annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Hai delle immagini dei 3 fari? Perché da quelle che ho trovato io in rete non vedo molte differenze. Giusto perché a giorni mi sa che li ordino pure io. Per la sport edition io pensavo di prendere i chrome.
    Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Quello per me non è un problema, soprattutto quando si ha a che fare con i tedeschi.

    Ho chiesto e anche i Black hanno una sottile striscia cromata che divide la freccia dalla zonale superiore, che nei Chrome è più spessa.

    Però la palpebra superiore cromata dei chrome non mi piace particolarmente, preferisco la nera in quanto più simile agli oem.


    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Cosa intendi per palpebra superiore?

      Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Purtroppo non riesco a caricare le foto dal telefono, intendo quella striscia interna al faro ma che sta nella parte alta dello stesso, praticamente come se fosse "a contatto" con il cofano.

        Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Ah ok ho capito grazie[emoji106]

          Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Scusate il piccolo ot.
            Qualcuno ché interessato ai Ledriving Xenarc è riuscito a mettersi in contatto con Sidney Industry? Perché io gli ho scritto mail da molti giorni e non rispondono,oggi ho provato anche a chiamare ma dice numero inesistente. Grazie e scusate ancora per l'ot

            Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Marcello11 io ho utilizzato lightistransformation, che ti mette direttamente in contatto con Osram e di conseguenza con Sidney.

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Link? Magari in privato. Grazie

                Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Buonasera a tutti.
                  Il 13 aprile 2017 mi viene consegnata la golf 1.4 sport da 125 cv e quando l'ordinai lasciai i fari alogeni gialli originali . Rendendomi purtroppo in ritardo che era meglio equipaggiare l'auto con quelli a led e seguendo questa discussione chiedo se i fari che ho letto precedentemente vanno bene con il mio modello e se una volta arrivati da chi potrei farli montare visto che sicuramente non sono capace ...da un elettrauto ?

                  I fari sono questi : https://www.france-xenon.com/fr/golf...r-phase-2.html
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Salve a tutti da poco ho sostituito i mie stop posteriori alogeni con quelli a led tipo R line solo che ora ho notato che c’è una infiltrazione dagli stop a qualcuno di voi e già capito una cosa simile ? Grazie attendo vostre notizie in merito


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Non mi sembra di aver letto spesso di infiltrazioni negli stop posteriori,ma ad ogni modo ,se li hai presi nuovi,puoi farteli sostituire in garanzia.

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                        Non mi sembra di aver letto spesso di infiltrazioni negli stop posteriori,ma ad ogni modo ,se li hai presi nuovi,puoi farteli sostituire in garanzia.
                        Si ma non sono originali


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Io la ho al posteriore sinistro, sempre versione R. Però purtroppo ormai li ho presi da troppo tempo. Meno male che ho la kasko [emoji6]
                          Originariamente inviato da Angelalfonso Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti da poco ho sostituito i mie stop posteriori alogeni con quelli a led tipo R line solo che ora ho notato che c’è una infiltrazione dagli stop a qualcuno di voi e già capito una cosa simile ? Grazie attendo vostre notizie in merito


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Angelalfonso, non vuol dire nulla OEM o meno,se li hai acquistati regolarmente con scontrino i fattura devono avere necessariamente la garanzia.Se invece li hai presi usati il discorso cambia.

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Buongiorno
                              Come alcuni di voi , ho comprato e montato il kit FX sulla mia GTI del 2018
                              Il piccolo led che fa da luce di posizione , quello a lato passeggero , non funziona più.
                              Peccato perchè ero in fondo molto soddisfatto dell'acquisto .... e comunque non è una cosa grave, semmai fastidiosa!!
                              Ho fatto varie foto e scritto a France Xenon ..... vediamo cosa dicono......
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Caspita.. peccato.. non ho idea di come si possa sostituire!

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  sostituire è impossible se non togliendo il vetro del faro, operazione manco a dirlo improponibile.
                                  Devi chiedere la sostituzione del faro a FX.

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Diciamo che per quanto sono belli costano poco, ma poi ci si deve spesso scontrare con delle sviste clamorose.
                                    QUI la mia Variant

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Più che sviste è sinonimo di poca qualità dei componenti...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Ho ricevuto i fari oggi anche io, posso provarli (sia dx che sx) staccando solo il faro di lato guida per verificare che sia tutto ok?

                                        EDIT: ho staccato il connettore lato passeggero (essendo più lungo).. MERAVIGLIA!! funziona tutto, nessun problema. Ovviamente li ho solo provati per vedere se funzionava tutto alla perfezione. Attendo solo di montarli e regolarli. Ma.. sono MERAVIGLIOSI!

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                          Più che sviste è sinonimo di poca qualità dei componenti...
                                          Non sono proprio d'accordo Enrico, in alcuni casi mi pare di aver letto di fari inviati con lampadine mancanti; invece a Ospite il led "di bellezza" è durato pochi giorni e poi si è spento, può trattarsi sia di componenti di bassa qualità (ma allora qualcun altro avrebbe dovuto già lamentare questo difetto) sia di un assemblaggio malfatto.
                                          Spero comunque che risolva presto.
                                          QUI la mia Variant

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X