Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Originariamente inviato da Tonydan Visualizza il messaggioA me sono arrivati, devo trovare il tempo di montarli - forse fine settimana
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
3364 un po' prima un po' dopo
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando TapatalkGOLF A7 2.0 TDI HIGH DSG BMT - Cinque porte, Tungsten silver, Mirror pack, Light pack, Antifurto volumetrico, park pilot, driving profile selection, Ruota minispare.
Commenta
-
Originariamente inviato da deltacris Visualizza il messaggioCiao a tutti ! Ma dove li hai ordinati ? Quanto hanno impiegato ad arrivare ? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io sono riuscito a trovarli solo qua http://auto-parts-europe.com/it/ledr...-4052899599598, qualcuno li conosce? O saprebbe indicarmi un sito dove sono già disponibili o nel caso più affidabile
grazie
Commenta
-
Un'altro link è a pagina 338, un'altro è http://lightistransformation.com/shop/.
Commenta
-
Dunque da quello che ho capito io cè chi li ha preordinati da Sidney Industry e un po alla volta li stanno ricevendo...e chi li ha preordinati da Auto Parts ma li credo abbiano problemi di disponibilità (non è ben chiaro) La prevendita da Sidney ormai è chiusa. In alternativa ci potrebbe essere https://www.blauertacho4u.de/OSRAM-L...einwerfer.html ma anche qui non credo che la cosa sia molto veloce perché fino a pochi giorni fa nella descrizione dicevano che la consegna era prevista per la settimana 42/43 quindi dal 15 ottobre in poi se non sbaglio. Questa settimana la Osram mi ha risposto dicendo che il lancio Mondiale ci sarà in Gennaio,quindi immagino si potranno trovare anche su altri siti più noti ma con altri prezzi. Spero di esservi stato utile e di non aver detto inesattezze[emoji6]
Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione
Commenta
-
Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggioPensavo di vedere mille foto [emoji23] dai caricane su un po!!!!
Inviato dal mio iPhone
Sono appena rientrato dalla trasferta all’estero.
Nemmeno il tempo di entrare in casa che andavo in cerca del pacco [emoji23][emoji23][emoji23].
Ho aperto e fatto un paio di foto .
Domani se ho tempo libero nel pomeriggio procedo con il montaggio altrimenti prossima settimana.
Commenta
-
scusate ragazzi , sicuramente questa domanda sarà già stata fatta , ho provato a cercare , ma 343 pagine sono un po tantine , esistono questi o altri fari a Led per chi ha già' gli xenon di serie ?
più che al passaggio Led , sarei interessato ad un faro che abbia la freccia dinamica e ovviamente mantenere gli xenon di serie , sapete se esiste qualche cosa ?
spero di non essere andato OT
grazie a tutti
Commenta
-
Ciao,originalmente gli xenarc erano xenon-led ma poi hanno subito una modifica in fase di ultimazione diventando full-led ,per quanto riguarda altri fari non so dirti
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta