annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Gia stamattina ho mandato 4 mail. Appena riesco chiamo.. amche perche non posso riportare ancora la macchina dal meccanico a cambiare fari e poi riportarla per la terza volta quando arrivano le lampadine..

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Aspettate i fari OSRAM, mettete via i soldi e siete più tranquilli...

      Con questi va sempre a se si brucia una lampadina il costo è irrisorio tutto sommato se bruciate centraline ecc. son cavoli ci sarà un motivo se gli osram costano di più
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Originariamente inviato da Tonydan Visualizza il messaggio
        Ora il kit per fase 1 lo porta disponibile per il 23/05/2018, la mia domanda è chi l’ha ordinato quando era riportata la data del 23/04 lo riceve, fatemi sapere se qualcuno lo riceve, vorrei capire se evadono a lotto o se non gli sono arrivati e quindi hanno rimandato le consegne ...




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ordinati il 10 aprile..mi sono arrivati oggi 24

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          A questo punto ferrk1, connettili al volo e facci sapere se le lampade ci sono e funzionano [emoji16][emoji16][emoji16].

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Frasco21 Si li monto stasera adesso sto a lavoro..

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Aspettate i fari OSRAM, mettete via i soldi e siete più tranquilli...

              Con questi va sempre a se si brucia una lampadina il costo è irrisorio tutto sommato se bruciate centraline ecc. son cavoli ci sarà un motivo se gli osram costano di più
              Sono sempre più d'accordo con questa affermazione, e infatti ho abbandonato l'idea di questi France Xenon. Tra l'altro la lampada degli Osram è una normalissima xeno D8S quindi si cambia senza grossi problemi.

              Secondo Sidney Industries gli Osram saranno disponibili per chi li ha preordinati a luglio mentre per tutti gli altri si parla almeno di ottobre. Non sarebbe male andare in ferie con i fari nuovi

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                e magari due foto...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  In merito alle lampade,sono quasi sicuro che l'attacco sia d2s. Ricordo inoltre che sulla lampada viene applicato un anello adattatore che si serra al faro attraverso 4 dentini.
                  Questo per dire che non sarà difficile trovare il giusto ricambio.
                  Io me ne preoccuperò se e quando ne avrò bisogno,ma è irrealistico pensare che producano migliaia di fari e poi utilizzino lampade introvabili.
                  Riposto qualche foto a tal proposito.

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Sapete cosa fa ridere? Che dopo 5 minuti che accendo i fari si accende anche leiii.. dopo 5/10 minuti si accende anche la lampadina morta [emoji23] poi magari si spegne un attimo.. poi si riaccende.. comunque silenzio totale dal customer service.. ho richiamato e hanno detto che rispondono in 24h.. basta che mi mandano la lampadina e gli lascio 10 stesse su 5 perche sono davvvero il top sti fari.. poi sfiga vuole la mia lampadina difettosa e che a Gerardo non le hanno messe.. non te ne avanza una Gerardo vero? [emoji23][emoji23]

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggio
                      Sapete cosa fa ridere? Che dopo 5 minuti che accendo i fari si accende anche leiii.. dopo 5/10 minuti si accende anche la lampadina morta [emoji23] poi magari si spegne un attimo.. poi si riaccende.. comunque silenzio totale dal customer service.. ho richiamato e hanno detto che rispondono in 24h.. basta che mi mandano la lampadina e gli lascio 10 stesse su 5 perche sono davvvero il top sti fari.. poi sfiga vuole la mia lampadina difettosa e che a Gerardo non le hanno messe.. non te ne avanza una Gerardo vero? [emoji23][emoji23]
                      Io non me ne intendo molto quindi probabilmente dirò una cavolata...ma se a volte va e a volte non va....non è che magari è colpa della centralina che gestisce la lampada? O qualche filo che non fa contatto bene? Io proverei a invertire le lampade così capisci se la colpa è sua. O di altro

                      Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Se accende e spegne a me non farebbe ridere preferirei fosse bruciata e via si cambia.A sto punto potrebbe non essere la lampada il problema


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          ragazzi,non voglio fare il saccente ,anche perché non sono il tipo ma se la lampada lampeggia è difettosa,punto. è alimentata da due fili che attraversano la sua centralina dedicata e basta. Non ci sono altri componenti.Ovvio che se si cambia in automatico viene sostituita anche la centralina. Qui a Fondi lo scorso anno è stata sostituita tutta l'illuminazione stradale con un illuminazione led e da allora è frequente vedere ogni tanto qualche lampione lampeggiare, è tipico dei led.
                          Ecco potrebbe essere utile fare la prova che suggerisce Marcello,quella di invertire le lampade,così con l'occasione ci fotografa meglio anche l'attacco della stessa e capiamo di che tipo si tratta,sempre che Tommi ne abbia voglia.

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            La penso come Frasco21 .. il problema e’ che io il lavoro non lo faccio perchè non sono capace di smontare paraurti.. ad esempio oggi ho lasciato la macchina dall’elettrauto e ci ha guardato lui in amicizia gratis.. ma purtroppo con il lavoro non posso tenere ferma la golf spesso [emoji29] a questo punto aspettero’ fx che mandi lampadina e li vedremo..

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Ecco dopo 4 ore di smanettamenti .. ho finito di montarli.. mi sono sono sorti due problemi. Sul faro destro, il lenticolare non era fissato bene... Ho risolto con delle fascette.. e l’altro problema il faro sinistro.. la freccia è dinamica uno “spettacolo” mentre sul destro e a intermittenza normale. Adesso aldilà di questi problemi, risultato è soddisfacente la resa dei fari è ottima. Dal punto di vista estetico sembra di avere un altra auto.

                              Nei prossimi giorni cerco di contattare fx per il problema Delle freccie ..

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Direi che funziona [emoji6]

                                  Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Si sono partito con la lampadina spenta e sono arrivato con la lampadina accesa.. [emoji23]

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Ma non hai provato ad invertire le lampade per capire dove sta il problema?

                                      Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Si non va proprio la lampadina.. fx ha rotto il silenzio chiedendomi la foto.. che avevo gia inviato.. [emoji52] e mi ha detto che cosi poi mi manda la lampadina sostitutiva

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Curioso di vedere che lampada ti mandano

                                          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X