Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Originariamente inviato da ste1891 Visualizza il messaggioIo vorrei capire solo se è un difetto comune o cosa
Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione
Commenta
-
Originariamente inviato da ste1891 Visualizza il messaggioIo ho mandato un e-mail sia a Osram che a mytuning segnalando la cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da ste1891 Visualizza il messaggioIo ho mandato un e-mail sia a Osram che a mytuning segnalando la cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggioHai fatto benissimo io lo avrei fatto domani. Sono curioso di sapere cosa dice Osram. Per quanto riguarda il cablaggio aggiuntivo per risolvere il possibile sfarfallio degli abbaglianti,qualcun'altro ha ricevuto notizie da Osram? Io ho scritto a mytuning e mi hanno risposto che hanno dato il mio contatto a Osram,ma non ho ricevuto ancora nessuna norizia.
E succedendo sia agli xeno OEM che ai full led OEM mi pare che sia una discreta conferma.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao a tutti,
sarò tra i futuri acquirenti degli Osram che molti di voi hanno gia montato e di cui ho programmato l'acquisto per Gennaio 2019.
Sto seguendo le vostre vicissitudini relative alla questione "appannamento". Augurandovi che tutto si risolva per il meglio ritengo, tuttavia, che alla luce dell'importanza dell'azienda produttrice nonchè dell'impegnativo costo d'acquisto, sia veramente molto spiacevole (per non dire altro) quanto vi sta accadendo e mi auguro di cuore, in primis per voi, che la casa madre ponga immediato rimedio o in alternativa che si realizzi quanto hanno risposto a Roberto anche se, da ignorante, non capisco cosa cambi con l'utilizzo. Se ci sono le condizioni perchè si formi la condensa come fanno a cambiare col trascorrere del tempo?
Commenta
-
robbiesantamaria sì certo, il metodo più semplice era fare come ho fatto io, cioè segnare su un muro il fascio prima del montaggio e regolare il dopo di conseguenza.
In alternativa se conosci qualche meccanico/elettrauto che si occupa di pre revisioni ha un apparecchio apposito.
I miei erano molto alti, li ho dovuti abbassare manualmente agendo sulla brugola da 6 presente nel faro.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta