annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggioRagazzi domanda: il mio carrozziere dice che ha montato tutto collegato gli spinotti ma mancano da collegare degli altri cavetti. Sapete cosa sono? Io tra poco vado a vedere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione
Commenta
-
Stamattina sono andato dall‘ elettrauto a far regolare i fari,discutendo su questi,visto non li aveva mai visti,gli ho spiegato che il lancio mondiale sarebbe uscito a gennaio e lui mi ha risposto “ ah,allora fanno parte di un campione di prova,tutte le case prima di mettere definitivamente sul mercato un prodotto lanciano una piccola quantità di questi in anticipo,perché la miglior prova è con l uso quotidiano,così in caso riscontrino problemi li sistemano prima dell’effettiva uscita” a fianco c’era uno della Volkswagen con una macchina da riparare che si chiedeva come fosse possibile che non desse errore sul display,uscendotene poi con la frase “anche sulle macchine funziona così,secondo te perché ci sono offerte appena esce un modello nuovo?”
Io non sapevo se rispondere educatamente,bestemmiare o mandarli a quel paese entrambi,quindi ho taciuto
Commenta
-
I fari sicuramente sono uguali a quelli che usciranno a gennaio, e per il momento con L aggiunta del cablaggio extra, che forse nella versione finale potrebbe essere risolto direttamente da osram, a meno che non venga fuori altri problemi più seri dovremmo stare tranquilli noi che li abbiamo già acquistati, poi c’è sempre i 2 anni di garanzia
Commenta
-
Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggioSpero di riuscire a montarli.. se vado fino da TP e mi viaggio il viaggio, in piu’ due ore tra smontare paraurti e fari e rimontare etc, ciao
Inviato dal mio iPhone
Si te li montano tranquillamente, con me non hanno avuto nessun problema, h7 montata nell'anello verde
Commenta
-
Originariamente inviato da ste1891 Visualizza il messaggio“ ah,allora fanno parte di un campione di prova,tutte le case prima di mettere definitivamente sul mercato un prodotto lanciano una piccola quantità di questi in anticipo,perché la miglior prova è con l uso quotidiano,così in caso riscontrino problemi li sistemano prima dell’effettiva uscita” a fianco c’era uno della Volkswagen con una macchina da riparare che si chiedeva come fosse possibile che non desse errore sul display,uscendotene poi con la frase “anche sulle macchine funziona così,secondo te perché ci sono offerte appena esce un modello nuovo?”
Io non sapevo se rispondere educatamente,bestemmiare o mandarli a quel paese entrambi,quindi ho taciuto
Una serie di luoghi comuni non da poco, poi che i prodotti vengano migliorati con il tempo è normale.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Un ora fa è comparsa la prima condensa anche senza tappi,sempre sull’indicatore di direzione ma solo la parte di fine corsa,quella dov’è si vede il cromato dietro per intenderci
Commenta
-
Ragazzi mi sento doveroso di fare i miei gigliori complimenti a TP per l’ottima professionalità e competenza soprattutto sulle golf.. lavorano in modo perfetto o non lavorano! Hanno gli osram per la pre restayling disponibili se volete affidarvi a loro, non sbagliate..
Inviato dal mio iPhone
Commenta
-
Inoltre ottima sostituzione led h7 su attacco d2s senza adattatori e altro.. quindi chi come me ha preso fari da FX, sappiate e’ possibilissimo fare il cambio lampada.. bisogna solo rimuovere i due dentini interni dell’anello verde portalampada, ma vi conviene passare personalmente in negozio!!
Inviato dal mio iPhone
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta