annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Grazie

    Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Buongiorno a tutti ,
      dopo aver letto i vari pareri , in particolare ringrazio Frasco21 per le foto e le descrizioni con minuzia di particolari , ho ordinato il kit led di France Xenon.
      Sono arrivati ieri , dopo una settimana dall'ordine , e oggi li ho montati.
      Ho una Golf 7.5 GTI che ho ordinato con i fari alogeni ( tristissimi e oltretutto manca il profilo rosso all'interno del faro..... )
      Posso testimoniare la bontà del prodotto , praticamente uguali agli originali ..... e il fatto che cambia completamente il muso della macchina , i miei hanno i profili rossi e il doppio baffo diurno è uno spettacolo!!
      Magari posterò qualche foto......
      La regolazione assetto fari pure a me non funziona......
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Ospite,innanzitutto va detto che gia' una gti con gli alogeni è un delitto contro l'umanita'.
        Mi fa piacere che tu sia rimasto contento,anche grazie ai miei post; questo è proprio lo spirito del forum: se sapessi quante scelte errate si possono evitare per le nostre auto solo leggendo le varie discussioni ,rimarresti sorpreso.
        Ora pero' attendiamo qualche foto della tua piccolina.

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Se continuiamo a postare foto togliamo la sorpresa a chi li attende !!! [emoji41] e dico davvero sorpresa.. peeche la prima volta che si accendono gli anabbaglianti al buio perdi proprio le parole dall’incredibile..

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Arriverà anche lunedì 23 [emoji7][emoji41]

            Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              .... Eh si ... ordinarla con gli alogeni è stato un imperdonabile errore!!!
              credevo che almeno nell'aspetto somigliassero ai led ..... mi sono accorto guardando attentamente il configuratore perchè nemmeno il venditore sapeva come sarebbe uscita la macchina!!!
              Ora sono soddisfatto ..... c'è il profilo rosso e i due baffi a led strepitosi
              Non l'ho ancora provata di notte......Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5296.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.2 KB 
ID: 1264977Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5300.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.0 KB 
ID: 1264978Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5301.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.9 KB 
ID: 1264979Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5302_LI.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.4 KB 
ID: 1264980grazie ancora per i consigli!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Spacca[emoji1303]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Mi state convincendo a prenderli anche io.

                  Vi chiedo però una cortesia: a chi arriveranno quelli per la golf pre restyling, prima di montarli mi può verificare quale lampada montano per anabbaglianti e abbaglianti? Perché potrei valutare se cambiarla ancora prima di montarli. Grazie!

                  Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                    Long Ding vk 018
                    Per quel che conta, c'è anche il marchio CCC che è più o meno l'equivalente del nostro CE.
                    Ma CCC è la certificazione cinese https://www.china-certification.com/...tory-products/ inutile in Italia, la certficazione CE serve solo a France Xenon per poterli rivendere in Europa (anche se vendi dei tostapane serve la CE) ma se mai vi dovessero mandare una qualche certificazione andate in motorizzazione a verificale se vale più di un pezzo di carta igienica

                    Secondo me la certificazione stradale questi fari non l'hanno manco se ve la sognate la notte, se vi dovessero fermare vi potrebbero anche sequestrare l'auto, ma bisogna essere parecchio sfortunati, di certo uno pignolo potrebbe non farvi passare la revisione, quindi pensateci prima di spendere 600€

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      cioce,di fatti nel mio post ho esordito scrivendo"per quel che conta",riferito al logo CCC.Mi sembra di aver già detto che se uno cerca l'omologazione e l'originalità di ogni componente che sostituisce sulla propria auto , bisogna andare solo nei service VW; oltre al fatto che comunque questa discussione è proprio su fari non OEM.
                      Credo che ognuno,prima di fare una modifica "non a norma ", faccia dei calcoli e sappia fin dove può spingersi a rischiare.Io ,per esempio, parlando di revisione, rischio di non passarla oltre che per i fari CCC anche per la carreggiata che,con i cerchi nuovi, è stata allargata di ben 8mm.
                      Ma non ho mai visto in sede di revisione un tecnico che prendesse le misure o controllasse , libretto alla mano,l'omologazione di tutti i pezzi dell'auto. Ho però visto tappare con stracci le marmitte per far passare la revisione ad auto improbabili oppure "aiutare" i fari della stessa auto con una torcia led sempre per lo stesso motivo. Poi ,extrema ratio, ci sono sempre gli alogeni originali da poter rimontare prima della revisione.
                      Per il discorso pecunia,credo che ognuno di noi ci pensi sempre bene prima di spendere non solo 600€ ma anche 5 €, è questione di scelte.
                      Se uno non è convinto dei fari FX,KITT,winpower o altri rispetto la sua opinione;io mi sono semplicemente limitato a riportare le mie impressioni dopo aver montato i nuovi fari,senza voler convincere nessuno a tutti i costi,anche perché il sito d'oltralpe di certo non mi corrisponde alcuna provvigione sui fari che vende in Italia.

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Certo Frasco, lo scrivevo per i meno esperti che poi magari non se li montano da soli e li portano da un elettrauto che non vede l'ora di spillare dei sodlini, e difficilmente ti viene a dire "guarda che non sono omologati", vedi quello che per metterti 10€ di led della targa si fa pagare 70€.

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Beh Frasco21 però è anche vero che originalità è una cosa, omologazione un'altra, e anche nei non oem ci sono prodotti omologati CE.

                          Personalmente, più che la revisione, mi preoccuperei di eventuali problemi in caso di sinistro con coinvolti altri veicoli.
                          Chiaro che il discorso vale anche per i cerchi, ma se è presente l'omologazione nad trovo veramente improbabile che uno vada a controllare l'et del cerchio, mentre un sinistro avvenuto di sera con intervento delle fdo e magari la controparte che dice di essere stata infastidita dalla potenza dei fari potrebbe diventare un problema; se si incontra uno esperto tra l'altro i restyling su golf pre saltano abbastanza all'occhio. E infatti questa è una delle cose che più mi frena al momento... Ecco, avessero davvero la certificazione CE sarebbe un gran bel colpo!

                          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Verissimo anche il discorso dell'assicurazione in caso di sinistro, non ci avevo pensato, in effetti un perito assicurativo che vede auto tutto il giorno secondo me un po' ne capisce e magari sa che fari monta una Golf, ossia una delle auto più vendute.

                            Il marchio CE comunque non è assolutamente un marchio di omologazione auto, è una semplice dichiarazione di conformità obbligatoria per chi vende in Europa, quindi France Xenon deve averla per rivendere questi fari cinesi in Europa, ma quel CE non ti autorizza certo a montarli sulla Golf pensando di essere in regola, quindi non fate confusione con OMOLOGAZIONE e Marchio CE, SONO DUE COSE DIVERSE. https://it.wikipedia.org/wiki/Marcatura_CE

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Davvero? Ho imparato una cosa nuova... Forse con il marchio CE puoi richiedere l'omologazione in motorizzazione?


                              Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                personalmente non mi pongo nessun problema, sono da sempre un "malato" di moto, e vi assicuro che in quel settore siamo messi molto ma molto peggio in caso di fermo da parte delle forze dell'ordine, eppure le mie moto e ne ho avute una ventina ....non duravano neanche 10 giorni, ho sempre rischiato, modificato, adesso in verità considerate le cilindrate e nm di coppia un pò meno.
                                Venendo all'auto, ci sarebbero troppe probabili da tenere in considerazione FDO, incidente, revisioni ecc, e si potrebbe desistere, ma con dei fari che sono pressochè identici agli originali, anche no, l'importante è tenere l'auto senza eccessivi e/o vistosi tuning, in modo da non solleticare l'agente che eventualmente ti ferma, tenere regolati i fari come da codice, inoltre la luce prodotta non è invasiva... e stop, vivo sereno, tra un pò neanche mi ricorderò di averli sostituiti, anche perche ho in mente altro....sto pensando a dei sedili tipo sparco e/o similari....ah ho passato i 50 anni da un pò...., ma questa vettura mi piace proprio e si presta a modifiche.
                                Golf GTI Restyling, Black.

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  La luce e’ davvero potentissima quella di FX....
                                  Chi dice di voler chiedere a FX di cambiare lampadine e metterle piu’ potenti prima di riceverli e’ un folle, già cosi sono davvero pazzesche..
                                  Comunque per ora, risposte o altro dal customer support non ho ricevuto niente.. vedremo

                                  Commenta


                                  • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Se le fdo devono fermare qualcuno allora dovevano fermare Ospite con quello scempio di fari alogeni su una gti.. [emoji23] ora è salvo

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggio
                                      La luce e’ davvero potentissima quella di FX....
                                      Chi dice di voler chiedere a FX di cambiare lampadine e metterle piu’ potenti prima di riceverli e’ un folle, già cosi sono davvero pazzesche..
                                      Comunque per ora, risposte o altro dal customer support non ho ricevuto niente.. vedremo
                                      Peccato...Speravo fossero più celeri con l'assistenza.

                                      Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        salve ragazzi,
                                        i fari in questione mi sembrano identici a questi qui .

                                        qualcuno ha notato scritte sul faro loghi o altro?
                                        è anche vero che queste sono fabbriche ed è anche possibile produrli sotto proprio marchio, ma così giusto per curiosità.

                                        grazie.

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Ma si sono 100% cinesi, France Xenon li rivende e basta, è già stato detto, li trovi anche su aliexpress, il problema è che comprandoli dalla Cina rischi di pagare le tasse doganali perchè gli imballi sono molto voluminosi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X