la anche butto lì: magari avevano fatto anche loro un preordine.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Può essere,ma chi ha ordinato direttamente da osram li ha già ricevuti,certo,gli ordini dei privati non avranno i quantitativi di un rivenditore,a me che fa girare i c*****i è il fatto che hanno dato date fasulle alla fine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ho una Golf 6 e mi permetto di dare un consiglio per il discorso luce che si accende o no con le sole posizioni attive.Provate per curiosità a disabilitare le luci diurne da procedura (so che si può con il 6,bisogna guardare sul libretto come fare) e verificate come si comportano.Ciao
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando TapatalkGolf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
Ragazzi ma auto parts Europe ha fatto sapere le novità dopo la riunione con osram ? A me non risponde da giorni .....
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggioForse non si fanno sentire perché Osram li ha mandati in linea a costruire i fari [emoji41][emoji6]
Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un PiccioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggioHo una Golf 6 e mi permetto di dare un consiglio per il discorso luce che si accende o no con le sole posizioni attive.Provate per curiosità a disabilitare le luci diurne da procedura (so che si può con il 6,bisogna guardare sul libretto come fare) e verificate come si comportano.Ciao
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da deltacris Visualizza il messaggioRagazzi ma auto parts Europe ha fatto sapere le novità dopo la riunione con osram ? A me non risponde da giorni .....
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Mi hanno risposto !
"Salve, certo! Presto pubblicheremo tutte le news, siamo in attesa dei comunicati di Ufficiali di Osram! Buon inizio settimana!"
Risposta da paraculi
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
[emoji85][emoji85] io se avessi fatto il preorder da loro giunti a questo punto prenderei contacchi direttamente in Osram e li metterei al corrente. Mi sembra una presa in giro
Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione
Commenta
-
Originariamente inviato da deltacris Visualizza il messaggioMi hanno risposto !
"Salve, certo! Presto pubblicheremo tutte le news, siamo in attesa dei comunicati di Ufficiali di Osram! Buon inizio settimana!"
Risposta da paraculi
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da ste1891 Visualizza il messaggio
Messaggino a Osram inviato,[emoji8]Autoparts
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta