annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Io so che cambia il taglio del passaruota,comunque si,non è fattibile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Poppy2014 Sul non fattibile bisogna fare dei distinguo, diciamo che sicuramente richiede la sostituzione dei passaruota e forse quella del paraurti. Poi c'è l'incognita centraline/codifiche, sulla quale allo stato attuale delle cose nessuno sa granché.
      Però consolati, i lavafari non servono [emoji23]

      Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Bene!
        Ho capito!
        Ultima domanda se dovessi accontentarmi di questi in figura, vale sempre il discorso meccanico?
        Per quanto riguarda alimentazione faro con il led sotto non dovrebbe cambiare nulla!
        Lo vedo più carino rispetto al mio attuale 2014 alogeno!
        Cmq chiederò anche in concessionaria!

        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Che faro è quello in foto? Quello della e-golf?
          La concessionaria è il posto peggiore dove chiedere, come già ampiamente ripetuto in questo thread.

          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            No !
            Sono alogeni della serie 7.5 se non vado errato!
            Hanno la striscetta led per luci drl!
            Perché le concessionaria per info ti mandano a quel paese?

            Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Ma secondo te, se per montare i full led della 7.5 c'è da cambiare i fianchetti, per quale motivo per montare gli alogeni della 7.5 non dovrebbe esserci il problema del cambio fianchetti??
              Peraltro spenderesti dei soldi per avere un faro comunque brutto e che illumina come un alogeno...

              Perché per le concessionarie tutte queste modifiche sono spesso "impossibili da fare", fanno decadere la garanzia, possono creare problemi incredibili all'impianto elettrico, ecc ecc.

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Per conce ok!
                Per il resto lo vedo più carino rispetto a quello della prima serie!!
                Poi per giacchetto cosa intendi passaruota?
                Sinceramente non vedo nessuna differenza meccanica!
                Come da foto!

                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Si intendo il passaruota. Che differenza meccanica devi vedere? La differenza è nella forma del faro, per quello va cambiato il passaruota...

                  Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Per me non ha senso togliere un alogeno per montare un altro alogeno,calcolando che come già ti è stato detto va cambiato il passaruota,ti compri gli Osram,spendi meno,hai più luce,un estetica nettamente migliore e un full led,il tutto con un ora di montaggio fai da te


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Certo!
                      Ma i fari led osram costano 900 euro!
                      Giusto il discorso che non ha senso passaggio alogeno- alogeno!
                      Li vedo più carini ad un prezzo di 170 la coppia originali!
                      Avrei trovato gli oem o il led della 7.5 per quello è nato il discorso del montaggio sul mod.2014 se si poteva montarli!
                      Tutto lì!
                      Io sono convinto che si può montare tranquillamente come ingombro!
                      Valuterò meglio!
                      Posto altre foto!
                      In ordine di anzianità 2018 poi 2014 gti e 2014 l'ultima!


                      Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Ciao, come ti hanno detto sopra non è questione di ingombri o meno, il passaruota fra 7 e 7.5 è diverso e per mettere i fari della 7.5 che siano alogeni o led va cambiato, poi bisogna vedere se per le diurne a led vada fatta anche qualche codifica, in ogni caso mi sa che se vuoi mettere gli alogeni OEM in questa discussione...

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Ok!
                          Grazie intanto!
                          Andrò di led osram senza tante pippe mentali!

                          Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Per lo più se parli di cambio alogeni con alogeni qui non sarebbe il posto giusto
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Originariamente inviato da Poppy2014 Visualizza il messaggio
                              Certo!
                              Ma i fari led osram costano 900 euro!
                              Giusto il discorso che non ha senso passaggio alogeno- alogeno!
                              Li vedo più carini ad un prezzo di 170 la coppia originali!
                              Avrei trovato gli oem o il led della 7.5 per quello è nato il discorso del montaggio sul mod.2014 se si poteva montarli!
                              Tutto lì!
                              Io sono convinto che si può montare tranquillamente come ingombro!
                              Valuterò meglio!
                              Posto altre foto!
                              In ordine di anzianità 2018 poi 2014 gti e 2014 l'ultima!


                              Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                              Originariamente inviato da jhon7 Visualizza il messaggio
                              Ciao, come ti hanno detto sopra non è questione di ingombri o meno, il passaruota fra 7 e 7.5 è diverso e per mettere i fari della 7.5 che siano alogeni o led va cambiato, poi bisogna vedere se per le diurne a led vada fatta anche qualche codifica, in ogni caso mi sa che se vuoi mettere gli alogeni OEM in questa discussione...
                              Come dice giustamente jhon7 non è questione di ingombri, il passaruota va cambiato perché il faro in quella zona ha una forma leggermente più allungata.

                              Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Salve a tutti...mi sono appena iscritto! Vorrei cambiare i fanali attuali alogeni e sostituirli con quelli a led con la doppia "U" ! Mi sapete consigliare un sito affidabile che vende un buon prodotto? Io ne ho visti diversi tra cui uno è : https://www.fk-shop.de/it/Tuning-luc...BoCYB8QAvD_BwE
                                Aspetto vostre notizie... buon weekend a tutti! E grazie anticipatamente!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Se leggi un po’ di pagine si parla di diversi tipi di fari,venditori e recensioni di questi


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Interessanti anche per il prezzo !!
                                    Confermo nelle discussioni precedenti sollevate da me, che il passaruota va cambiato per i fari installate fari modello golf 7.5 su modello golf 7.


                                    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggio
                                      A sto punto, piuttosto che buttare 700€ Per dei gruppi ottici, vorrei capire se sul modello restyling sia possibile montare lampadine a led piuttosto che alogene senza dover cambiare tutto. Qualcuno ne sa qualcosa?
                                      Si certo che si può esistono kit appositi o lampade comunque idonee io preso tutto da xenonpertutti e colaoled soddisfatto in attesa di un futuro con fari meritevoli della spesa che viene richiesta per ora ottima luce e bianca la mia g7,5 ha acquistato personalità 😊
                                      QUELLI CHE TI DICONO: MA È SOLTANTO UNA GOLF ! ​È PERCHÉ NON LA POSSEGGONO!
                                      GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        posso chiedere cosa vuol dire "NON OEM" ? grazie

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Non originale/di serie

                                          original equipment manufacturer (OEM)
                                          [emoji6]
                                          Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X