Azz...allora è grave....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Sarebbe interessante capire se si è trattato di una partita di fari difettosi o se tutti quelli che hanno montato i KITT hanno riscontrato lo stesso problema.
Comunque ,al limite,ci sarebbe sempre da provare con i trattamenti per togliere le opacità.Ma tu già hai ovviato acquistando gli Osram.
Commenta
-
Ciao ragazzi per caso qualcuno a mai acquistato da turner planet perché volevo acquistare i fari osram li.oppure un consiglio dove acquistarli.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggioSarebbe interessante capire se si è trattato di una partita di fari difettosi o se tutti quelli che hanno montato i KITT hanno riscontrato lo stesso problema.
Comunque ,al limite,ci sarebbe sempre da provare con i trattamenti per togliere le opacità.Ma tu già hai ovviato acquistando gli Osram.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni88 Visualizza il messaggioCiao ragazzi per caso qualcuno a mai acquistato da turner planet perché volevo acquistare i fari osram li.oppure un consiglio dove acquistarli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Oky ordine già fatto ora aspettiamo che arrivano,grazie per il consiglioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho i kitt da da 19 mesi
E mi fanno anche pochissima condensa solo rare volte, in questa foto di novembre 2018 ad esempio erano 2 giorni di allerta arancione e non ne avevano, io salvo gli abbaglianti che non sono il massimo mi trovo bene.GOLF7 TDI
Commenta
-
Ma chi ha ricevuto L adattatore per lo sfarfallio dopo quanti giorni dalla richiesta è arrivato? Avevate il tracking? Non posso usare gli abbaglianti che funzionano senza problemi solo in fase di accelerazione (quando l alternatore eroga un voltaggio leggermente più alto dei 12v) altrimenti si spengono
Commenta
-
Io aspetto adattatore da più di 3 settimane, Osram dice che mi la mandato, però no ho possibilità di tracking se no ma mandato nessuna e-mail da dove seguire il tracking, A me sembra che ci prende in giro.
Inviato dal mio xs
Commenta
-
Ma a qualcuno è arrivato questo adattatore?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Niccolò Visualizza il messaggioNon datemi ste brutte notizie
Inviato dal mio xs
Commenta
-
Stamattina mi hanno chiamato dicendo che il faro black è terminato e la prossima produzione sarebbe stata consegnata a gennaio, ho accettato il cambio con quelli cromati. Speriamo non diano anche a me il problema degli abbaglianti
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni88 Visualizza il messaggioMa a qualcuno è arrivato questo adattatore?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta