annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Che lampadine usi? Perché ripeto il problema non sono i fari di suo ma le lampadine che vengono montate...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Fede7i Visualizza il messaggioIo ho fatto la revisione 3 settimane fa con fari kitt e non mi hanno detto nulla
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Certo che dipende da chi fa la revisione, ma ripeto il faro di per se non centra nullaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
no...ho chiamato per chiedere informazioni...hanno la doppia u a led e con uno xeno h7 fai sia abbagliante che anabbagliante!
alla fine se compri una buona lampadina a xeno fai un bel lavoro anche con questi... l incognita è la qualità dei lenticolari...conta che sono comunque cinesate...
Commenta
-
Stasera ho messo a confronto i miei xenarc con quelli per golf 6 che montano lampada xeno da 25W... Confronto impietoso sia come temperatura colore che come intensità. E sicuramente il lenticolare sarà di buona qualità per entrambi. Non ci penserei veramente due volte, vai di osram!
Commenta
-
Le osram sono il top, certo poi la questione prezzo si fa sentire..
Ho letto che anche quelle da 440 con fari a U e un buon xenon fanno la loro sporca figura: è difficile valutare se la differenza di prezzo riesce a mitigare il gap..
Commenta
-
Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggioAutoparts mi ha appena annullato l’ordine fatto 6 mesi fa. Senza preavviso. È successo ad altri?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggioAvevo fatto pagamento in contrassegno. Mi avevano già rimborsato al primo ordine fatto a maggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoB16 Visualizza il messaggiocosa montavi su golf 6?Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggioMi hanno appena risposto su whatsapp che annullano l’ordine poiché era in contrassegno. Tra l’altro me lo avevano proposto loro a maggio... ridicoli...
Io ho ancora un post sulla loro pagina fb in attesa di approvazione da mesi, ed era una semplice domanda sugli xenarc.
Ripeto, quando hanno la risposta sicura fanno i fighi, alternativamente eludono le domande. Poco seri.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta