Ciao a tutti, per chi fosse interessato racconto la mia esperienza con i fari FX acquistati e montati da TP.
1. Ordine dei fari fatto di persona in negozio ed attesa circa una settimana, ottimo.
2. Montaggio fari fatto in negozio ed eseguito in maniera perfetta e con estrema accortezza evitando danneggiamenti, ovviamente come da loro consigliato montaggio immediato di due lampade migliori sugli anabbaglianti al prezzo di 75 euro
3. Dopo dieci minuti nella strada per tornare a casa, mi fermo al benzinaio e noto subito i baffi a led del faro sinistro in continuo lampeggio.
4. Visto che ero per strada ritorno in negozio e faccio notare la cosa, ma nel mentre i baffi si erano stabilizzati e non hanno visto problema, ma comunque rassicurato dicendo che avrebbero controllato in caso di problemi.
5. Arrivato a casa e nei giorni successivi lampeggi sempre piu frequenti, tutto documentato con video ed inviati su whatsapp
6. Nuovo appuntamento due settimane dopo, tempo di arrivo di un'altra coppia di fari, per verifiche.
7. In negozio smontaggio faro e verifiche, ovviamente da sostituire in quanto non si puo sapere quale sia il difetto
8. Da una coppia di fari all'altro ovviamente era cambiato il modello e gli spazi, quindi le lampade da me acquistate a 75 euro non andavano bene, ma nonostante questo nessun rimborso (non ho capito perche ma non facciamo storie) e si sono tenuti le lampade lasciandomi quelle "di serie".
9. tutto perfetto e torno a casa
10. dopo poco piu di un mese lampada SX anabbagliante bruciata. Smonto tutto questa volta da me e sostituisco lampade con le prime che avevo disponibili e tutto torna a funzionare (chissa per quanto)
Esperienza direi non molto positiva, a parte l'ottima disponibilità di TP (non mi è piaciuto molto che si siano tenuti le lampade comunque)
Incrocio le dita per problemi futuri che, a questo punto, credo siano dietro l'angolo.
Spero che questo sia di aiuto a chi voglia acquistare i fari FX.
Inoltre qualcuno puo consigliarmi delle ottime lampade H7 da montare sui lenticolari grazie...
Commenta