annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7.5 tsi 130 cv da fari alogeni a full led

    Buongiorno a tutti

    Tra qualche giorno mi verrà consegnata la mia prima vettura, una splendida golf bluemotion da 130 cv join, acquistata tramite la formula das well auto.

    La mia domanda è la seguente... purtroppo di primo equipaggiamento i fari sono alogeni ( a quadretto) con i posizione a led .... è possibile montare il gruppo fari full led stra figo?? E se possibile dove è meglio rivolgersi senza dover vendere l’altro rene?😅( zona Bergamo)

    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi e mi scuso in partenza se la discussione è già stata sottoposta
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      ciao ragazzi volevo fare una domanda a Frasco21 ho montato i fari come i suoi ma tramite vag non riesco a disattivare le luci diurne è normale?


      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Golf 7.5 tsi 130 cv da fari alogeni a full led

        Ciao al momento l'unico che puo farlo è naviservice ( e te ne costa 2 di reni) altrimenti vai di repliche su aliexpress, ma ti consiglio di tenerti gli originali per ogni evenienza, o attendi fine2019/inizio2020 quando usciranno gli Osram per la 7.5

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          ciao merella90 i fari anteriori dove lhai comprati?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Unito discussioni

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Ciao a te Ospite , i miei sono originali PXA come li avevo già di serie. Presi su ebay dalla germania. L'unica differenza è che sono di una GTE e quindi con baffi blu invece che cromati.Troppo sbattimento e soldi passare a pxb o pxc per ora, con questi se ci pensi fra acquistare questi e vendere i miei ci sono andato in pari

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Originariamente inviato da Andy_TDI Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi volevo fare una domanda a Frasco21 ho montato i fari come i suoi ma tramite vag non riesco a disattivare le luci diurne è normale?


                Ciao Andy,diciamo che difficilmente sulle nostre auto c'è qualcosa che non si possa programmare.Io tramite obd ho attivato la possibilità di attivare\disattivare le drl direttamente dall'interno dell'auto;immagino che si possa fare senza problemi anche con il vag.
                Ma perché disattivare le drl che sono la cosa più bella di questi fari?

                Inviato da Francesco

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Ok grazie merella90 allora aspetterò 👍🏻

                  E grazie anche a Randal, ( la discussione l’avevo vista ma non ero sicuro fosse quella giusta , errore mio scusate)
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    ciao frasco21 ti ho mandato alcuni messaggi in privato ma non so se lhai lette... le drl sono belle la mia paura se sono sempre accese alla fine potrebbero bruciarsi e quindi sostituire il faro.. lho disattivato tramite schermo della golf però sono rimaste accese, presumo che all interno del faro ci sono delle resistenze che lo facciano baipassare.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Io ho il sensore luci sulla pre restyling, tramite vag avevo codificato quando ancora avevo le alogene sia la possibilità di spegnerle spostando il selettore su "0" che spegnerle tramite composition media anche con il selettore su "auto". Lo stesso identico comportamento è stato mantenuto dai fari quando ho installato gli osram.

                      Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Ciao a tutti, ho montato il Ledriving di Osram, però sembra che i cavi he vanno alla batteria scaldano, non è cè il rischio che si sciolgono con il calore? La protezione nera che cè intorno regge le alte temperature? Grazie in anticipo

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          I cavi saranno stati testati, magari controlla di averli montati bene, se non sei sicuro falli controllare no? La protezione nera non so se protegge le alte temperature, fino a un certo punto si, ma non più di tanto, io per questo preferisco farli installare da un elettauto, spero che questo dove andrò sappia come gestire i cavi, non stringendoli troppo, non facendogli fare strane curve, insomma un lavoro fatto bene, se vuoi stare tranquillo un controllino lo puoi far fare, portandogli le istruzioni del montaggio così capisce meglio. Però montandoli da solo non avrai quel foglio ci corretta installazione a regola d'arte dei fari, forse riesci ad avere se glie lo chiedi, il foglio di corretta centratura del fascio luminoso, lo richiede nelle istruzioni, ma non si capisce se sia obbligatorio avere il foglio dietro, certo in caso di controllo della polizia magari stanno più tranquilli visto che sono omologati e centrati bene.. prova a leggere le pagine indietro.

                          - - - Aggiornato - - -

                          Avrei una domanda da farvi: Se si scarica la batteria della macchina ed uno ha installato i fari osram e come avviene normalmente uno attacca alla batteria scarica i cavi collegati alla batteria di un'altra vettura, oppure a qualche starter a batteria, ci sarà il rischio di bruciare qualcosa dentro i fari? Non avendo fusibili e sistemi del genere, se gli arrivasse un picco di corrente, potrebbe rompersi qualcosa ? Bisognerebbe chiederlo all'assistenza Osram, così allo stesso modo, se uno cambia la batteria, i cavi (rosso e nero) con quale sequenza vanno staccati? E in quale ordine vanno riattaccati? È bene saperlo, magari non cambia nulla, ma se per caso poi si facesse qualche danno visto quanto costano sarebbe un problema.. a qualcuno di voi è capitato di pensarci oppure di informarsi ?

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Ho guardato sulla copertura nera che hanno sopra i cavi e c’è una dicitura con scritto 105 c, quindi presumo ke fino a 105 gradi resistano...

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Io i miei l’ho collegati cambiando il capocorda dei cavi, ho messo dei morsetti femmina fissi sulla batteria e sui cavi hanno i maschi che vanno a collegarsi così li posso staccare a piacimento

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Ragazzi possibile che dopo 1 anno e mezzo le lampade osram CBI abbiano perso parecchia luminosità?
                                Tra lente opaca, faro crepato e chissà cos'altro la sera sembra di avere i fari spenti se sono in una zona illuminata da luce artificiale.
                                Un mio collega con la sua giulietta due anni più vecchia della mia ha l'impianto xenon originale e fanno una luce pazzesca.
                                Eppure non ha mai cambiato lampade da 6 anni.
                                Com'è possibile?
                                I fari osram mi attraggono tantissimo ma 900€ mi scoccia troppo spenderli per dei fari.

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Per Mario83 e tutti gli altri che si improvvisano installatori, quando si preleva un positivo direttamente dalla batteria occorre sempre interporre il più vicino possibile al polo + un fusibile di protezione della linea dell'impianto.
                                  Sempre.

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    os73 Adesso che me lo hai fatto notare, sono andato a controllare il lavoro che mi fece il mio elettrauto... E infatti anche lui ha messo un fusibile per ogni cavo del fanale. Si vede male dalla foto ma è in basso a destra vicino alla vaschetta dell'acqua.


                                    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Ma parlando di amperaggio, qualcuno sa precisamente quanto assorbono i fari xenarc? Chi ha messo un fusibile da quanto l’ha messo e in base a cosa?

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Da quanto sia il fusibile non te lo so dire. [emoji6]

                                        Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          È rimuovibile , non riesci a vedere?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X