annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    cioce,se non ricordo male,il faro interno si spegne all'accensione delle luci di posizione o anabbaglianti quando le drl vengono dimmerate. Ovviamente io avendo settato la massima luminosita' non non ho piu' drl dimmerate,ma sono abbastanza certo che fosse cosi.

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
      France Xenon mi ha risposto, dicendo che la lampada dentro al faro è una D2 e che loro non la hanno a listino.
      Per la disponibilità confermata 23 aprile 2018 (per le pre restyling).
      Ok grazie mille

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggio
        @mantrik che fendinebbia hai messo visto che li dovrò cambiare pure io?
        Quelle che ho preso io costavano 19.9 ma non le vedo più


        queste sono uguali ma più potenti

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Domandina per chi li ha già presi.... Quanti giorni ci hanno messo a consegnarvi i fari FX?

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            7 giorni lavorativi

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              3gg e mezzo.. lavorativi.. (lione-bergamo)

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                4gg Forlì

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Domandina per chi ha messo i fendinebbia Led: sicuramente eliminano l'osceno giallo dal frontale delle nostre golf ma in situazione di nebbia sono efficaci? Ps con il led pack tutta l'illuminazione dell'auto diventa led?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    se per led pack intendi light pack,ti che con questo pacchetto tutte le luci dell'auto sono led tranne bagagliaio,vano portaoggetti e fendinebbia.Ovvio per i fari c'è un discorso diverso

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Io ho inserito solo il ledpack cosa avrei a led e cosa no e quindi potrei comprare poi?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Luca guarda un po' qui....
                        Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Ok grazie

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                            Grazie Frasco quello l'ho visto, e parla dei fari diciamo principali io infatti dovrò "accontentarmi" dei PXA. Quindi direi fendi e altro non lo saranno.
                            Torniamo quindi alla domanda iniziale i fendi alogeni se sostituisco la lampadina con una a led bianca risultano efficaci? Ah e c'è da immaginarsi che a led dia errore sul cdb?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Sull'efficacia dei fendinebbia con lampade LED non so risponderti, è una situazione in cui raramente guido.
                              Se prendi un giusto vattaggio non dovrebbe fari errore, inoltre puoi sempre montare un filtro per evitare l'errore.Ti ricordo infine che tramite obd o vag è possibile settare le lampade LED in modo da evitare l'errore senza filtro.

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Ciao le ai poi montate le lampadine led sui fendi? come vanno? potresti mettere una foto?

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Salve a tutti a giorni dovrei acquistare h7 e h11 x-pro della xenovision qualcuno di voi le ha già montate avrebbe foto a riguardo?

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Ciao a tutti, avrei un quesito: quando porterò gli FX dal carrozziere / elettrauto / meccanico cosa dovrò dirgli riguardo il montaggio? Stando a quanto ho letto nei post precedenti l'installazione è relativamente semplice, ovvero: smontare i vecchi, montare i nuovi e collegare i vari spinotti, giusto? Non vorrei capitare nelle mani di qualche furbone che capendo che non me ne intendo, s'inventi qualche configurazione extra per spennarmi € ..
                                    Grazie
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      agacci, se ti riferisci a me ,no non le ho più montate.Mi sono limitato a disattivare le cornering light così da non vedere quel giallo osceno.Quanto prima le sostituiro'. Ospite, è come dici tu: stacchi i connettori, smonti i vecchi, monti i fari nuovi ,riattacchi i connettori.Fine.
                                      Se dovesse insorgere qualche problema o dovessero dirti qualcosa che non ti convince,tu scrivi qui che ti aiutiamo a capire.

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        @rewind10 meglio magari se prima li provi in garage senza montarli, almeno da un lato il connettore dovresti poterlo collegare, metti che il nostro amico cinese si sia dimenticato di metterci le lampade a led per la secondo volta

                                        Riguardo ai fendinebbia, secondo me è giusto chiamarli/e luci di svolta, illuminano bene quando si sterza ma con la nebbia fitta (sono di Ferrara) non servono ad una cippa.

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                                          France Xenon mi ha risposto, dicendo che la lampada dentro al faro è una D2 e che loro non la hanno a listino.
                                          Per la disponibilità confermata 23 aprile 2018 (per le pre restyling).
                                          Mi autoquoto ora che ho due minuti per esprimere il fatto che la risposta che mi ha dato France Xenon non mi ha trasmesso molta professionalità: intanto come dimostrato dall'utente di questo forum i fari sono arrivati senza lampada e loro hanno inviato una lampada che andava nel faro, quindi anche se i fari arrivano sigillati dal fornitore c'è (ovviamente e aggiungerei per fortuna) modo di intervenire sulla lampada, e in secondo luogo che la lampada che hanno inviato loro non è una D2 ma se non ricordo male una HB3, e anche questo stona con quello che mi hanno risposto.

                                          Ho avuto la sensazione che la risposta sia stata quanto meno frettolosa, e questo non mi è piaciuto per nulla anche nell'ottica di un eventuale supporto post vendita in caso di problemi.

                                          Ho scritto al mio contatto in Osram per sapere se ci sono ritardi sulla consegna prevista inizialmente per quest'estate facendo presente che sul sito di Auto Parts Europe si parla di settembre/ottobre, vediamo cosa mi dice. Se mi dovesse confermare l'autunno potrei prendere i France Xenon giusto per smettere di vedere gli alogeni che ormai non tollero proprio più, ma sicuramente li rivenderò all'arrivo degli Osram; dovessero arrivare a giugno/luglio attendo direttamente quelli senza fare il doppio cambio.

                                          Piccola nota per i fendi/luce di svolta: se volete una lampada, seppur alogena, ma molto bianca e che fa una buona luce potete montare la Osram cool blue hyper, che in teoria non è omologata per l'uso stradale ma solo per quello offo road e fa davvero una bella luce.
                                          In alternativa ma ben più costosa e sempre non omologata, c'è la Osram LED per i fendi. Io prenderò quest'ultima giusto per accoppiare fari e lampada fendinebbia, anche perché avendo preordinato gli Osram Xenarc ho diritto ad uno sconto proprio sulla lampada fendi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X