Nei mercati conosciuti solo led che ricorda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Nei mercati conosciuti solo led che ricordaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
mi hanno appena risposto, l'adattatore arriverà questa settimana perché hanno avuto problemi con la logistica!!Originariamente inviato da Niccolò Visualizza il messaggioMa chi ha ricevuto L adattatore per lo sfarfallio dopo quanti giorni dalla richiesta è arrivato? Avevate il tracking? Non posso usare gli abbaglianti che funzionano senza problemi solo in fase di accelerazione (quando l alternatore eroga un voltaggio leggermente più alto dei 12v) altrimenti si spengono
Commenta
-
che modello è quale hanno di produzione è la tua Golf. La mia 2.0 td con start e stop anno 2016 non ha avuto problemi con gli abbagliantiOriginariamente inviato da adklv Visualizza il messaggiomi hanno appena risposto, l'adattatore arriverà questa settimana perché hanno avuto problemi con la logistica!!
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da adklv Visualizza il messaggiomi hanno appena risposto, l'adattatore arriverà questa settimana perché hanno avuto problemi con la logistica!!
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Insomma,fare i passi di montagna di notte senza abbaglianti non è proprio "salutare".
Ma qualcuno di voi (con gli osram) ha provato via obd o vcds a settare le lampade abbaglianti? magari impostando il valore giusto per i led si riesce a risolvere il tremolio.
Commenta
-
Beh magari fare una prova non costa nulla, quantomeno io al vostro posto avrei provato. Poi ovvio che quando riceverete il cablaggio aggiuntivo tutto andrà a a posto
Commenta
-
Ragazzi avrei bisogno di una cortesia perché ho la macchina in carrozzeria e non posso farlo da solo: qualcuno con gli osram mi può mandare un video di qualche secondo della freccia?
Grazie!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
A te: https://www.dropbox.com/s/n34nj4v2lk..._0235.mp4?dl=0
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioDirei di no [emoji1787]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta