annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Allora vai tranquillo su amazon [emoji6]

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Originariamente inviato da davide155 Visualizza il messaggio
      Vai tranquillo che non te ne penti. Su amazon ce li hanno è vero, io però l'ho presi dal reseller ufficiale Autoparts. Ma sinceramente non cambia molto anche a livello di garanzia.
      Io li ho montati a luglio e per ora sono perfetti.
      È tutto un altro guidare fidati.
      Pensa che io avevo gli xeno originali e li ho cambiati per disperazione. Adesso ho il doppio di luce in profondità e ampiezza.
      Cambia eccome a livello di garanzia se sono venduti e spediti da Amazon [emoji6]

      Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Sempre e solo se venduti tramite google stessa... ovvero con prime
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
          Cambia eccome a livello di garanzia se sono venduti e spediti da Amazon [emoji6]

          Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
          Non dicevo quello.
          Io dicevo che non cambia molto tra la garanzia di amazon o di Autoparts.com che è il reseller ufficiale. Entrambi se hai problemi te li cambiano subito.
          Ultima modifica di davide155; 16/12/2019, 09:05.

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            Sempre e solo se venduti tramite google stessa... ovvero con prime
            Esatto, è quello che ho scritto anche io [emoji846]

            Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Si, diciamo che forse passato i primi giorni l’assistenza tramite Amazon è più macchinosa credo...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                No Amazon di solito hai più vantaggi...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Originariamente inviato da peyu Visualizza il messaggio
                  Si, diciamo che forse passato i primi giorni l’assistenza tramite Amazon è più macchinosa credo...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Come dice giustamente Ice, con Amazon hai più vantaggi, e considerando quello che hai scritto credo che tu non abbia mai avuto a che fare con l'assistenza Amazon: il vero valore aggiunto di Amazon, a volte anche a fronte di un prezzo leggermente più alto rispetto ad altri siti di e-commerce, è proprio l'assistenza, che è ad un livello completamente differente rispetto a qualsiasi altro venditore, fisico o virtuale.
                  Il faro acquistato su Amazon si guasta durante la garanzia? Chiedi il reso e o ti rimpiazzano la merce o ti rimborsano fino all'ultimo centesimo, con spese di spedizione a carico loro, senza dover specificare il problema. Anche con la condensa, lo restituisci quante volte vuoi come difettoso, cosa che con gli altri rivenditori ti puoi sognrare [emoji6]

                  Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Premesso che compro spesso su Amazon e che ho già utilizzato l’assistenza di Amazon più volte, non so fino a quanto possa essere “vero” quello che dici...
                    Mi spiego:
                    Se entro i primi 10 (a volte forse anche meno) giorni ho un danno, mi rispediscono la roba e dopo rimando la mia gratis con comodo e fin qui concordo con te.
                    Il problema sorge passati quei giorni, dove magari si che mi lasciano fare la richiesta di assistenza ma magari mi fanno pagare dei contributi sulle spedizioni e mi fanno stare senza fari per un po’ finché non ricevono, controllano e rispediscono.... (la differenza sostanziale é che in questo caso o fermo la macchina o rimetto gli alogeni...)
                    Ti dico questo perché mi é capitato un paio di volte su hard disk da 50€... erano passati i 10 giorni e avrei dovuto pagarmi le spese di spedizioni, attendere l’esito della verifica e poi la ri-spedizione indietro...
                    Come mi é successo che mi sostituissero (sempre entro i 10 giorni) della roba senza manco chiedermi il reso...
                    Credo sia difficile dire a priori come si comporteranno, anche perché si tratta di prodotti da 1000€ quasi... mi vien da pensare che ci vadano un pelo più cauti una volta passati i primi giorni...
                    Detto questo penso che li comprerei comunque li se ci fosse convenienza, non mi son mai potuto lamentare più di tanto dell’assistenza Amazon...
                    ora purtroppo l’offerta a 899 non c’è più e mi tocca aspettare...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Amazon non è semore rose e fiori.
                      Io per esperienza ti posso dire che Autoparts se hai un difetto VERO ti cambia il faro immediatamente.
                      Amazon su cifre così grosse non ci giurerei.
                      Iscrivetevi alla pagina facebook dei ledriving e vedrete i feedback della gente su Autoparts, compresi quelli che hanno dovuto avvalersi della garanzia.

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Ma io ho dubbi su Amazon e su venduto e spedito da amazon, si va magari fuori topic ma per capire non sono le stesse cose. Amazon non batte ciglio nel periodo di garanzia ma deve essere venduto e spedito da loro. Se sono venditori terzi ovviamente decidono loro le politiche. Cercate articoli su resi nemmeno controllati o cose simili si trovano in po' ovunque.

                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Evitate autochepassione
                          La loro garanzia dura 6 mesi.
                          Non mi ritrovo più la prova di acquisto, ho chiesto a loro la copia e nonostante che gli ho inviato il numero d'ordine e il pagamento da me effettuato non ne vogliono sapere di procurarmi la copia della fattura o ricevuta d'acquisto
                          Pessimi

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Su autoparts fanno 3 prezzi con 3 “garanzie differenti”
                            Ho giusto chiesto spiegazione, vi allego screenshot.



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Possono modificare le condizioni di assistenza post vendita (parlare di assistenza a vita lascia il tempo che trova), ma non possono in ogni caso non fornire la garanzia di legge del prodotto che è biennale per l'acquirente consumatore.

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Infatti secondo me la prima opzione è una roba che non esiste..

                                os

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Mi hanno spiegato
                                  La garanzia di 2 anni vale comunque per tutte e tre le opzioni
                                  Le opzioni 2-3 prevedono un’assistenza tecnica dedicata in caso di problemi e bla bla bla
                                  Sostanzialmente servono a niente la 2-3



                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Servono e come le opzioni nn. 2 e 3 ... ma a chi vende

                                    Mentre sono specchietti per le allodole se ci si mette dalla parte di chi compra!

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      bèh ma con la terza opzione ti mettono in contatto diretto con gli ingegneri, mica roba da poco!!!

                                      mapperpiaccere

                                      os

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Infatti alla fine ho ordinato l’opzione “massimo risparmio” :lol:
                                        849...
                                        Aspettiamo babbo corriere... ma arriveranno dopo Natale di sicuro


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Qualcuno ha il modello di dichiarazione di installazione a regola d'arte per i fari xenarc come previsto dal fax simile dell'Allegato IV? Sono riuscito a compilarlo ma fino ad un certo punto, poi non si sa cosa scrivere. Osram non sembra sapere nulla di questa dichiarazione (riguardo all'installazione di luci raggruppate in un unico dispositivo di illuminazione) eppure vende il prodotto tranquillamente, senza avvertire il cliente, ricordo che questo modello è previsto da una circolare del ministero dei trasporti, ma nessuno ne parla, se ne è parlato indietro ma senza giungere a conclusioni. Nessuno si è informato meglio?.. quello che ho fatto io è stato di passare in un'altra motorizzazione civile, non della mia regione di residenza, secondo questa motorizzazione si possono montare per circolare su strada in regola, ma compilando questa benedetta dichiarazione.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X