dietro accesi questo fa sì che si spengano le luci diurne (i due baffi)?
    Grazie delle risposte.

    Commenta


    • Molto probabilmente le nuove lampadine sono piu luminose ma non sono "dimmerabili" . Se hai notato con le lampadine originali, la loro accensione durante il "cornering" avviene in modo graduale e non immediato.

      Commenta


      • Quindi questa funzione è persa del tutto con le nuove lampadine! Oppure è possibile riattivarla?

        Commenta


        • La funzione non l'ha disattivata nessuno, sono solo le lampadine che hai messo che non la fanno. (a quanto pare) RImonta le sue vecchie e se torna a funzionare tutto vuol dire che è come ti ho detto.

          Commenta


          • È normale che azionando le frecce con le sole diurne accese queste vengano dimerate perdendo di intensità? Oltre a questo si accende anche il piccolo triangolino che c'è all'interno del faro.
            Ultima modifica di pier86; 18/08/2021, 13:26.

            Commenta


            • Già altre persone hanno montato i led OSRAM e che abbia ricordi non lamentano problemi...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Non ho nessun problema di funzionamento. Però volevo sapere se azionando le frecce il funzionamento dei led diurni cala di intensità e di conseguenza si accendono i triangolini interni.

                Commenta


                • No assolutamente, sembrerebbe un problema di contatti e/o assorbimento di corrente...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pier86 Visualizza il messaggio
                    volevo sapere se azionando le frecce il funzionamento dei led diurni cala di intensità
                    Certo, è perfettamente normale; su altre auto addirittura le diurne vengono spente completamente. Immagino sia un comportamento voluto per far risaltare l'accensione della freccia.


                    Originariamente inviato da pier86 Visualizza il messaggio
                    e di conseguenza si accendono i triangolini interni.
                    A questo non saprei rispondere; ho i LD per Golf 7.5 che però non hanno il triangolino interno.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      La funzione non l'ha disattivata nessuno, sono solo le lampadine che hai messo che non la fanno. (a quanto pare) RImonta le sue vecchie e se torna a funzionare tutto vuol dire che è come ti ho detto.
                      A quanto pare funzionano anche queste lampadine come luce di svolta. L'altra notte non mi ero accorto, forse perchè il nuovo faro fa "ovviamente" più luce del vecchio, però la funzione cornering è ancora presente.
                      Originariamente inviato da redzone Visualizza il messaggio
                      Certo, è perfettamente normale; su altre auto addirittura le diurne vengono spente completamente. Immagino sia un comportamento voluto per far risaltare l'accensione della freccia.

                      Anche io ho pensato la stessa cosa



                      A questo non saprei rispondere; ho i LD per Golf 7.5 che però non hanno il triangolino interno.
                      E' un piccolo triangolo che si trova all'interno di entrambi i fari. Si accende quando sono accesi gli anabbaglianti/abbaglianti, e quando viene azionata la freccia facendo calare la luminosità delle DRL.
                      Ultima modifica di lorenztr; 23/08/2021, 23:09.

                      Commenta


                      • Bene...meglio così...

                        Commenta


                        • E' possibile attivare la funzione coming/leaving home tramite obd Eleven con i ledriving per golf 7?

                          Commenta


                          • Se c'era in origine si, altrimenti va codifica ora non ricordo se servono centraline particolari devi guardare se c'è una discussione dedicata
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • redzone, i ledriving per golf 7.5 a differenza di quelli per golf 7 hanno due lampadine separate per gli anabbaglianti/ abbaglianti?

                              Commenta


                              • No, il proiettore è lo stesso (lente esterna) e passa da anabbagliante ad abbagliante tramite otturatori interni. La lente interna invece è solo di estetica.

                                Commenta


                                • VLAND LED DRL fari anteriori Per Golf 6 mk6 VII TSI TDI 2008-2013 Faro (non per GTI / GTD / R),con indicatore dinamico,Con DRL dinamico e luce blu per il respiro;Coppia (lato guida e lato passeggero) https://www.amazon.it/dp/B08XV7F16R/...ing=UTF8&psc=1

                                  Avete visto questa novità? Li trovo molto belli e sembrano anche omologati
                                  Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                  Commenta


                                  • corravec li monta un mio amico di golf 7
                                    sia frecce+ fari ant + fari post e si trova bene!!
                                    sono molto belli
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Questi sono per golf 6
                                      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                      Commenta


                                      • Ok scusa…
                                        mio posso dirti che per 7 sono fatti molto molto bene
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Grazie. So che i precedenti non erano granché per golf 6

                                          Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                                          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X