annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si perché non vorrei montarli e poi scoprire che alla revisione mi dicono che non vanno bene perché non sono quelli originali. Almeno così mi hanno detto

    Commenta


    • Chi ti ha detto così di che le spari meno
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Quindi non serve andare in motorizzazione è balle varie?

        Commenta


        • Anche io sto per acquistare fari a Led da tuner planet. Qualcuno ha già fatto spesa da loro?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Paulspecter Visualizza il messaggio
            Quindi non serve andare in motorizzazione è balle varie?
            No, essendo omologati non serve
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Buongiorno, ho comprato ed installato per conto mio i fari led osram per golf7, una info voi come li avete regolati ? io noto che i fari dx e sx non hanno la stessa inclinazione. Grazie per chi saprà consigliarmi sul da farsi.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Non ho capito bene.... Ritieni che i 2 fari abbiano un inclinazione diversa nel senso che non sono bene allineati con la carrozzeria? O il fascio luminoso? Comunque, nel primo caso io ricordo che durante l'installazione dal mio elettrauto, visto che io sono un po' pignolo, li feci regolare a modo anch'io prima di fissarli a dovere, lui usò delle regolazioni che sono già presenti nel faro però non ricordo esattamente dove,forse sono degli spessori o cose simili che si trovano proprio dove vai a mettere le viti originali per fissare il faro al telaio e giocando un po' con esse i fari risultano ben allinenati. Nel secondo caso invece basta regolare l'altezza del fascio luminoso tramite le apposite viti, una che agisce in verticale e una in orizzontale o fai da te o ti fai aiutare da un elettrauto. Spero di aver capito bene quello che intendevi.

                Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Ciao ragazzi, qualcuno ha provato questi fari di TunerPlanet? http://www.tunerplanet.it/catalogo_p...led-cromo.html

                  Rispetto agli Osram vengono indicati come omologati E87, cosa cambia? Andrebbe aggiunta la lampada per gli anabbaglianti, ma é una normale H7 da quanto capisco...

                  avete info circa questo modello?

                  Commenta


                  • Io li ho acquistati a febbraio i fari a cui fai riferimento. Molto belli. Come dici te bisogna mettere una lampadina H7 sia a Led che alogena, mentre per gli abbaglianti è già montata.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da grafite Visualizza il messaggio
                      Io li ho acquistati a febbraio i fari a cui fai riferimento. Molto belli. Come dici te bisogna mettere una lampadina H7 sia a Led che alogena, mentre per gli abbaglianti è già montata.
                      Quelli linkati di tuner planet? Ma sono omologati? Sulla pagina c’è scritto ”omologati e87” che vuol dire?
                      L’installazione é plug&play? Servono modifiche al cablaggio e codifica gag come scritto?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da budi-96 Visualizza il messaggio

                        Quelli linkati di tuner planet? Ma sono omologati? Sulla pagina c’è scritto ”omologati e87” che vuol dire?
                        L’installazione é plug&play? Servono modifiche al cablaggio e codifica gag come scritto?
                        Credo sia una omologazione ai componenti o altro. Non sono omologati per uso stradale, per quello tutti attendiamo impazientemente qualche annuncio da osram XD

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio

                          Credo sia una omologazione ai componenti o altro. Non sono omologati per uso stradale, per quello tutti attendiamo impazientemente qualche annuncio da osram XD
                          Di che annuncio parli? È nell’aria una nuova versione? Perchè quelli osram hanno quell’odiosa freccia che non assomiglia per niente a quelli full led della restyling!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da budi-96 Visualizza il messaggio

                            Di che annuncio parli? È nell’aria una nuova versione? Perchè quelli osram hanno quell’odiosa freccia che non assomiglia per niente a quelli full led della restyling!!
                            Ho letto una risposta di osram su instagram che alla richiesta confermano l' arrivo entro fine anno. Io però vorrei iniziare a vedere qualcosa...non vorrei venissero annunciati e da li alla data passi ancora un anno..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio

                              Ho letto una risposta di osram su instagram che alla richiesta confermano l' arrivo entro fine anno. Io però vorrei iniziare a vedere qualcosa...non vorrei venissero annunciati e da li alla data passi ancora un anno..
                              Sicuro che sia per la 7? Io avevo visto una risposta dove dicevano che ad ottobre 2020 usciranno per la 7.5..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da budi-96 Visualizza il messaggio

                                Sicuro che sia per la 7? Io avevo visto una risposta dove dicevano che ad ottobre 2020 usciranno per la 7.5..
                                si parlava di omologazione varie forse mi sono perso io ma gli osrma di cui si parla negli ultimi messaggi sono 7.5 la 7 li ha gia da tempo

                                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Salve a tutti. Molto probabilmente comprerò questi benedetti fari Osram . L'unico quesito che mi faccio è il seguente. Avendo una golf 7 highline con fari alogeni manuali, il triangolino verso la calandra si accende o rimane spento come ho letto in alcuni post precedenti?? Qualcuno ha la stessa configurazione mia e mi saprebbe dire qualcosa a riguardo? Grazieee

                                  Commenta


                                  • Salve a tutti, vorrei gentilmente un parere da chi li ha potuti provare: è davvero buona l’illuminazione del kit Osram oppure il faro Xeno originale è superiore? ... vorrei passare dagli alogeni ad una delle due soluzioni e gli Osram sono addirittura economicamente più convenienti rispetto alla trasformazione in Xeno originale... sono un po’ indeciso...

                                    Commenta


                                    • Ciao saccabu, premesso che io avevo gli alogeni di serie e quindi non ti so dire la differenza in quanto a illuminazione tra xeno e ledriving. Posso però dirti che con i ledriving di Osram l'illuminazione è veramente ottima.

                                      Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggio
                                        Ciao saccabu, premesso che io avevo gli alogeni di serie e quindi non ti so dire la differenza in quanto a illuminazione tra xeno e ledriving. Posso però dirti che con i ledriving di Osram l'illuminazione è veramente ottima.

                                        Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
                                        Ti ringrazio!

                                        Commenta


                                        • saccabu
                                          ciao
                                          io fossi in te per un fattore di originalità e garanzia monterei gli xeno della casa madre.... anche osram sono super ottimi ma non sono originali...
                                          purtroppo chiaramente quelli VW costano un po di più....
                                          concludo pensando alla rivendibilita’.... la tua auto sarà tutta originale il che sarà un pregio.

                                          ciaooo
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X