annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    profk,ti confermo che sono come i miei al 100%.Le lampade e le centraline sono uguali e poi si legge il marchio Long ding.
    Non che abbia mai avuto dubbi sul paese d'origine....

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Qualcuno che ha montato i FX non potrebbe fare una foto di come rende la luce su strada di notte?

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Fede,se l'unico tuo dubbio è la luminosità, vai tranquillo.
        Stasera comunque se riesco,te ne faccio una.

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Mi sono recato in motorizzazione per il discorso omologazione e/o utilizzo stradale, ma purtroppo non c'era il tecnico.
          Settimana prossima torno e vi aggiorno.

          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            era sicuramente scontata la questione di provenienza, anche perchè qua dobbiamo preoccuparci anche delle case madri .

            era solo un dubbio perchè, nonostante si trovi anche la stessa marca nelle descrizioni parlano di bi-xenon, ma quelle di france xenon sono full led? o anche quelle sono bi-xenon.

            la dogana purtroppo è sempre un'incognita a volte non è la questione grandezza della spedizione, ma solo fortuna di non essere preso tra i pacchi campione destinati al controllo.

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              In realtà la dogana dipende sia dal peso (o peso volumetrico della spedizione) che ovviamente dal valore del contenuto della spedizione stessa.

              Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Esatto altre volte si riesce a "raggirare" ma questo dipende dal corriere ovvero ho visto che alcune volte si riesce a non pagare perché imbarcano la merce sulle loro navi
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Ciao a tutti.. ho scritto un’altra mail a FX ma tutto tace da una settimana.. comunque per chi vuole piu dettagli sulle scritte allego foto dei PHASE 2 per Restyling:

                  Questa sotto e’ scattata sul retro del faro di dx:


                  Questa qui sotto e’ la scritta sul faro esterno sia DX e sia SX.. noterete che manca “CCC” o altro..


                  In questa foto sotto invece vedrete 2 viti che girandole in senso o nell’altro alzano o abbassano il livello dei fari. La vite NON cerchiata in rosso e’ quella principale per l’altezza, mentre quella cerchiata in rosso, l’ho girata piu volte però non ho ancora capito bene a cosa serve (mi potreste aiutare voi???????)


                  Anche questo tappetto di plastica nero non so a cosa serve, non gira/svita/avvita, non si clicca.. l’ho staccato ma sotto c’e un coso che bhooo non serve a nulla mi sa..


                  Poi ho notato che il faro DX riflette molta luce anche a sinistra e rimane molto alto.. nonostante abbia abbassato il faro DX, il suo riflesso sul lato sinistro e’ comunque abbastanza alto.. non voglio accecare nessuno e soprattutto non vogliondare nell’occhio con le FDO.. se mi fermano cosa mi fanno? In caso di sequesto del libretto di circolazione cosa succede?

                  Grazie e spero di aver dato info in piu a chi ne ha bisono..

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    La vite cerchiata in rosso dovrebbe regolare il faro lateralmente(destra sinistra).
                    Se vuoi star tranquillo con la regolazione dell'altezza vai da un elettrauto e li setti con lo strumento adeguato.
                    Tieni presente pero' che il fascio che proietta un lenticolare è ben diverso da un alogeno,ha un taglio di luce piu' netto e definito.Anche io ebbi i tuoi stessi dubbi, ma poi confrontando il tutto con i fari allo xenon originali di una q3(ho postato anche le foto) ho realizzato che l'altezza era giusta.
                    Per il discorso FDO,il discorso è abbastanza diverso,se trovi quello giusto credo che possa fermarti anche il mezzo in quanto monti fari non omologati,ma questo è un discorso che abbiamo affrontato gia' troppe volte.

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      scusate ma leggendo e rileggendo un consiglio, siate sereni, nessuo si sognerà mai di dire non sono fari originali. sono perfetti. prima dei fari c'è da controllare tante cose quando vi fermano

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Per chi li ha gia’ montati.. a distanza di 7,5m da un muro, quanto sono alti i vostri led? Io alla fine li ho impostati a DX alto 1m e a SX 95cm..

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          ciao...cosa consigliate per la golf exesecutive che mi arrivera spero per sostituire i fanali anteriori... purtroppo non ho messo i full led e me ne sono pentito
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Originariamente inviato da Ciccio1972 Visualizza il messaggio
                            ciao...cosa consigliate per la golf exesecutive che mi arrivera spero per sostituire i fanali anteriori... purtroppo non ho messo i full led e me ne sono pentito
                            Ciao, prova a leggere il post no. 2553.. se hai bisogno di altro chiedi pure

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Mi e’ saltata la lampadina di sinistra [emoji28]

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggio
                                Mi e’ saltata la lampadina di sinistra [emoji28]
                                Ma che sfiga[emoji33][emoji26][emoji26]

                                Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggio
                                  Mi e’ saltata la lampadina di sinistra [emoji28]
                                  A questo punto bisogna che gli telefoni per via della garanzia. Comunque bella sfortuna. Che fai rimonti gli originali o hai già sostituito la lampada led?

                                  Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Azz cominciamo bene....se salta una drl sono guai....speriamo sia un caso


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Magari faccio fare al mio elettrauto con lampade piu affidabili.. poi sento franx xenon comunque per farmela spedire.. si sa mai mi servano..

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non porre la domanda nel posto sbagliato o a cui è già stata data una risposta (ho usato lo strumento di ricerca e non ho trovato nulla): mi sto mangiando le mani come molti per non aver montato i led al momento dell'acquisto, sto cercando di risolvere in qualche modo. Ho trovato delle lampade a led della Philips, X-treme Ultinon led, che possono essere sostituite direttamente alle normali alogene. Da quanto ho capito, nonostante siano omologate ECE, sono permesse solo in off-road. Leggo però su Amazon che qualcuno le ha già montate senza porsi questo problema quindi le domande sono: è tutto legale? Montare i led su un faro a parabola rende comunque bene?

                                        L'altra opzione sarebbe sostituire tutto il faro con uno originale (mi pare che poche aziende si siano buttate in questo campo rendendo poi il faro omologato, da cui deriva il costo decisamente più elevato).

                                        Grazie
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          .ho il tuo stesso problema
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X