Lo chiami coraggio è furbizia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Lo chiami coraggio è furbiziaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioDove avete acquistato la calandra R-line per i Chrome ? Quanto costa?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque a te non serve la calandra Rline, bensì la calandra per i fari xeno.
Commenta
-
Sino all’ultimo hanno continuato a dire che quelli che si trovano adesso sono dei test di lancio [emoji57]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da ste1891 Visualizza il messaggioSino all’ultimo hanno continuato a dire che quelli che si trovano adesso sono dei test di lancio [emoji57]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Vero si,già scritto a Osram ma non ho più saputo nulla,poi proprio nel mio totale buonismo potrei pensare che siano stati tagliati fuori dai preorder trovandosi in questa non bella situazione,volevano pure il nome di questo forum per dare spiegazioni visto le numerose critiche ricevute,che ho riferito io dicendo che in molti erano turbati da tutto ciò,ma non mi sono esposto non sapendo se si potesse
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoB16 Visualizza il messaggioma quindi non si può proprio preordinare da loro?
neanche con pagamento Paypal?myTuning24 - Ihr Felgen und Komplettrad Profi und offizieller Reseller für Osram Automotive Produkte!
qua non preordini nulla e arrivano subito (paypal incluso)
se è quello che chiedevi, altrimenti comprali comunque qua
Commenta
-
In questo caso puoi farlo,la loro data di rilascio è il 21-1-2019 mi pare, quà si discuteva di un preordine su una data non rispetatta usando diverse scuse,a febbraio pure il fruttivendolo sotto casa li ha
Commenta
-
Se compri da tunerplanet li hai disponibili da subito ed è un negozio italiano
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggioScusate ma si mytuning24 come funziona per la garanzia?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta