annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Ahahah bellissimo , chiaramente esente da difetti [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Golf 7 TGI Restyling Business DSG , App-Connect , Mirror Pack , Garanzia 4 anni .

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      aggiornamento: FX si è fatto sentire... mi ha detto di mandargli le foto anche dell'altro faro per capire se tutti e due sono difettosi. il problema adesso è che l'altro faro (quello lato guidatore) nn riesco a testarlo perché anche staccando il collegamento dal faro originale il cavo è corto e nn ci arriva
      come posso fare? consigli? mi secca far smontare tutto solo per provarlo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
        @Lupo87, dal post 2391 inizio a parlare dei fari in questione.
        Riscrivo per l'ennesima volta: sono plug and play,togli i vecchi e metti i nuovi, punto.Non occorre altro.
        Quanti di noi sul forum li abbiano acquistati non saprei, credo che qualcuno sia ancora in attesa di riceverli.Comunque puoi iniziare a contarli dal post che ti ho indicato.
        Sulla casistica di difettosità,giusto per curiosità,ho fatto una ricerca su Aliexpress per leggere le recensioni.E' plausibile pensare che la componentistica sia tutta la stessa , quindi ho cercato i fari uguali ai miei, risultato? tutti positivi,non uno che si lamenta.
        Nulla di scientifico,per carita',ma almeno uno si può fare un'idea. Provate anche voi,basta cercare "fari golf 7" e leggere le recensioni dei fari come i nostri.
        Purtroppo io diffido molto delle recensioni sul web, o meglio le guardo e le valuto ma trovo infinitamente più affidabile un forum come questo perché qua si parla da appassionati che cercano di aiutarsi, dall'altra parte è un po' "oste com'è il vino? bonooooo" e di recensioni fasulle ormai siamo sommersi, sia positive che a volte anche negative. Esistono addirittura siti che offrono questo tipo di servizio.

        Comunque il nuovo faro da te postato mi ha convinto, faccio il preorder!
        Ospite ma montaggio e smontaggio te lo fai da solo o lo fai fare? E in quest'ultimo caso lo paghi?

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          molochgrifone,se vuoi possiamo ordinarli insieme, magari ci fanno lo sconto [emoji16][emoji16]
          Per le recensioni è vero che molte sono farlocche però molti postano anche foto.inoltre anche su FX se ne può leggere qualcuna; insomma una mezza idea uno se la può fare, secondo me con sti fari c'è stata una sana dose di sfiga.

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Originariamente inviato da _Boris_ Visualizza il messaggio
            aggiornamento: FX si è fatto sentire... mi ha detto di mandargli le foto anche dell'altro faro per capire se tutti e due sono difettosi. il problema adesso è che l'altro faro (quello lato guidatore) nn riesco a testarlo perché anche staccando il collegamento dal faro originale il cavo è corto e nn ci arriva
            come posso fare? consigli? mi secca far smontare tutto solo per provarlo
            Risposta stupida... non è che il connettore passeggero è uguale e riesci a collegarlo anche sul faro del guidatore solo per test? Aspetta conferme però... non so se è possibile

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Ciao,
              ho letto un pò la discussione e sono interessato ai fari france xenon....ho una golf 7 2.0 tdi alltrack del 2018 ma con fari alogeni.
              Secondo voi vanno bene questi?
              Un paio di fari a destra ea sinistra per VW* Golf VII Fase 2 Full LED Anno: dal 2018 Senza ODB Errore - Faro veicolo SOLO adattabile alogena origina

              questi sono led o fullled? mi sembra di aver capito che basta attaccarli e funzionano senza usare il vag...giusto?

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                @Boris
                Prima dell’installazione è buona norma provarli entrambi per evitare perdite di tempo e denaro .
                Io ho provato entrambi i fari France Xenon sul connettore dx ( lato passeggero) poiché più lungo e comodo : diurne, posizioni , anabbaglianti ,abbaglianti , frecce insomma tutte le combinazioni possibili .
                Una volta testato il tutto puoi procedere con l’installazione vera e propria .


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Golf 7 TGI Restyling Business DSG , App-Connect , Mirror Pack , Garanzia 4 anni .

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Nel frattempo io ho preordinato gli Xenarc. Per curiosità in quanti siamo ad averli ordinati?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Dove li hai preordinati se si può sapere? E gli hai dato un acconto o altro? Grazie
                    Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggio
                    Nel frattempo io ho preordinato gli Xenarc. Per curiosità in quanti siamo ad averli ordinati?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Sul sito AutopartsEurope. Li vendono solo loro per ora. Pagati subito 799 con PayPal. Si può fare il contrassegno. Altrimenti costano 1049.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        ho provato anche l'altro faro..... su questo le diurne si accendono, frecce ok, l0unica cosa non si accende l'anabbagliante....credo sia bruciata la lampadina perchè mi da errore sul quadro. ho spedito via mail le foto a FX e attendo rispostaClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   faro lato guidatore.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.3 KB 
ID: 1265225
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Occhio che non c'è una lampada dedicata all'abbagliante come con le alogene, quando lo attivi nel faro si sposta una piccola paratia che consente ai led dell'unica lampada che c'è di sparare la luce anche in alto, praticamente il comando dell'abbagliante fa andare un motorino o magnete, alcuni mi pare avessero scritto che si sentiva anche un rumore di questo movimento dentro al faro.

                          Se ti da errore nel quadro potrebbe non funzionare il motorino/magnete perchè non lo rileva collegato al posto della lampadina abbagliante.

                          @iPhone1966
                          Hai un messaggio privato, forza spal

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Boris, invece sull'altro faro l'anabbagliante funziona?

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
                              Occhio che non c'è una lampada dedicata all'abbagliante come con le alogene, quando lo attivi nel faro si sposta una piccola paratia che consente ai led dell'unica lampada che c'è di sparare la luce anche in alto, praticamente il comando dell'abbagliante fa andare un motorino o magnete, alcuni mi pare avessero scritto che si sentiva anche un rumore di questo movimento dentro al faro.

                              Se ti da errore nel quadro potrebbe non funzionare il motorino/magnete perchè non lo rileva collegato al posto della lampadina abbagliante.

                              @iPhone1966
                              Hai un messaggio privato, forza spal
                              La lampada c’e Ho controllato.... credo sia bruciata .... sull’altro invece abbagliante e anabbagliante funzionano ... nn funzionano le diurne
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                ragazzi mi dispiace,che sfiga. Sono tutti piccoli problemi che però rompono non poco....che dire, rompete le scatole a FX affinché risolvano quanto prima le vostre questioni.

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggio
                                  Dove li hai preordinati se si può sapere? E gli hai dato un acconto o altro? Grazie

                                  Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk
                                  Auto parts Europe, lightistransformation, Sidney industries. Gli ultimi due pare li avranno in anteprima rispetto ad auto parts Europe con consegna giugno/luglio mentre auto parts in autunno.

                                  Credo li abbiamo preordinati almeno in 5.
                                  Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggio
                                  Sul sito AutopartsEurope. Li vendono solo loro per ora. Pagati subito 799 con PayPal. Si può fare il contrassegno. Altrimenti costano 1049.


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Leggi quanto sopra [emoji6]

                                  Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Quindi prendendoli su autoparts ho preso la sola e dovrò aspettare settembre? 🤣🤣🤣 vabbè


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Praticamente sì

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                                        Praticamente sì
                                        In teoria gli altri fornitori non sono italiani però. Magari per l’assistenza sono più lenti.

                                        Non mi è ancora chiaro il discorso colori: black e chrome. Per highline quale sarà meglio?


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Quello per me non è un problema, soprattutto quando si ha a che fare con i tedeschi.

                                          Ho chiesto e anche i Black hanno una sottile striscia cromata che divide la freccia dalla zonale superiore, che nei Chrome è più spessa.

                                          Però la palpebra superiore cromata dei chrome non mi piace particolarmente, preferisco la nera in quanto più simile agli oem.


                                          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X