Allora ragazzi...pareri ed impressioni a distanza di qualche giorno/settimana dal montaggio degli xenarc?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Arrivati oggi da mytuning24. Confermo la loro rapidità nello spedire il prodotto e sono anche molto cortesi perché hanno sempre risposto alle mie mail in modo tempestivo. Venerdì dovrei montarli [emoji57][emoji1]
Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione
Commenta
-
A me hanno detto che saranno disponibili dalla data pubblicata sul loro sito,cioè il 21-1-2019 , facendogli pure presente che in un forum senza fare nomi molta gente si sta lamentando per ciò,rispondendomi che purtroppo ne sono al corrente,tienici aggiornati sulla risposta,tanto sarà che hanno stipulato un accordo con Osram....bla bla bla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Scusate se mi permetto...!!!
Hanno dimostrato ormai da tempo la loro poca serietà!! .....
Mi sembra di capire inoltre che avete versato da tempo la somma totale per un pre order che attenderete minimo altri 2 mesi a ricevere!!!
Certo è un mio parere ma non ci penserei 2 volte !!
Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoB16 Visualizza il messaggioAllora ragazzi...pareri ed impressioni a distanza di qualche giorno/settimana dal montaggio degli xenarc?Originariamente inviato da Nyox Visualizza il messaggioScusate se mi permetto...!!!
Hanno dimostrato ormai da tempo la loro poca serietà!! .....
Mi sembra di capire inoltre che avete versato da tempo la somma totale per un pre order che attenderete minimo altri 2 mesi a ricevere!!!
Certo è un mio parere ma non ci penserei 2 volte !!
Ciao.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Per quanto riguarda i fari, dopo 3 settimane circa vi confermo che sono pienamente soddisfatto sia dell’illuminazione, per non parlare dell’estetica .
Commenta
-
Allora te lo dico io.
L'ho fatta due giorni fa.
Mentre l'addetto verificava i fari si è fermato quando la strumentazione non "riconosceva" gli abbaglianti.Al che ha detto-"ah, sono bixenon; devo cambiare impostazione sul computer",perché evidentemente era settato su alogeni.
Quindi gli ho detto che non erano fari xenon bensì full led,e che li avevo installati io. Mi ha detto-"sai che non potresti averli?"-
Infine ha "risolto" in altro modo il problema che ,da quanto ho capito, è non la quantità ma il tipo di luce.
Commenta
-
Io penso che il problema sia la lampadina non i fari di suoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Buongiorno a tutti, ho letto i vari pareri e le varie discussioni.
Ritenete che i fari di tunerplanet siano una buona soluzione?
La mia indecisione era se prendere questi http://www.tunerplanet.it/catalogo_p...-gtd-look.html
oppure questi http://www.tunerplanet.it/catalogo_p...copia_gti.html e montarci una lampadina xenon..
grazie a tutti dei consigli..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nyox Visualizza il messaggioPer quanto riguarda i fari, dopo 3 settimane circa vi confermo che sono pienamente soddisfatto sia dell’illuminazione, per non parlare dell’estetica .
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Ol_Mauri Visualizza il messaggioMa il sito migliore secondo voi? leggo di tempi biblici per averli..
e quasi quasi farei anche i posteriori come i restyling (la mia è pre-restyling)..
Piccolo suggerimento che anche altri ti hanno già dato: lascia perdere altra roba e prendi gli osram.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta