Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggioMa sugli alogeni?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Scusate ho un'altra domanda ma montando kit Led vari il light assist perde le automazioni? istintivamente direi che restano ovviamente però mi piacerebbe qualche conferma ............:-)..QUELLI CHE TI DICONO: MA È SOLTANTO UNA GOLF ! È PERCHÉ NON LA POSSEGGONO!
GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W
Commenta
-
Guarda che non è detto che ti lampeggino perché fanno tanta luce, ma probabilmente perché danno fastidio come è quasi sempre stato per gli xeno montati su faro a parabola, cosa illegale ma soprattutto fastidiosa e pericolosa per gli altri automobilisti.
Commenta
-
ma che poi (sono arrugginito sull'argomento), perchè non si valuta il montaggio dei fari bixenon originali?per la perdita di regolazione automatica e per una questione di non originalità del veicolo? (cosa che comunque crea problemi con tutte le copie non originali dei fari)
Commenta
-
Originariamente inviato da poldix8 Visualizza il messaggioma che poi (sono arrugginito sull'argomento), perchè non si valuta il montaggio dei fari bixenon originali?per la perdita di regolazione automatica e per una questione di non originalità del veicolo? (cosa che comunque crea problemi con tutte le copie non originali dei fari)
Costo elevato
Obbligo di lavafari e regolazione altezza automatica
Problemi con la lente che si opacizza/macchia
Inoltre, almeno secondo me, sia i fx che gli osram sono più belli degli xeno originali pre restyling. Sarebbe più sensato, allora, il passaggio ai full led originali, ma i pre restyling non sono niente di che, continuo a preferire gli osram.
Discorso diverso invece per chi ha la restyling: fossi in loro non avrei dubbi e monterei i full led originali, che sulla pre non si possono montare se non si cambiano anche il paraurti e i fianchetti laterali.
Commenta
-
Allora, da possessore di golf restyling e fari quad lens fx confermo che i led specifici per lenticolare non entrano nella sede anabbagliante poiché il diametro del bulbo è troppo grosso.
Ho risolto allargando il foro con una piccola Lima mantenendo una aspirazione per evitare i truciolini nel faro
Dopo il led sta perfettamente nella sua sede h7
Il risultato di illuminazione devo dire molto molto soddisfacente rispetto alle classiche lampade cinesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Hai fatto la scelta migliore perchè sono le migliori lampade queste specifiche per i lenticolari hanno una resa migliore di qualsiasi altra lampada generica!lo dico con convinzione perchè provato e sperimntato sui miei lenticolari!Buona la modifica e poco invasiva!nemmeno si nota alla fine!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho acquistato di recente i fari della Osram. Avevo letto che la freccia poteva essere sia dinamica che statica ma non ho idea di dove sia lo switch per passare da una modalità all'altra!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta