annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    @thommi_i ma tu i fari dove gli hai comprati perchè ho provato a seguire tutta la conversazione ma non l'ho trovato scritto da nessuna parte
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Li ho presi da France-Xenon.. ho preso i Phase 2 per la restyling.. erano disponibili.. li ho acquistati venerdi 30 marzo.. e giovedi 5 mi sono arrivati..

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Poi li ho fatto montare dal carrozziere.. smontato paraurti e attaccato i fari coni cavi degli originali.. funziona tutto perfetto, la qualita’ e’ ottima. Sui fare due per sostiture la lampadina e’ abbastanza semplice perche non c’e nulla da fare se non svitare a mano il tappo filettato.. li ho regolati a mano perche non va dal Computer Di Bordo la regolazione elettronica.. soddisfatto perche fanno davvero una gran luce potente, se li guardi sembrano davvero originali.. ben fatti.. li ricomprerei !!!

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Giusto per curiosità ma i fari in questione di FX hanno una qualche marca? O non cè scritto niente su di essi o nella scatola?

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Ok grazie io li provo lo stesso ma sono canbus?

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Originariamente inviato da agacci Visualizza il messaggio
              Ok grazie io li provo lo stesso ma sono canbus?
              Si non devi fare nulla, hanno le resistenze.. stacchi e riattacchi connettore e bon.. nessun errore

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Se devo essere sincero, tanto sono belli esteticamente ed efficaci nell'illuminazione (secondo il parere di chi li ha montati) tanto è grave per me il fatto che non siano regolabili in altezza dall'abitacolo.
                Certo dipende dall'utilizzo che uno fa del veicolo. Io passo spesso dalla guida in solitario a quella a pieno carico e quindi questa soluzione non fa al caso mio.
                Peccato perché il prezzo è di saldo, in confronto alla soluzione OEM.
                QUI la mia Variant

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  lorenztr, però sta cosa dell'assetto fari non l'ho ancora capita bene: sulla mia funziona perfettamente.
                  Inoltre guardando il retro dei fari è chiaramente visibile il cablaggio del motorino di regolazione.Sarebbe da verificare se è un problema di tutte le restyling o solo di una(non ricordo di chi)
                  Ma sono altrettanto sicuro che è un problema risolvibile; c'è il motorino,c'è la regolazione interna,ergo c'è un pin invertito.Con un po' di pazienza ed un tester si risolve.

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    In tal caso Frasco21 inizio a risparmiare...
                    Non avevo letto finora questo genere di considerazioni e mi ero fatto un'idea sbagliata.
                    Peraltro ognuno è libero di agire sotto la sua responsabilità, ma io non sarei in pace con me stesso se circolassi abbagliando chi incrocio, e quindi come detto questa non sarebbe stata una soluzione praticabile.
                    QUI la mia Variant

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      ti capisco benissimo Lorenzo,ho anche io tale fissa,che poi è rispetto per chi ci infatti odio chi mette led o xenon nelle parabole e ti cieca.
                      Tieni presente che in città tendo ad abbassare il fascio di luce mentre in extraurbano lo alzo e vanno talmente bene che non c'è bisogno degli abbaglianti.
                      Poi quando guido dietro ad auto con led originali li usi come benchmark e mi rendo conto che questi FX sono "tagliati"veramente bene.

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        a me non funziona il regolatore dal cdb.. per resto basta non alzarli troppo e non si acceca nessuno..

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          ah ecco,era sulla tua thommi_i.
                          Aspettiamo qualcun altro che li monti sulla restyling per vedere se è un caso isolato o una cosa sistemica.

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Oggi installati fari Led France Xenon e led fendinebbia ; una delizia per gli occhi .
                            Purtroppo ora sono al lavoro, a breve farò un reportage. [emoji106][emoji106]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Golf 7 TGI Restyling Business DSG , App-Connect , Mirror Pack , Garanzia 4 anni .

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              beh almeno potevi vedere se il regolatore assetto fari funziona, almeno non ci fai stare in trepidazione...

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                                ti capisco benissimo Lorenzo,ho anche io tale fissa,che poi è rispetto per chi ci infatti odio chi mette led o xenon nelle parabole e ti cieca.
                                Tieni presente che in città tendo ad abbassare il fascio di luce mentre in extraurbano lo alzo e vanno talmente bene che non c'è bisogno degli abbaglianti.
                                Poi quando guido dietro ad auto con led originali li usi come benchmark e mi rendo conto che questi FX sono "tagliati"veramente bene.
                                Sono OT ma fa piacere sentire che c'è gente con sale in zucca e si preoccupa non di prendere la multa ma di dar fastidio al prossimo.

                                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                                GOLF A7 2.0 TDI HIGH DSG BMT - Cinque porte, Tungsten silver, Mirror pack, Light pack, Antifurto volumetrico, park pilot, driving profile selection, Ruota minispare.

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Eccomi qua , finalmente ho un attimo di tempo per recensire il lavoro di oggi .
                                  Dunque inizio a dire che la regolazione elettrica tramite “ consolle centrale “ non funziona , non ne conosco i motivi ma personalmente è un NON problema dato che viaggio sempre da solo o in coppia e per le ferie abbiamo altra auto.
                                  La regolazione avviene tramite vite o cacciavite e servono circa 3/4minuti per fare il tutto in maniera apprezzabile.
                                  Passiamo al lavoro vero e proprio , in circa un’ora e mezza abbiamo sostituito i fari alogeni con quelli a led di France Xenon e le lampadine dei fendinebbia con lampade led acquistate su Amazon .
                                  La griglia acquistata da carpartstuning non l’ho usata poiché la mia che è quella della Golf 7.5 TGI è già con listello cromato e parte superiore blu che combaciano perfettamente con la linea dei fari a led , per cui se ha qualcuno interessa la vendo immacolata ( è nuova ) naturalmente a prezzo scontato ( contattatemi in MP ) .
                                  Ora vi allego qualche foto e lasciatemi dire una cosa , non potete immaginare la differenza tra alogeni ( fari e antinebbia ) e questi : sono di una bellezza imbarazzante.... e le foto non rendono minimamente giustizia .


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Golf 7 TGI Restyling Business DSG , App-Connect , Mirror Pack , Garanzia 4 anni .

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    No va be' censurare la targa con un cartone e 2 elastici [emoji23][emoji23] sei il top[emoji41] Riguardo il risultato niente da dire [emoji123][emoji123]tranne che rosico perché io dovrò attendere il 23[emoji24]

                                    Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Bellissima,Mi fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto.Vedrai che guidare di notte sarà decisamente diverso e poi mi farai sapere quante volte ti guarderai nelle vetrine, narcisista.[emoji16]
                                      Per il discorso regolatore assetto,due indizi fanno quasi una prova quindi toccherà trovare una soluzione.
                                      Intanto giusto per curiosità, potreste controllare che ci sia il motorino apposito,come cerchiato in foto.

                                      Commenta


                                      • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Marcello11 il cartone con elastici è un mio brevetto , guai ad usarlo [emoji23][emoji23][emoji23] Frasco21 francamente ora non ricordo del motorino , ci sarà sicuramente , ma come ho detto va benissimo anche così se poi un giorno di trovasse una soluzione vedremo .
                                        Oggi ho notato che le drl e le posizioni fanno la stessa luminosità ed io non ho modificato nessun parametro non avendo l’attrezzatura adatta : meglio così [emoji106][emoji106]
                                        In effetti ho fatto un piccolo giro e la luce che emettono i fari è fantastica , tanta e nei punti giusti non è esagerato dire anche che ti senti un po’ osservato .....[emoji41][emoji41][emoji41]


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Golf 7 TGI Restyling Business DSG , App-Connect , Mirror Pack , Garanzia 4 anni .

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Ragazzi io sono li li per ordinare i fari da France Xenon ma ho qualche domanda e spero davvero tanto che voi possiate aiutarmi.
                                          Tenete presente che ho una golf 7 seconda generazione versione HighLine.
                                          Di seguito le domande:
                                          1) I fari in questione sono omologati per girare in città senza avere problemi ad un eventuale controllo della polizia?
                                          2) I fari sono interamente full led o sono led e xenon? Perchè la legge non permette l'installazione di fari xenon a meno che non si disponga di tesori agli ammortizzatori e lava fari a pressione.
                                          3) Per la garanzia del veicolo possono risultare problemi?
                                          4) É possibile che la batteria si scarichi più velocemente tramite l'usa di questi fanali?
                                          5) Che voi sappiate bisogna togliere la batteria per installare i fari o basta solo staccare e attaccare l'interruttore sito dietro al fanale?
                                          6) Serve una centralina aggiuntiva per farle funzionare o funziona tutto alla perfezione attaccando semplicemente i cavi plug&play?

                                          Mille grazie in anticipo!!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X