Chiedi direttamente in magazzino Volkswagen.vedi cosa ti dicono
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
si trovano dall'inghilterra a questo link
Genuine, new, discounted VW Audi Seat Skoda 5G0998145A GASKET SET from allcarpartsfast.co.uk. Shipped worldwide from the UK.
non ho idea se il sito sia affidabile ma comunque su google se inserisci il codice ti escono i siti che le vendono, ovviamente tutti dall'estero...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioAnche se il mio modello è per Golf 6, volevo comunque chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato della "sporcizia" nella parte interna del vetro del fanale.
Sì vede soprattutto con il fanale acceso
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Su questo hai ragione, non è che con gli osram non siano usciti problemi e, si parla di una grandissima azienda. Dalla loro parte però hanno un assistenza migliore mi sa.... che con gli altri non hai...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardo.uccelli Visualizza il messaggioSu questo hai ragione, non è che con gli osram non siano usciti problemi e, si parla di una grandissima azienda. Dalla loro parte però hanno un assistenza migliore mi sa.... che con gli altri non hai...
Commenta
-
Ragazzi qui si parla di mkVIIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioRagazzi qui si parla di mkVII
Visto che il thread dedicato alla Golf 6 non è "particolarmente attivo", ho chiesto a voi se per caso qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia e come lo ha risolto. Tutto qui
Ringrazio coloro che mi forniranno un suggerimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggioCerto che io mi lamento dei fx ma con tutti i problemi che sto leggendo degli osram chi li ha acauistati ha avuto il suo bel da fare...spero tu possa risolvere visto quello che costano.
Per il momento ho mandato un'email a contact@osram.com.
Mi hanno risposto dicendo che inoltreranno il caso al dipartimento che gestisce le segnalazioni provenienti dall'Italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioRagazzi qui si parla di mkVII
Commenta
-
Ragazzi sinceramente gli osram per mk7 hanno il solo difetto dell'abbagliante che si spegne in ritardo, difetto che peraltro non pregiudica minimamente il prodotto. Volerlo paragonare ai vari problemi avuti dagli fx è quanto meno poco obiettivo, e sono stato moderato nella definizione [emoji6]
E non sto neanche a scomodare l'assistenza post vendita.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioRagazzi sinceramente gli osram per mk7 hanno il solo difetto dell'abbagliante che si spegne in ritardo, difetto che peraltro non pregiudica minimamente il prodotto. Volerlo paragonare ai vari problemi avuti dagli fx è quanto meno poco obiettivo, e sono stato moderato nella definizione [emoji6]
E non sto neanche a scomodare l'assistenza post vendita.
Commenta
-
Anche io purtroppo avendo la restyling ho dovuto virare per forza sugli fx... maledetto il giorno in cui non l’ho ordinata con i full led di serie, non mi sembravano essenziali... [emoji28]mi sbagliavo di grosso, i fari della restyling non led sono veramente inguardabili, se fossero stati completamente alogeni sarebbero stati molto meglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardo.uccelli Visualizza il messaggioAnche io purtroppo avendo la restyling ho dovuto virare per forza sugli fx... maledetto il giorno in cui non l’ho ordinata con i full led di serie, non mi sembravano essenziali... [emoji28]mi sbagliavo di grosso, i fari della restyling non led sono veramente inguardabili, se fossero stati completamente alogeni sarebbero stati molto meglio...
Commenta
-
parere personale per i fari di FX e sono soddisfatto! Anche io reputo inguardabili i fari alogeni della versione restyling ma purtroppo me l'hanno fatta arrivare così la golf. Ho optato per i quadraLens di FX che sono uguali agli originali e sono più belli non c'è niente da dire. L'unica nota che consiglio di segnalare è sostituire le lampade a Led con cui arrivano i fari con lampade LED di fattura più resistente. io ho optato per quelli in vendita su xenonvision .
Commenta
-
@ mattadanex Mi spiace ma non è così, quello che poi fa fede è la statistica.
Al momento su Golf 7 abbiamo:
0 casi di sporco dentro i fari
0 casi di problemi sui motorini
alcuni casi di un problema sull'abbagliante già risolto con il cablaggio quindi 0 casi
un ritardo nel passaggio abbagliante -> anabbagliante che si presenta a tutti quelli che hanno montato il cablaggio
Quindi siamo di fronte ad un problema che diciamo potenzialmente hanno tutti ma che non è minimamente paragonabile con un problema come quelli che hanno avuto gli FX, infatti anche io sono uno che lampeggia veloce e ho semplicemente preso l'abitudine di lampeggiare con un ritmo diverso della mano sinistra, non mi sono mica dovuto allenare per fare la ironman, è stata solo questione di fare un piccolo cambiamento mentale!
Resta ovvio che per chi ha la restyling purtroppo non ci sono scelte alternative agli FX.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggioMa alla fine il "disegno" è simile a quelli della 7 prerestyle io ho optato per spenere come un altro utente ha fatto il led quando è acceso l' anabbagliante. Io invece anche se ottimi i full, dei quali avrei considerato almeno i pxb(escludo a priori il led pack) troppo cari...ma con fx come ti trovi??hai i quad o quelli standard?
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardo.uccelli Visualizza il messaggioIo ho i quad lens sostituiti dalla versione singola per problemi da TP (mi sembrano meglio comunque) se vuoi vai a leggere la mia storia di qualche pagina fa sempre su questa discussione. Le lampade vanno sostituite per forza almeno sugli anabbaglianti ! Sono uno schifo se ti va bene durano un mese poi si sciolgono [emoji23]
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio@ mattadanex Mi spiace ma non è così, quello che poi fa fede è la statistica.
Al momento su Golf 7 abbiamo:
0 casi di sporco dentro i fari
0 casi di problemi sui motorini
alcuni casi di un problema sull'abbagliante già risolto con il cablaggio quindi 0 casi
un ritardo nel passaggio abbagliante -> anabbagliante che si presenta a tutti quelli che hanno montato il cablaggio
Quindi siamo di fronte ad un problema che diciamo potenzialmente hanno tutti ma che non è minimamente paragonabile con un problema come quelli che hanno avuto gli FX, infatti anche io sono uno che lampeggia veloce e ho semplicemente preso l'abitudine di lampeggiare con un ritmo diverso della mano sinistra, non mi sono mica dovuto allenare per fare la ironman, è stata solo questione di fare un piccolo cambiamento mentale!
Resta ovvio che per chi ha la restyling purtroppo non ci sono scelte alternative agli FX.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggioA ok l'ho letta l'altra sera, quindi punto a loro nel caso, ma i motorini vanno?
I motorini sui miei funzionano perfettamente
Commenta
-
Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggioDifatti se leggi tutto il commento bene elogio osram...lo sporco solo con golf 6 e forse solo un utente. Motorini ovvio problema recente anche perché non vi è la rotella. Per i cablaggi ripeto super assistenza ma è un problema che non doveva e non dovrebbe esistere su un prodotto in versione finita
È questione di dire le cose giuste: un solo problema con golf 6 che quindi non fa nessun tipo di statistica, del problema ai motorini ti stai confondendo perché gli osram non ne hanno ma li hanno gli FX, mentre concordo con te sul problema al lampeggio che però ripeto è aggirabile senza nessun tipo di modifica o altro. Che poi non dovrebbe esistere neanche questo è pacifico!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta