annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PaoloAlberto Bhe...quando rivendera' l'auto può sempre montare i suoi fari alogeni e vendere da usati gli Osram. Essendo plug &play operazione facilissima rispetto agli originali dal lavoro più invasivo.
    Ultima modifica di velociraptor; 10/06/2020, 16:28.

    Commenta


    • velociraptor si è anche questa una buona opzione da tenere a mente.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Ciao a tutti ragazzi....anch’io vorrei acquistare le Osram ledriving ma per adesso proprio non posso permettermelo....
        Vi chiedo se conoscete qualcuno che per magari cambio auto le vende usate....

        Commenta


        • Originariamente inviato da davide155 Visualizza il messaggio
          Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Ragazzi ecco la guida per rimuovere l'errore dei fari direzionali per chi ha montato gli Osram Ledriving ed aveva gli xeno originali.
          C'è pure scritto come fare per far funzionare di nuovo l'autolivellamento.
          Però non è facile. C'è da far passare qualche cavo dalla centralina afs allo spinotto dei fari.
          Spero che qualcuno che ci riesca faccia una guida più semplice magari con qualche foto.
          Io non so se ci proverò. Troppo sbattimento....
          [ATTACH]152996[/ATTACH]
          Ciao Davide! ci sono stati poi aggiornamenti su questo punto? ho anche io una golf 2.0tdi HL con xeno originali di serie (xeno con punto led per intenderci) ma sono disastrati, lente opacizzata, ed uno dei due fari è tutto crepato, di notte si vede certo ma il fascio luminoso non è uniforme per via di queste problematiche. Anche io avevo adocchiato i fari osram ma sono sempre stato frenato da una non completa compatibilità con le nostre centraline. grazie!

          Commenta


          • Ciao a tutti. Anche io mi sto informando per montare dei nuovi fari a LED alla mia golf 7 con alogeni.
            ho letto tutta la discussione più volte . Volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di capire se effettivamente esiste differenza tra i fari della Vland e quelli di Francexenon o TunerPlanet.

            Nel caso qualcuno ha mai acquistato e provati quello Vlan?
            Sul loro sito hanno un ottimo prezzo e vendono anche su amazon.

            Grazie

            Commenta


            • Tu continui a insistere con questo vland ma anche solo dalle recensioni di amazon dovresti capire che non sono il massimo come già detto anche qui
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Tu continui a insistere con questo vland ma anche solo dalle recensioni di amazon dovresti capire che non sono il massimo come già detto anche qui
                si era per curiosità dato il prezzo.. sinceramente qui nel thread non avevo letto recensioni dirette di quel venditore e quindi volevo capire reali differenze con quelli di FX o TP. resto dell'idea che siano sempre gli stessi rimarchiati. volevo averne la certezza tutto qua.

                infatti penso che alla fine per sicurezza prenderò gli Osram che su lightistransformation stanno a 799

                grazie

                Commenta


                • Che centra il venditore sulla qualità dei fari
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                    Che centra il venditore sulla qualità dei fari
                    riguardo gli osram intendevo dire che da lightistransformation hanno un prezzo concorrenziale e la qualità è indubbiamente alta (del prodotto intendo)

                    riguardo gli altri volevo solo capire se ci sono differenze tra i fari che vendono i vari siti oppure si somigliano soltanto. tutto qua.
                    grazie

                    Commenta


                    • Per chi ha la golf 7 con impianto bixeno originale (versione con punto a LED e non alogena) qualcuno sa se ci sono alternative plug and play senza sbattere la testa tra codifiche e cavetterie vari?(come succede con gli osram, mi pare di aver capito)?
                      qualcuno ha anche optato la via di sostituire i d3s allo xeno con versioni a led? ci sono diverse soluzioni su amazon ho visto con centralina annessa da inserire all'interno del faro con la lampada, siamo sui 100€ e volevo capire se ne vale la pena e se si hanno degli effettivi benefici (ho entrambe le lenti opacizzate e un faro è tutto microcrepato)

                      Commenta


                      • Se hai gli xeno originali tienili e non metterci mani
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          Se hai gli xeno originali tienili e non metterci mani
                          li terrei molto volentieri ma tra lenti opacizzate e un trasparente tutto microcrepato iniziano a far luce non dico come un alogeno perchè sarei un bugiardo ma di gran lunga inferiore rispetto ad uno xeno :-(
                          sto optando per un cambio bulbi xenon con relativo kit led della Riatec, ma non so se è più conveniente comprare direttamente i fari nuovi, originali VW se lo scordano (1000€ e passa ma anche no) quelli della osram non sono compatibili, mi chiedo cosa c'è di compatibile ahimè per la mia golfettina

                          Commenta


                          • Usati su ebay come i tuoi?

                            Commenta


                            • Ciao ragazzi, mi è tornata la scimmia per cqmbiare sti cavolo di fari alogeni... su Amazon ci sono gli Osram a 899€, secondo voi ne appeofitto?

                              Ci sono possibilità che scendano di prezzo nei prossimi mesi? Su TunerPlanet, AutoParts, France Xenon sono tutti non disponibili e comunque sono in vendita a 899€.

                              Che faccio? Qualcuno ha trovato delle alternative valide? Avevo letto di quelli in vendita su Franc Xenon ma tanti hanno avuto problemi e non mi fido... anche i Vland non sono consigliati. Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da budi-96 Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, mi è tornata la scimmia per cqmbiare sti cavolo di fari alogeni... su Amazon ci sono gli Osram a 899€, secondo voi ne appeofitto?

                                Ci sono possibilità che scendano di prezzo nei prossimi mesi? Su TunerPlanet, AutoParts, France Xenon sono tutti non disponibili e comunque sono in vendita a 899€.

                                Che faccio? Qualcuno ha trovato delle alternative valide? Avevo letto di quelli in vendita su Franc Xenon ma tanti hanno avuto problemi e non mi fido... anche i Vland non sono consigliati. Grazie
                                ciao, vedi su mytuning24.de costano un pochino meno ma non sono comunque disponibili per ora. arriveranno a metà novembre

                                Commenta


                                • Cavolo 800€ non sarebbe male... qualcuno ha già acquistato da loro? Costi di spedizione in Italia? Il customer service in caso di problemi com’è? Sto leggendo la discussione (sono a pagina 300) chi a comprato gli Osram sa dirmi come si è trovato? Nel senso: leggevo di problemi con gli abbaglianti, sono stati risolti con le ultime versioni per Golf 7? Poco opacità dopo anni di utilizzo come siamo messi? Posso star tranquillo? Dai che entro l’anno li cambio anche io

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da budi-96 Visualizza il messaggio
                                    Cavolo 800€ non sarebbe male... qualcuno ha già acquistato da loro? Costi di spedizione in Italia? Il customer service in caso di problemi com’è? Sto leggendo la discussione (sono a pagina 300) chi a comprato gli Osram sa dirmi come si è trovato? Nel senso: leggevo di problemi con gli abbaglianti, sono stati risolti con le ultime versioni per Golf 7? Poco opacità dopo anni di utilizzo come siamo messi? Posso star tranquillo? Dai che entro l’anno li cambio anche io
                                    Io avevo trovato offerta su Amazon a 740
                                    Comunque 800 ottimo prezzo. Li ho montati a febbraio 2021 e per questo primo anno tutto ok. Mi sto trovando bene e non ho errori da segnalare
                                    2020 scusa
                                    Ultima modifica di Randal; 09/03/2021, 15:53.

                                    Commenta


                                    • Ragazzi per cortesia :

                                      - NON quotate il messaggio precedente , non ce n'è bisogno altrimenti appesantiamo il thread
                                      - Se volete aggiungere qualcosa a quello che avete scritto NON postate consecutivamente ma usate il tasto "modifica" ed aggiungete quello che volete al vostro messaggio come anche previsto dal Regolamento
                                      Sanzione 1 Warning:
                                      - mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);

                                      Commenta


                                      • Salve a tutti.
                                        Ho acquistato i fari ledriving della osram, come sostituzione fanaleria alogena per golf 7 pre restyling, approfittando di di uno sconto di 200 euro su Amazon.
                                        Settimana prossima li farò montare dal carrozziere. Detto ciò volevo sapere se qualcuno di voi li ha già montati e se ha qualche consiglio da darmi per il montaggio che verrà effettuato dal carrozziere.
                                        Ho letto le istruzioni all'interno della scatola del faro e visto vari video su YouTube.
                                        Oltre a ciò che ho visto non occorre fare altro?
                                        Ho chiesto in Volkswagen di montarli, ma dopo varie discussioni inerenti pezzo non originale, errori dati dalla centralina mi è stato detto di farlo montare da un carrozziere
                                        Grazie delle risposte e spero di essere sulla discussione giusta.

                                        Commenta


                                        • Molte risposte sono state già date, sicuramente leggendo la discussione le potrai trovare. Circa il service vw puoi invece dirgli che in Germania i tuoi fari li vende anche la vw attraverso la rete ufficiale come un qualsiasi altro accessorio originale.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X