annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    condivido quello che dice Riccardo, però volevo chiederti se intendi sostituire il tappo degli anabbaglianti , su quello degli abbaglianti ci sono tutti i circuiti( almeno sulla mia) . Per le lampade abbaglianti io optato per dei led senza ventola più compatti.

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Originariamente inviato da tino_18 Visualizza il messaggio
      condivido quello che dice Riccardo, però volevo chiederti se intendi sostituire il tappo degli anabbaglianti , su quello degli abbaglianti ci sono tutti i circuiti( almeno sulla mia) . Per le lampade abbaglianti io optato per dei led senza ventola più compatti.
      Gli abbaglianti si hanno il tappo con i circuiti infatti ho lasciato quello e comunque li utilizzi molto di rado rispetto agli ana che sono sempre accesi.
      Led performanti quasi tutti hanno la ventola purtroppo ma si, ci sono anche senza quindi: ventola = tappo maggiorato, senza ventola = non necessario


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Ah infatti ! Cosa hai montato come lampade per gli anabbaglianti?

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Adesso delle cinesi inguardabili che avevo a casa poiché mi sono saltate venerdì sera e sabato mattina le ho montate per non stare senza ma sono in attesa che mi arrivino quelle di Xenovision specifiche per il lenticolare

          Per Fari Lenticolari e a Parabola. Kit LED H7 Top di Gamma: potenza smisurata senza coni d'ombra e riverberi. Taglio di luce perfetto. Canbus sul 99% auto.


          Me le ha consigliate Arnold in un post precedente ed ho provato ad ordinarle.
          Costano un pochino ma di solito quello che costa di più vale anche di più, almeno si spera


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Le ho comprate anche io, ma non sono riuscito a montarle. Ti avverto che non ci passano! Infatti ho montato di nuovo anche delle cinesate per evitare di fare casini. Ho sistemato gli abbaglianti con i fanless di xenonvision , ma per gli anabbaglianti sono di nuovo alla situazione iniziale ^__^.

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Originariamente inviato da tino_18 Visualizza il messaggio
              Le ho comprate anche io, ma non sono riuscito a montarle. Ti avverto che non ci passano! Infatti ho montato di nuovo anche delle cinesate per evitare di fare casini. Ho sistemato gli abbaglianti con i fanless di xenonvision , ma per gli anabbaglianti sono di nuovo alla situazione iniziale ^__^.
              Come non ci passano [emoji33]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Ragazzi se siete alla ricerca di lampade led per sostituire quelle degli FX vi consiglio di dare un'occhiata al sito bulbfacts [emoji6]

                Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                  Non è questione di elogiare o meno.
                  È questione di dire le cose giuste: un solo problema con golf 6 che quindi non fa nessun tipo di statistica, del problema ai motorini ti stai confondendo perché gli osram non ne hanno ma li hanno gli FX, mentre concordo con te sul problema al lampeggio che però ripeto è aggirabile senza nessun tipo di modifica o altro. Che poi non dovrebbe esistere neanche questo è pacifico!

                  Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
                  Scusa ma non ci stiamo capendo, se prendiamo golf 7 pre restyle dimmi che problemi ha avuto osram in meno a fx(omologazione a parte che per me sarebbe una grossa discriminante potendo scegliere) ho detto e ridetto che sulla 7.5 esiste il problema dei motorini ma sulla 7,con rotella no. Osram so che non ha questo problema. Se come dici vanno dette le cose giuste, ripeto, per quasi mille euro gli osram devono essere perfetti. Non è discutibile è un prodotto omologato certificato garantito se sapevano del problema dovevano muoversi di conseguenza prima del lancio fornendo a tutti il cablaggio che comunque da quello che mi hai detto non li rende comunque perfetti.

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                    Ragazzi se siete alla ricerca di lampade led per sostituire quelle degli FX vi consiglio di dare un'occhiata al sito bulbfacts [emoji6]

                    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
                    Grazie... quando mi arrivano provo a vedere cosa si può fare e se si possono modificare per farci stare le xenovision se no guarderò quelle consigliate


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Io Riccardo chiederò se possono sostituirmi con le xe Eagle. Le versione Edge hanno il bulbo molto più largo, e non passa nell'asola predisposta per la lampada. Ti consiglio mentre stai per smontare di prendere una lampada LED con lo stelo più sottile come gli EAGLE o prenderne semmai entrambi e fai la restituzione dell'ariticolo che non va bene . Se no ti ritrovi come me a smontare il paraurti due volte.

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Ormai smontare il paraurti lo faccio ad occhi chiusi [emoji23]comunque proverò a farci qualcosa magari una modifica... terrò aggiornati


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                          Scusa ma non ci stiamo capendo, se prendiamo golf 7 pre restyle dimmi che problemi ha avuto osram in meno a fx(omologazione a parte che per me sarebbe una grossa discriminante potendo scegliere) ho detto e ridetto che sulla 7.5 esiste il problema dei motorini ma sulla 7,con rotella no. Osram so che non ha questo problema. Se come dici vanno dette le cose giuste, ripeto, per quasi mille euro gli osram devono essere perfetti. Non è discutibile è un prodotto omologato certificato garantito se sapevano del problema dovevano muoversi di conseguenza prima del lancio fornendo a tutti il cablaggio che comunque da quello che mi hai detto non li rende comunque perfetti.

                          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                          Scusa ma tu hai scritto un post nel quale c'è questa frase:

                          Mentre li attendevo ho letto continuamente i vari commenti sugli osram e tra sporco, lampeggi, ritardi, o dlr bruciati mi stavo ponendo deo dubbi sulla qualità in proporzione al costo(che è e sarà sempre superiore ai cinesi) ma ripeto sono più o meno gli stessi problemi dei fx che ho reso per sporco nel faro e ovviamente altezza non regolabile elettronicamente.

                          con la quale ascrivi agli osram per Mk7 tutta una serie di problemi che in realtà non hanno avuto e/o che non hanno più, essendo presente ormai solo quello del ritardo mentre tu li definisci "più o meno gli stessi degli fx", quando invece c'è una bella differenza che ho semplicemente evidenziato con i post successivi. Io mi sono semplicemente basato su quello, nulla più.

                          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                            Speriamo
                            Per il momento ho mandato un'email a contact@osram.com.
                            Mi hanno risposto dicendo che inoltreranno il caso al dipartimento che gestisce le segnalazioni provenienti dall'Italia.

                            Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
                            Fantastico il customer care di OSRAM

                            Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Scusate non sono installatore esperto qualcuno ha comprato kit led di xenon x tutti ? Mi potrebbe dare indicazioni sul livello di complicazione dell’installazione? Il kit H7 entra tutto dietro tappo faro ? Eventuali problemi ? Grazie mille 😊
                              La ditta dice tutto semplice ma sai chi è del mestiere....... è capace 😊
                              Ps: io ho golf mk7 restyling sett 2017
                              QUELLI CHE TI DICONO: MA È SOLTANTO UNA GOLF ! ​È PERCHÉ NON LA POSSEGGONO!
                              GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                                Scusa ma tu hai scritto un post nel quale c'è questa frase:

                                Mentre li attendevo ho letto continuamente i vari commenti sugli osram e tra sporco, lampeggi, ritardi, o dlr bruciati mi stavo ponendo deo dubbi sulla qualità in proporzione al costo(che è e sarà sempre superiore ai cinesi) ma ripeto sono più o meno gli stessi problemi dei fx che ho reso per sporco nel faro e ovviamente altezza non regolabile elettronicamente.

                                con la quale ascrivi agli osram per Mk7 tutta una serie di problemi che in realtà non hanno avuto e/o che non hanno più, essendo presente ormai solo quello del ritardo mentre tu li definisci "più o meno gli stessi degli fx", quando invece c'è una bella differenza che ho semplicemente evidenziato con i post successivi. Io mi sono semplicemente basato su quello, nulla più.

                                Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
                                Hai perfettamente ragione, li hanno risolti...e ripeto non dovevano esserci.quuesto è quello che non riesco a farti capire, non nego nessuno dei pro di osram ma questa cosa a mio avviso è un deficit dato il tempo di produzione ed immissione sul mercato che hanno impiegato. Quindi applauso all'assistenza ma sono difetti che non dovevano esserci essendo un prodotto specifico per un solo modello di auto. Questo è un mio pensiero e sottolineo che se potessi non avrei dubbi su quali prendere. Osram tutta la vita.

                                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                  Hai perfettamente ragione, li hanno risolti...e ripeto non dovevano esserci.quuesto è quello che non riesco a farti capire, non nego nessuno dei pro di osram ma questa cosa a mio avviso è un deficit dato il tempo di produzione ed immissione sul mercato che hanno impiegato. Quindi applauso all'assistenza ma sono difetti che non dovevano esserci essendo un prodotto specifico per un solo modello di auto. Questo è un mio pensiero e sottolineo che se potessi non avrei dubbi su quali prendere. Osram tutta la vita.

                                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                                  Ma io su questo sono d'accordo con te! Quello che dico è che bisogna indicare i problemi reali e non altri che non esistono come le drl [emoji6]

                                  Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    io ho montato gli xenonvision eagle a led....ho la 7.5 e non è facile montarle. ci vuole adattatore, bisogna tagliare la cuffia per far uscire il filo e fuori bisogna montare dei filtri prima di attaccarli. Cmq la cosa più difficile è attaccarle al faro perchè c'è poco spazio e bisogna incollare l'adattatore alla lampadina e cmq è difficile attaccarla.
                                    Io l'ho fatto fare da un meccanico e senza smontare il faro ci ha messo un'ora.

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                                      Ma io su questo sono d'accordo con te! Quello che dico è che bisogna indicare i problemi reali e non altri che non esistono come le drl [emoji6]

                                      Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
                                      Ero sicuro di aver letto di qualcuno a cui si era bruciato...ma se non è meglio così!!dai è stata una bella conversazione!![emoji23][emoji23][emoji23]

                                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Originariamente inviato da red78 Visualizza il messaggio
                                        io ho montato gli xenonvision eagle a led....ho la 7.5 e non è facile montarle. ci vuole adattatore, bisogna tagliare la cuffia per far uscire il filo e fuori bisogna montare dei filtri prima di attaccarli. Cmq la cosa più difficile è attaccarle al faro perchè c'è poco spazio e bisogna incollare l'adattatore alla lampadina e cmq è difficile attaccarla.
                                        Io l'ho fatto fare da un meccanico e senza smontare il faro ci ha messo un'ora.
                                        Ma sugli alogeni?

                                        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Ma qualcuno ha esperienza con quelli di elettrodiscount?

                                          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X