cmq stupendi !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Molto belli.
Le mie frecce dinamiche scorrono diversamente: partono dall’interno del faro e riempiono prima il primo baffo, poi lo scorrimento passa al secondo.
Commenta
-
Bellissimi, ma sono quelli con le lampade anche all’abbagliante di cui si parlava qualche post fa?
Comunque anche i miei (con freccia dinamica) riempiono prima il baffo interno e poi quello esterno, forse i tuoi mi piacciono di più [emoji23]....
Commenta
-
si sono i nuovi quadralens in vendita su FX. Se ne parlava in qualche post fa. Ho notato due difetti uno meno grave e un faro non combacia perfettamente sulla lamiera mentre l'altro più grave ho giù un Led abbagliante che non funziona . ( dovrei smontare di nuovo tutto per sostituirlo)
Commenta
-
Ma che chiulo abbiamo avuto io e pochi altri fortunati amici del forum a ricevere i fari integri e funzionanti?
Ormai è appurato che non vi è alcun controllo di qualità,si tratta più che altro di un terno al lotto!
Commenta
-
Io sto toccando ferri e appendendo corni in ogni angolo!!
Che noia peró anche solo il fatto di dover smontare e montare ogni volta la macchina per sti cacchio di fari...
Commenta
-
Se vuoi gli originali guarda l'altra discussione dedicata e capirai i costi totaliGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Aggiornamento sulla mia “situazione”: France Xenon mi ha spedito i due supporti rotti, li ho sostituiti quindi ora i fari sono ok, tutto bello fissato... finalmente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta
-
Ho preso dei fari economici di marca sconosciuta su Amazon:
JINYJIA 110W LED COB Faro... https://www.amazon.it/dp/B01IP2460Y?ref=yo_pop_ma_swf
Tanto ho pensato che stanno accessi veramente poco.
Fanno comunque una luce eccezionale [emoji51]
Ora (e per questo ringrazio Frasco21) ho abilitato tramite VCDS l’accensione dei fendinebbia assieme agli abbaglianti: sembro un faro da stadio [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi tra poco ritirero' la mia nuova Golf 7 Rline con fari normali, volevo i led ma essendo un pronta consegna mi hanno detto che non si possono cambiare, adesso vorrei quindi mettere dei kit xenon o led di buona qualità sia su abbaglianti che anabbaglianti e vorrei consigliarmi con voi su cosa fare: innanzitutto xenon o led?(non vorrei bucare i coperchi fari), ci possono essere errori ? Devo necessariamente smontare i fari? Mi pare di aver letto che ci vogliono adattatori, non esiste un kit specifico per Golf 7? Datemi aiuto perché quell'orribile luce gialla con le diurne non si può vedere...ho letto qualche pagina ma 300 sono troppe...grazie anticipatamente!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta