Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggioOk grazie. Se riesci mi fai un esempio con immagine di cosa intendi tu con linea spessa?
Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un PiccioneOriginariamente inviato da FrancescoB16 Visualizza il messaggioquindi mi pare di capire che abbiano montato tutti i balck...nessuno ha preso i cromati?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da mattomas Visualizza il messaggioAllego una foto della mia Golf allo stato attuale: calandra xenon (linea spessa) e fari alogeni.
[ATTACH=CONFIG]149199[/ATTACH]
Giusto per per capire la differenza dalla tua...
Commenta
-
allora non resta che vedere il lavoro di @molochgrifone appena sarà pronto!
Commenta
-
chi ha gia ricevuto e montato i fari mi conferma che una volta smontato il paraurti e levato il faro il resto è plug and play senza ulteriori lavori o c'è altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Niccolò Visualizza il messaggioCavi già inclusi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da mattomas Visualizza il messaggioCome promesso ecco il contatto fornito da OSRAM per l'acquisto degli xenarc: Info@mytuning24.de
Vi anticipo (visto che li ho già sentiti) che è possibile pagare tramite PayPal oppure tramite bonifico.
Pagando con PayPal l'importo totale sono 850€ comprensivi di spese di spedizione verso l'Italia, mentre pagando con bonifico la cifra scende a 835€.
Io personalmente sto per pagare con PayPal in modo da avere un minimo di sicurezza in più.
Commenta
-
Che strano...
Può essere perchè io sono prima passato tramite OSRAM, la quale ha fornito a mytuning24.de i miei contatti.
Prova a fargli presente che ad altri è stato fatto un prezzo differente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggioHo preso contatto anche io con loro...i prezzi sono uguali,ma a me chiedono anche 30€ per la spedizione in Italia[emoji53]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta