annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    allora non li puoi montare gli osram. Quest'ultimi sono compatibili solo con gli xeno quelli tedeschi, cioè quelli che non hanno le u.

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Sei sicuro?
      Sul sito ufficiale è specificato che ci sono i 3 colori sia per fari alogeni che per fari xeno per golf 7 dal 2012 al 2016. Ovviamente hanno due codici prodotto diversi.
      Non fa alcuna menzione di tali restrizioni.....

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        sono sicuro al cento per cento

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Mi hai dato una brutta notizia.
          Però vorrei più certezze perché leggo che il configuratore tedesco della golf 7 faceva scegliere la U a led come optional, mentre cromata di base, quindi non capisco perché la Osram avrebbe dovuto fare un fanale compatibile solo con pochissimi modelli dato che la stragrande maggioranza dell'europa ha la U a led.....?

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Si Davide è proprio così scritta anche pagine indietro, se non ti fidi scrivi pure a OSRAM
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Si avete ragione, dopo varie ricerche ho visto che i codici non combaciano con i miei. Maremma zoppa.
              Ma qualcuno ha provato a montarli lo stesso? cos'è che non funzionerebbe se si forzasse l'installazione?

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Penso che il problema principale siano le centraline e collegamenti
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Mi hanno detto da Autoparts che non sono compatibili con i miei per per via dei fari adattivi AFS.
                  Quelli senza led U non hanno la funzione corning e autolivellamento a quanto ho capito.
                  Mi toccherà tenere i miei. Sarò costretto a fare un detailing al faro perché sono talmente crepati che compromettono la visibilità laterale....

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggio
                    La legge parla chiaro, non è consentita la minima modifica del veicolo... è come girare con i 19" se da libretto porti massimo 17"... stessa cosa se monti un kit xeno... scarico...mappe...distanziali...ecc..
                    A parte le multe per le modifiche (se ti fermano ed hai per esempio i distanziali o xeno aftermarket)...in caso di incidente grave le assicurazioni se devono tirare fuori molti soldi ci guardano bene se il veicolo è 100% originale.
                    Questo dovrebbe redimere qualsiasi dubbio.....

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Osram-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.7 KB 
ID: 1268061

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      queste sono alogene effetto vero xenon, direi che ci siamo e non danno problemi come assorbimento perché 55w.

                      Vorrei cambiare le lampadine delle frecce anteriori, sapete come toglierle dai fari???

                      Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        ciao,ottimo effetto.
                        posso sapere che lampade sono?

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Originariamente inviato da scaiolip Visualizza il messaggio
                          ciao,ottimo effetto.
                          posso sapere che lampade sono?
                          funzion, il venditore ha anche un sito in italiano. Al momento sono le uniche vero effetto bianco.

                          Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Funzion?? Non le trovo

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Secondo me è Fuzion!!!!!

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Ragazzi, come vi sembra questo kit xeno per golf 7 del 2014 ?



                                Il venditore mi ha assicurato che è compatibile e non crea problemi con il motorino dei tergi, qualcuno ha esperienza in merito ?

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Spero tu non abbia i fari a parabola ma lenticolari [emoji28] c’e troppa gente in giro che ti abbaglia la vista!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    concordo pienamente quanto detto anche perché é chiaro che sono illegali, ma ora dirò una cosa fuori dal coro: secondo me omologati o no la luce xenon o led incontrata in una strada buia da sempre fastidio. A maggior ragione se la macchina é un suv o comunque più alta di una berlina. Poi si ci sono dei kit che sono allucinanti come abbaglio montati su parabola, ma ho incontrato tantissime auto i cui kit che siano a led o xenon non danno ne più ne meno fastidio dei fari montati da audi/bmw/mercedes su fanali omologati e costosi.
                                    Questo ovviamente é un mio parare ma purtroppo non sono l' unico tra i miei amici a dirlo.
                                    Poi se guardiamo a chi ci sfanala non é una regola....

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Ma possibile che qui da noi in europa, le alternative non oem per i fari anteriori siano solo cinesate, osram a parte? in america vedo che hanno un bel po di simil xenon con doppia u che sembrano qualitativamente buoni, sicuramente migliori dei cinesi.

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggio
                                        Spero tu non abbia i fari a parabola ma lenticolari [emoji28] c’e troppa gente in giro che ti abbaglia la vista!


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Si tranquillo ho i lenticolari.

                                        Nessuno sa darmi indicazioni in merito al kit: http://kit-xenon-extremevision.com/k...fF4C4LRhA3YP4s ?

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Salve a tutti ho acquistato una golf 7 restyling versione bussines con led pack ma su questa versione si accende un solo baffo led dei fari anteriori, ho letto che l'unica soluzione è sostituire i fari, potreste indicarmi quale potrebbero andare bene ho provato ha leggere delle pagine ma sono tante? Grazie
                                          Non ho capito se posso andare bene quelli che vanno a sostuire i fari alogeni OEM ma non penso proprio.
                                          https://www.france-xenon.com/it/golf-7/21446-2x-fari-golf-7-facelift-mk2-full-led-per-phase-1-3663967436496.html

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X