annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Comunque ragazzi mi capita una cosa strana
    La macchina mi da errore anabbagliante destro e abbagliante destro e non mi fa più il difetto che si spegne l'abbagliante in decelerazione


    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Senti direttamente Osram e fatti cambiare il faro


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Già ho provato a scrivere per il cablaggio ma ancora non mi hanno risposto, settimana prossima provo nuovamente

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          T.Bah@osram.com scrivi a questo,mi ha sempre risposto rapidamente,anche se dubito sia solo per il cablaggio,sei il primo che sento con questo problema se non sbaglio


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Gli scrivo in italiano o traduco in tedesco con google?
            Grazie

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Io ho usato il traduttore in inglese


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Ragazzi auguroni di buon Natale prima di tutto, dopodiché vorrei chiedervi una cosa, chi ha montato i fari kitt a led su golf 7.5?
                Come vi trovate?

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Leggendo dietro non bene da quello che ricordo...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi auguroni di buon Natale prima di tutto, dopodiché vorrei chiedervi una cosa, chi ha montato i fari kitt a led su golf 7.5?
                    Come vi trovate?
                    Che io abbia letto nessuno, non so neanche se esistono. Inoltre i Kitt non sono di grande qualità, per la 7.5 se non vuoi prendere OEM ti conviene puntare i FX.

                    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Lascia perdere i kitt,li ho cambiati perché a parte l’estetica iniziale sono inutili,dico iniziale perché sono durati ben poco prima di scrostarsi completamente esternamente,poi se ti trovi in una situazione dove ti servono gli abbaglianti fai prima a puntare una torcia sulla strada,fa più luce


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        per chi ha montato già i cablaggi aggiuntivi di Osram, se avete notato diminuzione della potenza e qualità luminosa dei fai. Grazie
                        Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                        Io invece sono uno di quelli che non c'è riuscito e ho tolto tutto il paraurti [emoji1787]

                        Montati i cablaggi aggiuntivi anche se non avevo il problema, sulla motorizzazione 1.4 tsi è un lavoro da 5 minuti in quanto i tappi posizionati dietro le posizioni sono praticamente liberi, ho dovuto solo sganciare il tappo e il tubo di rabbocco del liquido lavavetri.

                        Nel mio kit non erano comprese le fascette, in ogni caso ricordatevi di procurarvene un paio assieme a un tronchesino per rimuovere le fascette già presenti e poi legare nuovamente tutti i cavi assieme.

                        Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
                        Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Originariamente inviato da adklv Visualizza il messaggio
                          per chi ha montato già i cablaggi aggiuntivi di Osram, se avete notato diminuzione della potenza e qualità luminosa dei fai. Grazie

                          Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
                          Direi assolutamente di no.

                          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                            Eccomi qui sono cascato anche io nella trappola dei fx e su restyling ed come sono arrivsti, oggi, li rimando al mittente...motorini che non vanno più come avveva segnalato un utente truciolo argento nel faro. Senza parole meno male che ho pagato con paypal.

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              I motorini di livellamento non vanno a anche a me.. [emoji29] e lo sporco dentro i fari, bhe finche e’ polverina fine, ok.. ma un truciolo e’ imbarazzante.. mi dispiace molto che anche tu hai problemi.. se vai da tp sicuramente ti va bene..


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Optero' per attendere osram e nel mentre disattivero' idrl con anab accesi. Tp che fari vende?

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                  Optero' per attendere osram e nel mentre disattivero' idrl con anab accesi. Tp che fari vende?
                                  Se hai la 7.5 ho idea che l'attesa purtroppo sarà lunga, se non infinita. Mi sa che nel caso ti conviene andare di full led OEM!

                                  Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                    Optero' per attendere osram e nel mentre disattivero' idrl con anab accesi. Tp che fari vende?
                                    Uguali a quelli di fx ma di altri fornitori e poi li controllano loro prima di venderli..


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Sicuramente sarà scritto da qualche parte ma quindi si possono installare in maniera non troppo invasiva?chiaro con i soldi fai tutto però mi era stato risposto due di picche dal concessionario. Altrove avevo sentito che bastavano dei convertitori per il plug. Certo bisogna trovare fari più cenrraline...alemno 2000

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                        Sicuramente sarà scritto da qualche parte ma quindi si possono installare in maniera non troppo invasiva?chiaro con i soldi fai tutto però mi era stato risposto due di picche dal concessionario. Altrove avevo sentito che bastavano dei convertitori per il plug. Certo bisogna trovare fari più cenrraline...alemno 2000
                                        Non seguo più la discussione, ma era già stato fatto con le golf pre restyling. Sicuramente c'è modo di farlo, altrettanto sicuramente il concessionario non è il posto dove informarsi [emoji6]
                                        Sulla pre mi pare che non venissero cambiate le centraline ma solo i fari, comunque almeno 1.500 ti partono se non di più.

                                        Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                          SCUSATE RAGAZZI MA VEDENDO I VARI PARERI MI SONO INFORMATO UN PO'
                                          vedendo bene il codice della strada ed il decreto ministeriale del 2013 ed il regolmento europeo UNECE 87

                                          si parla solo di Luci di marcia diurne ossia le luci led che ho già, pertanto l'installazione di altre luci è soggetta a revisione e siccome la maggior parte delle lampade led in vendita non è omologata per uso stradale ma solo per uso sportivo, ho credo sia utile che vi informi non solo per me ma anche per voi.

                                          PERTANTO l'installazione di abbaglianti e anabbaglianti led NON SONO IN REGOLA CON CODICE DELLA STRADA anche per la potenza di luminosità che non deve essere superiore ai 2000 Lumen (tutte le led dichiarano dai 4000 in su)

                                          ciò significa che se trovi polstrada pignola ti sequestra libretto e auto e ti manda a revisione. La cifra della sanzione precisa non la conosco ma è equivalente a quella di quando modifichi la vettura con caratteristiche che non sono comprese sulla carta di circolazione, pertanto intorno ai 1000 euro.

                                          In definitva grosso guaio se ti fermano o se fai incidente che viene rilevato da forze di Polizia.

                                          Le uniche che si possono installare sono le Le luci osram LEDriving che tutti sognamo che sono omologate come luci di marcia diurna secondo la normativa UNECE 87 e come luci di posizione secondo la normativa ECE R7. È quindi legale installarle e utilizzarle come luci di marcia diurna e luci di posizione in Europa, di fatto hanno anche abbaglianti che secondo la normativa essendo compresi nel sistema dall'origine della sua costruzione sono legali.
                                          Scusate disturbo magari sapete gia tutto quello che ho scritto ma mi sono sentito di dirlo
                                          ciao e tutti Fabio
                                          QUELLI CHE TI DICONO: MA È SOLTANTO UNA GOLF ! ​È PERCHÉ NON LA POSSEGGONO!
                                          GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X