figurati non mi sono spiegato io bene. Fanno un sacco di luce i tuoi, complimenti. credo di aver capito che devo prendere anche io un innesto h7 per tutti e due i bulbi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
figurati non mi sono spiegato io bene. Fanno un sacco di luce i tuoi, complimenti. credo di aver capito che devo prendere anche io un innesto h7 per tutti e due i bulbi.
-
Originariamente inviato da ste1891 Visualizza il messaggioOttimo,mi tocca rimetterli allora?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da vale_speed Visualizza il messaggioE già il secondo giorno che ho levato il tappo lato destro...la differenza la sto notando....appena posso metto spugna dentro la sede per eventuali animaletti o sporco...vedrò poi se cambia più o meno con la spugna
Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione
Commenta
-
Originariamente inviato da jhon7 Visualizza il messaggioL’adattatore che è nei miei è questo qua, che semplicemente tiene agganciato l’attacco della lampada nella sede del faro
[ATTACH]149382[/ATTACH]
Inviato dal mio iPhone
Commenta
-
Originariamente inviato da vale_speed Visualizza il messaggioE già il secondo giorno che ho levato il tappo lato destro...la differenza la sto notando....appena posso metto spugna dentro la sede per eventuali animaletti o sporco...vedrò poi se cambia più o meno con la spugna
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggioCavolo la differenza cè.... Io aspetto ancora un paio di settimane poi vedo.
Al massimo rimetto tappo e via
Commenta
-
Originariamente inviato da ste1891 Visualizza il messaggioAllora non rimetto niente,a questo punto aprire anche quello sfiato cambia le cose e poi come avrai notato il foro reale che rimane aperto è minimo,io non metterei la spugna potrebbe fare da conduttore di umidità nell’interno del faro,mentre così, essendo rivolto in basso , non dovrebbe entrare nulla
2x10?
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardo.uccelli Visualizza il messaggioAnche sui miei l'adattatore è quello nella foto di jhon7...
TP ha installato delle H7 sui miei fari.
Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggioMa con questo adattatore posso attaccare qualsiasi lampada? Perche’ e’ gia dentro di serie nei FX con montati i d2s.. perche’ il mio elettrauto ha detto che cosi non e’ possibile mettere gli h7.. ma TP mi ha detto di poterlo fare domani (pero’ non ha guardato dentro i fari)
Inviato dal mio iPhone
Commenta
-
Originariamente inviato da vale_speed Visualizza il messaggioNon ho visto perché sono riuscito a toglierlo da montato...in millimetri quanto sarà l'apertura? Più o meno
2x10?
Commenta
-
Comunque per chi ha gli osram, posso far comodo dei tappi (quelli che chiudono dietro le lampadine) universali con dei fori apposta che fanno uscire umidità ma non la fanno entrare? Ce li ha elettrodiscount..
Inviato dal mio iPhone
Commenta
-
Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggioComunque per chi ha gli osram, posso far comodo dei tappi (quelli che chiudono dietro le lampadine) universali con dei fori apposta che fanno uscire umidità ma non la fanno entrare? Ce li ha elettrodiscount..
Inviato dal mio iPhone
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta