annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Quelli che ho riportato sono per Golf7

    Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Per la 7.5 ad oggi non esiste faro alternativo all'originale che sia di qualità paragonabile ai possibili futuri fari osram.
      Sono copie cinesi vendute da vari siti anche in italia, francia o direttamente dalla cina.
      Esistono anche i kitt ma me li hanno caldamente sconsigliati sul forum in quanto qualitativamente scarsini.

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Volevo informarvi che in 3 settimane ho avuto 2/3 errori dei fari sul display, sfortunatamente non sono stato in grado di leggere se fosse relativo alle posizioni o hai fari, il funzionamento non ne ha risentivo quindi non saprei, potrebbe essere stato il caldo, magari la strada un po’ brutta O altro ma boh!
        ho contattato il servizio Osram nel caso per sapere come comportarmi

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Mario83 Visualizza il messaggio
        Avrei bisogno di un chiarimento, mi sono arrivati i fari xenarc finalmente, acquistati da Autopartseurope, l'allegato IV da compilare dall'officina per la dichiarazione di corretta installazione riporta da compilare queste voci: D.D n. ..... del ...... . Omologate in base al regolamento UNECE 87 con n. .... (a voi il vostro elettrauto che dati ha inserito in questa dichiarazione ?
        Il D.D. (decreto dirigenziale) è il 271? Del... 06.11.2013? Ed il regolamento UNECE87 con n. ER? ..
        Lo ha compilato l'officina da sola oppure gli avete suggerito cosa scrivere? Grazie
        Sfortunatamente anche io li ho montato da solo

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Ciao a tutti,
          qualcuno si voi conosce la Diederichs Karosserieteile? Produce dei fari con DRL ad U
          Tipo l articolo 2216082
          Diederichs Karosserieteile GmbH - Onlineshop für Autoteile. KFZ-Teile: Karosserieteile, Scheinwerfer, Stoßstangen und andere Autoersatzteile für Audi, BMW, Mercedes und andere Automarken

          Che ne dite?

          Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Per ordinare e sapere il.prezzo !?


            Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Sto cercando di capirci qualcosa ma il sito, anche se scegli l italiano, ha alcune parti scritte in tedesco

              Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Qualcuno sa i codici per i full led oem golf 7.5 r line? Così magari piano piano inizio la ricerca in rete, magari usati li trovo

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Penso che li trovi sulla discussione dedicata agli OEM

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da NewGolf Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  qualcuno si voi conosce la Diederichs Karosserieteile? Produce dei fari con DRL ad U
                  Tipo l articolo 2216082
                  Diederichs Karosserieteile GmbH - Onlineshop für Autoteile. KFZ-Teile: Karosserieteile, Scheinwerfer, Stoßstangen und andere Autoersatzteile für Audi, BMW, Mercedes und andere Automarken

                  Che ne dite?

                  Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
                  Penso venda parti di ricambio anche perché scrive che i fari sia HELLA
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Mi linki in tread perché mica l’ho visto sai. Grazie mille

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Grazie per il link

                        - - - Aggiornato - - -

                        Si sa più o meno quando osram commercializzerà quelli per la 7.5?

                        Sul parecchi siti di ricambi online ci sono i fari led della Hella con la codifica giusta per golf 7.5. Ma che significa che senza centraline?:

                        “con motore regolazione assetto fari, Dx, LED, senza centralina-LED per anabbaglianti/abbaglianti, senza centralina-LED per lampeggiatore, senza centralina-LED per luce guida diurna/luce di posizione, senza centralina per faro dinamico per curve (AFS)”
                        Ultima modifica di alekappa; 27/08/2019, 12:40.

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Ciao ho notato anch'io i vari fari Hella con differenti prezzi avendo la 7.5 business volevo montare i full led ma come dici tu l'offerta è varia poi ho il dubbio che non siano compatibili con la mia auto e con l'omogolazione non so se sono legali

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            davide155 come vanno i fari? Per quel problema dell'afs lo hai disattivato tramite vag?

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Ho riniziato il lavoroa bomba e non ho avuto tempo. Volevo fare una descrizione più dettagliata del prodotto ma non riesco a dedicarmi per ora.
                              Comunque sono dei fari ottimi. Grande potenza di luce ed apertura del fascio molto ampia, anche se non ampissima come alcune bmw o mercedes. Ma se la batte ad armi pari!
                              L'errore ce l'ho sempre. Ancora non sono andato a farmelo togliere. Ammesso che trovo un elettrauto che ci capisca bene.
                              Sugli ex xeno non funziona nemmeno il piccolo led centrale, manca fisicamente il contatto come manca quello dell'autolivellamento dei fari.
                              Se caricate 5 persone a bordo spesso, allora sarete costretti a regolare il faro leggermente più basso. Ma nulla di così gravoso.
                              Il salto di qualità è impareggiabile.

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Scusa Davide non ho afferrato le due ultime osservazioni riguardo i fari, quindi l autolivellamento ovviamente non funziona, ma per quanto riguarda il puntino degli ex xeno, cosa comporta al faro nuovo? Grazie

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Mi sono spiegato male. Il puntino a led dei nuovi fari non funziona. Ne con i crepuscolari ne con le auto con fari manuali.
                                  Si accende per un attimo quando si apre o chiide l'auto. Poi rimane sempre spento.
                                  Ovviamente i due baffi funzionano sempre. Come i led di posizione degli originali.

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Ora ho capito, non so se corrisponde allo stesso puntino che si ha con gli xeno originali, quello che in modalità DLR non si accende ma si accende con gli anabbaglianti, in teoria però ci sarebbe la codifica di xagico per fare accendere quel puntino in modalità DLR, magari fa accendere anche quello osram, boh

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Boh non lo so.... Ci sta perché la corrente gli arriva allo sblocco delle portiere. Poi però rimane sempre spento.

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Questo è per far vedere il puntino spento quando i fari sono accesi. E poi il risultato finale. Il fascio luminoso è eccellente.

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Qua invece un video dei fari in movimento.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X