annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    red78 quelli postati assomigliano al modello venduto per la versione pre-restyle da TP (che dovrebbe essere lo stesso modello venduto da FX)...
    Sembrano tutti lo stesso modello perché presentano questa riga sulla plastica trasparente:



    Io ieri ho montato su la pre-restyle i fari KITT con doppio baffo, prima impressione super positiva!!

    Ultima modifica di Ospite; 10/02/2019, 19:07.

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Molto interessanti! Facci sapere come vanno

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        [Q
        Ciao buongiorno Domanda : in merito ai fari che hai comprato primo come vanno hai risolto codifica?
        2 domanda: mi hanno detto che all'interno i fari montano delle H7 led quasi come quelle aftermarket ti cui tutti parliamo, potresti dare qualche info in merito ?
        Grazie :-)

        UOTE=alexvw;1249654]Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   50711528_1232559290232815_5681426526340382720_o-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.0 KB 
ID: 1267779Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   50636601_476471509545638_3068238290239881216_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 118.5 KB 
ID: 1267777Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   50683973_1232559316899479_5282623213585563648_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.6 KB 
ID: 1267778Ragazzi aiutatemi per favore, ho acquistato su alib dei fari firma replica.
        i fari sulla mia tiguan 2 my18 funzionano come gli alogeni, sulle versioni my17 sono plug n play al 100%.
        sulla mia auto imita il comportamento deo fari alogeni, sarà cambiata qualcosa a livello di centralina


        selettore su 0 drl accese
        selettore su 0 aziono la freccia il faro si spegne TUTTO il
        selettore su anabbaglianti le DRL SI SPENGONO


        vorrei codificarli con obd si puo ?? sui vari forum delle golf è stato realizzato con i fari replica che ha il mio problema, tramite centralina 09 ecc ecc, solo che sono datati 2016-2017.
        Per favore, se qualcuno mi aiuta[/QUOTE]

        - - - Aggiornato - - -
        Ultima modifica di fabiobraio; 11/02/2019, 14:25.
        QUELLI CHE TI DICONO: MA È SOLTANTO UNA GOLF ! ​È PERCHÉ NON LA POSSEGGONO!
        GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Sistema il messaggio non si capisce niente
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Originariamente inviato da Nicola22 Visualizza il messaggio
            red78 quelli postati assomigliano al modello venduto per la versione pre-restyle da TP (che dovrebbe essere lo stesso modello venduto da FX)...
            Sembrano tutti lo stesso modello perché presentano questa riga sulla plastica trasparente:



            Io ieri ho montato su la pre-restyle i fari KITT con doppio baffo, prima impressione super positiva!!

            Sono nuovi questi Kitt? Costo? Speriamo li abbiano migliorati rispetto ai precedenti...

            Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              E' da un mesetto che guardo fari stile restyle e li ho sempre visti su carparts... poi ho trovato un rivenditore su ebay.. prezzo 470€ spediti, io li ho pagati scontati 455€.
              Appena avrò tempo farò una recensione...

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Originariamente inviato da Nicola22 Visualizza il messaggio
                E' da un mesetto che guardo fari stile restyle e li ho sempre visti su carparts... poi ho trovato un rivenditore su ebay.. prezzo 470€ spediti, io li ho pagati scontati 455€.
                Appena avrò tempo farò una recensione...
                Hai il link? Sono particolarmente interessato, per 470€ è una spesa che si può fare!
                " La potenza non è nulla senza il controllo "

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Ciao Marco,

                  con un rapido sguardo sulla baia ho trovato questi



                  Sono Kitt, ma non ti assicuro siano gli stessi del buon Nicola a cui mi rivolgo per avere quanti più dettagli possibili, una descrizione ed il feedback su quanto montato sulla sua Golf.

                  Ciao

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Ecco il link richiesto:


                    Io vengo da fari modelli pre-restyle (NON i KITT). Qui il raffronto dei fari:


                    Come abbaglianti montano un sistema Led che fa risultare l'illuminazione molto profonda.


                    Sul coperchio del faro è montata una scheda elettrica.


                    Se si montano delle normali H7 non ci sono problemi, se invece si vuole montare delle lampadine led (io ho montato le R3), per questioni di spazio si deve spostare la scheda in un'altra posizione. Io l'ho messa nella parte alta del faro.



                    L'illuminazione dei baffi è molto regolare e ben fatta.


                    Devo ancora regolarli in altezza quindi è inutile postare foto dell'illuminazione della strada.
                    Segnalo però che con gli anabbaglianti accesi i baffi si spengono, agirò via codifica prossimamente per risolvere..

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      I fari da voi postati sul link di eBay sono sprovvisti di lampadine anabbaglianti e abbaglianti a led, a sto punto vale la pena prendere gli Osram che hanno già tutto nel pacchetto di acquisto...il costo è un po' altino
                      " La potenza non è nulla senza il controllo "

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Per le caratteristiche dei fari guarda su carpartstuning. Il rivenditore di ebay ha un inserzione abbastanza grezza... I fari arrivano con abbaglianti a led, lampadine anabbaglianti H7 non fornite..

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Ciao Nicola e grazie delle notizie fornite.

                          Appena codifichi, gentilmente, prendi nota della sequenza effettuata così da poterla comunicare a chi vorrà seguire il tuo esempio ed acquistare questi nuovi Kitt.

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Salve,
                            stavo guardando qua e la sul forum ma tra milioni di pagine e post non trovo un granche
                            Volevo passare ai fari posteriori led con freccia dinamica su golf 7 (2013 alogeno), ci sono KIT in giro? Qualcuno sarebbe cosi gentile da aggiornarmi un po?

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Originariamente inviato da Niccolò Visualizza il messaggio
                              Salve,
                              stavo guardando qua e la sul forum ma tra milioni di pagine e post non trovo un granche
                              Volevo passare ai fari posteriori led con freccia dinamica su golf 7 (2013 alogeno), ci sono KIT in giro? Qualcuno sarebbe cosi gentile da aggiornarmi un po?
                              C'è la discussione dedicata.

                              Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                We Roberto!
                                Dici quella per i posteriori OEM? Ho già scritto anche lì ma trattano solo roba OEM la no? Io volevo sapere se c’è roba anche non OEM

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Ti ho risposto di là, sui posteriori non ha senso prendere roba non OEM.

                                  Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Perfetto allora mi informo per roba oem

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Da poco mi è arrivato l'Obd11, oggi in un attimo ho codificato per avere i DRL al 100% con gli anabbaglianti...

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Che led hai montato?


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Nicola22 ma i tuoi fendinebbia sulla r line sono di serie??

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X