annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Ieri finalmente ho ricevuto le lampade LED H11per i fendinebbia. Direi che sono mooolto soddisfatto.
    Tempo di montaggio,5 minuti e cosa ancora più importante nessun errore su cdb anche senza resistenze.
    Costo 9.50€ circa.Vedremo la durata,ma per ora va bene cosi.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180524_180613.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.7 KB 
ID: 1265399
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180524_131527.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.9 KB 
ID: 1265400

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Bell’effetto, è da vedere la resa su strada. Comunque dove le hai acquistate?

      - - - Aggiornato - - -

      Bell’effetto, è da vedere la resa su strada. Comunque dove le hai acquistate?

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Comprate su ali express.
        Sulla loro resa non mi esprimo,in quanto qui da me la nebbia la vedo solo in tv.Come avro' modo di usare l'auto di sera, vedro' di farvi sapere qualcosa sulla luminosita'.
        Ribadisco comunque che le ho prese solo per la resa estetica e fortunatamente per quello vanno benissimo.

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Arrivatami mail da Osram che mi comunica due cose: la prima, un ritardo (già ventilato) con consegna per la seconda metà di settembre... Potrebbero girarmi i maroni, se non fosse che nella stessa mail dicono che gli xenarc per golf 7 non avranno la lampada xeno ma saranno full LED!!! Sto per avere un orgasmo

          We are pleased to announce that the new OSRAM LEDriving® XENARC® headlights will be equipped with state of the art OSRAM LED-Technology for low and high beam. Compared to the originally planned 25W D8S-xenon bulb you will have the following advantages without additional charges:

          Previous Advantages D8S (Xenon)

           up to 70%* more light
           up to 40%** whiter light
           up to 180m long light beam
           colour temperature: 4200K

          New Advantages LED-Headlights Full-LED

           up to 200%* more light
           up to 100%** whiter light
           up to 200m long light beam
           colour temperature: 6500K

          *compared to ECE R112 minimum
          **compared to halogen standard lamp

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Non li hai presi su autoparts? A me non hanno scritto ancora nulla...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              No, li ho presi tramite lightistransformation che mi ha messo in contatto con osram e ho fatto il preorder direttamente con Sidney industries.

              Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                Arrivatami mail da Osram che mi comunica due cose: la prima, un ritardo (già ventilato) con consegna per la seconda metà di settembre... Potrebbero girarmi i maroni, se non fosse che nella stessa mail dicono che gli xenarc per golf 7 non avranno la lampada xeno ma saranno full LED!!! Sto per avere un orgasmo

                We are pleased to announce that the new OSRAM LEDriving[emoji768] XENARC[emoji768] headlights will be equipped with state of the art OSRAM LED-Technology for low and high beam. Compared to the originally planned 25W D8S-xenon bulb you will have the following advantages without additional charges:

                Previous Advantages D8S (Xenon)

                 up to 70%* more light
                 up to 40%** whiter light
                 up to 180m long light beam
                 colour temperature: 4200K

                New Advantages LED-Headlights Full-LED

                 up to 200%* more light
                 up to 100%** whiter light
                 up to 200m long light beam
                 colour temperature: 6500K

                *compared to ECE R112 minimum
                **compared to halogen standard lamp
                Mi sembra un'ottima notizia i fari full led[emoji123][emoji123][emoji123] Peccato per il ritardo[emoji26]io aspettavo fiducioso la loro uscita per giugno/luglio perché non ne posso più di vedere quelle insignificanti alogene[emoji12] Però a settembre ci illumineremo d'immenso [emoji41][emoji41][emoji3]

                Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Son contento per voi ragazzi, d'altra parte credo che a breve ormai il led rimpiazzerà del tutto lo Xenon.
                  Meglio così,meno impicci pure con le centraline.
                  Non capisco però il motivo di tanto ritardo...

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2018-05-25 Customer Information EN-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.0 KB 
ID: 1265403Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2018-05-25 Customer Information EN-2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 84.4 KB 
ID: 1265404
                    idem come sopra!! si aspetta fine settembre....

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      L’attesa aumenta il desiderio dai che poi organizzeremo un incontro del gruppo “fanaleria non OEM

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                        Son contento per voi ragazzi, d'altra parte credo che a breve ormai il led rimpiazzerà del tutto lo Xenon.
                        Meglio così,meno impicci pure con le centraline.
                        Non capisco però il motivo di tanto ritardo...
                        Probabilmente il ritardo è per il cambio di rotta che hanno effettuato da fanale led/xeno a full led. D'altra parte Sidney Industry aveva i fari in anteprima già 5 mesi fa come si può vedere nel loro canale Youtube,ciò mi fa pensare che anche a livello di progettazione avessero già finito e fossero pronti per la produzione. Poi avranno cambiato idea e dovranno sicuramente cambiare qualcosa all'interno dei fari...da qui il ritardo[emoji19] Spero solo che facciano un bel lavoro e che l'attesa ne valga la pena[emoji41]

                        Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Ne varrà la pena al 99% secondo me... Non avrebbe avuto senso se no una variazione del genere con un prodotto già quasi finalizzato [emoji2]
                          Il problema ora è solo gestire la scimmia!

                          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Mah,secondo me il passaggio da xenon a led non comporta grandi modifiche.In fin dei conti il faro che ospita la lampadina è e rimane un lenticolare,c'e' qualche centralina in meno,mentre tutto il comparto drl e frecce rimane invariato.
                            Forse è piu' un ritardo dovuto ad un prolungamento dei test........non so.
                            L'unica certezza e che dovrete andare in giro tutta l'estate con una scimmia sulla schiena

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Per chi ha montato i France Xenon MK1 come si è trovato con le regolazioni del faro? sembra che il faro sinistro sia leggermente più alto rispetto al destro..

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  IvanTA,i miei hanno la stessa altezza.
                                  Aggiungo che in seguito ho abbassato leggermente il sx rispetto al dx e direi che ho trovato la quadra del cerchio.
                                  La regolazione comunque si fa a mani nude, è molto semplice.

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Grazie della risposta, dove trovo le rotelle di regolazione del faro? So che ci sono una verticale e l’altra orizzontale..

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      sul retro del faro, è una rotella dentata.
                                      Ma se hai pazienza di leggere un po' di post indietro trovi tutto,anche le foto. [emoji112]

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Fari regolati e visibilità ottima.. sono davvero soddisfatto dei fari FX.
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   33653425_10216336981840011_3767743142539821056_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.6 KB 
ID: 1265424Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   33748326_10216336981920013_5770480920876285952_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.9 KB 
ID: 1265425Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   33747755_10216336981960014_1190656769441923072_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.8 KB 
ID: 1265426

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Bene, bravo.
                                          Ora fendinebbia led e sarai al top.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X