Gia stamattina ho mandato 4 mail. Appena riesco chiamo.. amche perche non posso riportare ancora la macchina dal meccanico a cambiare fari e poi riportarla per la terza volta quando arrivano le lampadine..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Aspettate i fari OSRAM, mettete via i soldi e siete più tranquilli...
Con questi va sempre a se si brucia una lampadina il costo è irrisorio tutto sommato se bruciate centraline ecc. son cavoli ci sarà un motivo se gli osram costano di piùGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonydan Visualizza il messaggioOra il kit per fase 1 lo porta disponibile per il 23/05/2018, la mia domanda è chi l’ha ordinato quando era riportata la data del 23/04 lo riceve, fatemi sapere se qualcuno lo riceve, vorrei capire se evadono a lotto o se non gli sono arrivati e quindi hanno rimandato le consegne ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioAspettate i fari OSRAM, mettete via i soldi e siete più tranquilli...
Con questi va sempre a se si brucia una lampadina il costo è irrisorio tutto sommato se bruciate centraline ecc. son cavoli ci sarà un motivo se gli osram costano di più
Secondo Sidney Industries gli Osram saranno disponibili per chi li ha preordinati a luglio mentre per tutti gli altri si parla almeno di ottobre. Non sarebbe male andare in ferie con i fari nuovi
Commenta
-
e magari due foto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
In merito alle lampade,sono quasi sicuro che l'attacco sia d2s. Ricordo inoltre che sulla lampada viene applicato un anello adattatore che si serra al faro attraverso 4 dentini.
Questo per dire che non sarà difficile trovare il giusto ricambio.
Io me ne preoccuperò se e quando ne avrò bisogno,ma è irrealistico pensare che producano migliaia di fari e poi utilizzino lampade introvabili.
Riposto qualche foto a tal proposito.
Commenta
-
Sapete cosa fa ridere? Che dopo 5 minuti che accendo i fari si accende anche leiii.. dopo 5/10 minuti si accende anche la lampadina morta [emoji23] poi magari si spegne un attimo.. poi si riaccende.. comunque silenzio totale dal customer service.. ho richiamato e hanno detto che rispondono in 24h.. basta che mi mandano la lampadina e gli lascio 10 stesse su 5 perche sono davvvero il top sti fari.. poi sfiga vuole la mia lampadina difettosa e che a Gerardo non le hanno messe.. non te ne avanza una Gerardo vero? [emoji23][emoji23]
Commenta
-
Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggioSapete cosa fa ridere? Che dopo 5 minuti che accendo i fari si accende anche leiii.. dopo 5/10 minuti si accende anche la lampadina morta [emoji23] poi magari si spegne un attimo.. poi si riaccende.. comunque silenzio totale dal customer service.. ho richiamato e hanno detto che rispondono in 24h.. basta che mi mandano la lampadina e gli lascio 10 stesse su 5 perche sono davvvero il top sti fari.. poi sfiga vuole la mia lampadina difettosa e che a Gerardo non le hanno messe.. non te ne avanza una Gerardo vero? [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Se accende e spegne a me non farebbe ridere preferirei fosse bruciata e via si cambia.A sto punto potrebbe non essere la lampada il problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
ragazzi,non voglio fare il saccente ,anche perché non sono il tipo ma se la lampada lampeggia è difettosa,punto. è alimentata da due fili che attraversano la sua centralina dedicata e basta. Non ci sono altri componenti.Ovvio che se si cambia in automatico viene sostituita anche la centralina. Qui a Fondi lo scorso anno è stata sostituita tutta l'illuminazione stradale con un illuminazione led e da allora è frequente vedere ogni tanto qualche lampione lampeggiare, è tipico dei led.
Ecco potrebbe essere utile fare la prova che suggerisce Marcello,quella di invertire le lampade,così con l'occasione ci fotografa meglio anche l'attacco della stessa e capiamo di che tipo si tratta,sempre che Tommi ne abbia voglia.
Commenta
-
La penso come Frasco21 .. il problema e’ che io il lavoro non lo faccio perchè non sono capace di smontare paraurti.. ad esempio oggi ho lasciato la macchina dall’elettrauto e ci ha guardato lui in amicizia gratis.. ma purtroppo con il lavoro non posso tenere ferma la golf spesso [emoji29] a questo punto aspettero’ fx che mandi lampadina e li vedremo..
Commenta
-
Ecco dopo 4 ore di smanettamenti .. ho finito di montarli.. mi sono sono sorti due problemi. Sul faro destro, il lenticolare non era fissato bene... Ho risolto con delle fascette.. e l’altro problema il faro sinistro.. la freccia è dinamica uno “spettacolo” mentre sul destro e a intermittenza normale. Adesso aldilà di questi problemi, risultato è soddisfacente la resa dei fari è ottima. Dal punto di vista estetico sembra di avere un altra auto.
Nei prossimi giorni cerco di contattare fx per il problema Delle freccie ..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta