annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Oggi ho scritto a Osram per avere informazioni in merito al cablaggio aggiuntivo per eliminare o prevenire lo sfarfallio degli abbaglianti. Stasera mi ha rispondo.

    "Abbiamo l'aggiornamento dell'adattatore per LEDriving Golf 7 per sostituzione alogena originale.


    Se tu avessi i fari alogeni originali, ti invieremo ovviamente anche te. Se è così, per favore mandami un indirizzo di consegna.


    Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci."

    Dopo di ché gli ho fornito il mio indirizzo e mi ha risposto che entro fine settimana provvederà a spedirlo.

    Io li ho contattati qui automotive-lighting@osram.com

    Scusate la traduzione ma viene da google[emoji28]

    Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggio
      Oggi ho scritto a Osram per avere informazioni in merito al cablaggio aggiuntivo per eliminare o prevenire lo sfarfallio degli abbaglianti. Stasera mi ha rispondo.

      "Abbiamo l'aggiornamento dell'adattatore per LEDriving Golf 7 per sostituzione alogena originale.


      Se tu avessi i fari alogeni originali, ti invieremo ovviamente anche te. Se è così, per favore mandami un indirizzo di consegna.


      Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci."

      Dopo di ché gli ho fornito il mio indirizzo e mi ha risposto che entro fine settimana provvederà a spedirlo.

      Io li ho contattati qui automotive-lighting@osram.com

      Scusate la traduzione ma viene da google[emoji28]

      Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione
      A me hanno risposto di dargli i dati per l’invio del cablaggio solo dopo aver risolto il problema della condensa


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Originariamente inviato da ste1891 Visualizza il messaggio
        A me hanno risposto di dargli i dati per l’invio del cablaggio solo dopo aver risolto il problema della condensa


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Io non gli ho parlato del problema della condensa perché penso e spero che sia una cosa fisiologica e che prima o poi si risolva. [emoji57]

        Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          A me per ora l ha fatta solo una volta e basta


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Nessuno ha quindi notato aloni sui fari (internamente) come me nella foto che ho messo?

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Li ho anche io. Secondo me è un riflesso del lenticolare

              Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                ah menomale... ora non vedo l ora di risolvere per abbagliante che quel farfallio mi da fastidio

                - - - Aggiornato - - -

                4011

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggio
                  Li ho anche io. Secondo me è un riflesso del lenticolare

                  Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione
                  Anche io, tutto ok direi!
                  Originariamente inviato da Niccolò Visualizza il messaggio
                  ah menomale... ora non vedo l ora di risolvere per abbagliante che quel farfallio mi da fastidio

                  - - - Aggiornato - - -

                  4011
                  Ma se non ricordo male lo sfarfallio è sull'ana...

                  Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    No,si parlava di abbaglianti


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      A ecco perché se no cominciavo ad incazzarmi che li trovo tutti io i problemi

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        A me il discorso condensa si è ridotto molto. Ogni tanto si forma ma scompare dopo poco. Testato anche ieri sotto pioggia forte.

                        Lo sfarfallio degli abbaglianti onestamente non lo noto.

                        L’alone credo si normale lo vedo in tante altre auto.

                        Per il resto davvero ottimi gli abbaglianti sono paurosi.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Salve a tutti ragazzi, sono nuovo qui e ho letto un po' di pagine relative all'argomento. Naturalmente, il mio problema è la sostituzione dei fari alogeni con i full led. Sono in possesso di una golf 7 restyling comprata qualche mese fa e ora mi è capitata l'occasione di acquistare i due fari completi full led PXA, smontati da una golf identica alla mia (anno 2018), a 500€ (usati 4000km). Il tizio che me li sta vendendo mi ha detto che sono completi di centralina da codificare. Essendo ignorante in materia sono qui per chiedervi un consiglio; se dovessi acquistare questi fari (naturalmente portati prima da un elettrauto di fiducia per una prova e un suo parere), dovrei fare qualche codifica vag alle centraline? O basta solo smontare i miei e attaccare i suoi?
                          Vi allego le immagini di questi.
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   551015615089340.jpg 
Visite: 4 
Dimensione: 22.7 KB 
ID: 1266786Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   551015615307294.jpg 
Visite: 4 
Dimensione: 21.3 KB 
ID: 1266787
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Originariamente inviato da ste1891 Visualizza il messaggio
                            No,si parlava di abbaglianti


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente inviato da Niccolò Visualizza il messaggio
                            A ecco perché se no cominciavo ad incazzarmi che li trovo tutti io i problemi
                            Confermo, ho riletto mail di osram, è sugli abbaglianti.

                            Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Originariamente inviato da Nuzzy Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti ragazzi, sono nuovo qui e ho letto un po' di pagine relative all'argomento. Naturalmente, il mio problema è la sostituzione dei fari alogeni con i full led. Sono in possesso di una golf 7 restyling comprata qualche mese fa e ora mi è capitata l'occasione di acquistare i due fari completi full led PXA, smontati da una golf identica alla mia (anno 2018), a 500€ (usati 4000km). Il tizio che me li sta vendendo mi ha detto che sono completi di centralina da codificare. Essendo ignorante in materia sono qui per chiedervi un consiglio; se dovessi acquistare questi fari (naturalmente portati prima da un elettrauto di fiducia per una prova e un suo parere), dovrei fare qualche codifica vag alle centraline? O basta solo smontare i miei e attaccare i suoi?
                              Vi allego le immagini di questi.
                              [ATTACH=CONFIG]149440[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]149441[/ATTACH]
                              Qui si parla di fari non OEM, poi detto tra me e te averli con centraline e tutto a 500 euro, mi pare molto ma molto strano... comunque scrivi nell'altra discussioni sui fari originali
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Primo giorno di condensa anche per me! vi terro informato.
                                Questa è la risposta che mi è arrivata di cui volevate sapere alcuni di voi
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_1.png 
Visite: 1 
Dimensione: 43.8 KB 
ID: 1266789

                                Mentre questa è la mia conversazione con un altro support direttamente di osram (non facebook italia) a cui ho chiesto per adattatore per lo sfarfallio e ne ho approfittato per chiedergli un altro parere sul omologazione!

                                Me:
                                Thank you! oh i have another question, today my friend went to car review and he had problem with this model of xenarc, what exactly i should do when i will go to my car review? i have to show or tell them something about the approval that i can mount those headlight without any modify to the car documents?

                                Osram:
                                Hi Niccolo,
                                On the headlights are all necessary approvals, but we see that not all agency’s understand well
                                Therefore we prepared an official letter which I will send to you when I am back in the office tomorrow.
                                If you need further information please feel free to ask.


                                Me:
                                Yeah that is a problem... anyway it is possible to have it in ITALIAN?

                                Osram:
                                I will check that we translate it, actually it is in English - but I try to let it translate and send than to you

                                Me:
                                Yeah an official italian version would be very very good!

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Perfetto direi...!!!!![emoji1303]

                                  Grazie


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    ciao ragazzi!
                                    seguo ancora tutte le vostre avventure con il fenomeno della condensa e mi auguro che sparisca presto!
                                    Personalmente non ho ancora ordinato nessun fanale, vuoi un pò per il costo vuoi per l'indecisione tra i vari modelli presenti sul mercato...
                                    vorrei però chiedere ai non possessori di Osram se qualcuno monta non OEM replica del bixeno pre-restyiling con la sola H7 che funge da abbagliante e anabbagliante. on line ho visto che solo TP li vende (e non proprio a bruscolini)...possibile?

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Originariamente inviato da FrancescoB16 Visualizza il messaggio
                                      ciao ragazzi!
                                      seguo ancora tutte le vostre avventure con il fenomeno della condensa e mi auguro che sparisca presto!
                                      Personalmente non ho ancora ordinato nessun fanale, vuoi un pò per il costo vuoi per l'indecisione tra i vari modelli presenti sul mercato...
                                      vorrei però chiedere ai non possessori di Osram se qualcuno monta non OEM replica del bixeno pre-restyiling con la sola H7 che funge da abbagliante e anabbagliante. on line ho visto che solo TP li vende (e non proprio a bruscolini)...possibile?
                                      Guarda ti racconto la mia storia.
                                      Ho preso la golf 7 semestrale nel 2013, e ne arrivavo da una 5 con xeno oem.
                                      Sulla 7 purtroppo avevo gli alogeni, e sono 5 anni che seguo tutte le varie possibilità per togliermi dai cosiddetti gli alogeni originali... Fari kitt, xeno OEM, led OEM pre restyling, ecc
                                      Quest'anno finalmente sono arrivati due prodotti, osram e fx, che possono essere sostituìti agli alogeni, e finalmente senza pensare al costo perché la luce che fanno è di altissimo livello!
                                      Quindi ti dico: cambiali sena indugiare e prendi uno di questi due... Sul quale scegliere tra i due ti dico che è molto personale, se leggi un po' il thread puoi fare le tue valutazioni.

                                      Per quanto riguarda la condensa non mi si è più presentata [emoji41]

                                      Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
                                      Ultima modifica di molochgrifone; 22/11/2018, 06:15.

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                                        Guarda ti racconto la mia storia.
                                        Ho preso la golf 7 semestrale nel 2013, e ne arrivavo da una 5 con xeno oem.
                                        Sulla 7 purtroppo avevo gli alogeni, e sono 5 anni che seguo tutte le varie possibilità per togliermi dai cosiddetti gli alogeni originali... Fari kitt, xeno OEM, led OEM pre restyling, ecc
                                        Quest'anno finalmente sono arrivati due prodotti, osram e fx, che possono essere sostituìti agli alogeni, e finalmente senza pensare al costo perché la luce che fanno è finalmente di altissimo livello!
                                        Quindi ti dico: cambiali e prendi uno di questi due... Sul quale scegliere tra i due ti dico che è molto personale, se leggi un po' il thread puoi fare le tue valutazioni.

                                        Per quanto riguarda la condensa non mi si è più presentata [emoji41]

                                        Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
                                        Senza aver tolto i tappi giusto?


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Originariamente inviato da ste1891 Visualizza il messaggio
                                          Senza aver tolto i tappi giusto?


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          Certo! Il togliere i tappi lo avrei tenuto solo come soluzione estrema... E ti assicuro che per i primi 10 giorni ad ogni accensione era condensa! Ma ho resistito psicologicamente.

                                          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X