annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Frasco21: 😂😂😂
    Ce la metterò tutta!
    Da quel che ho capito per mettere i fari led sono obbligato a prendere il pack con anche il keyless sulla mia business vero?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      non sono sicuro ma mi pare di si.
      Comunque con il keyless avresti solo da guadagnare, è un accessorio che consiglio vivamente.

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Ok, ultima domandina,guardando i video online, i fari led hanno uno o due "baffi" led per faro?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Ti consiglio di leggere il primo post di questa discussione, è tutto ben spiegato [emoji106]
          Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
          Il TGI

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180409_103111[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.8 KB 
ID: 1264886Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180409_103130[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.2 KB 
ID: 1264887e luci a led installate, confermo la bontà del prodotto, è da stamattina che giro sotto l'acqua e condensa neanche l'ombra, scusate per le foto non in asse dal cell ho sempre problemi. farò ulteriore recensione con buio all'esetrno. molto contento.
            Golf GTI Restyling, Black.

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Ok PXA dunque mono "baffo".
              E invece puntare agli osram? Sembrano bellissimi, doppio baffo, dovrebbero avere anche tutte le omologazioni, che problemi potrei incontrare montandoli?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Originariamente inviato da Gerardo Visualizza il messaggio
                [ATTACH=CONFIG]146710[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146711[/ATTACH]e luci a led installate, confermo la bontà del prodotto, è da stamattina che giro sotto l'acqua e condensa neanche l'ombra, scusate per le foto non in asse dal cell ho sempre problemi. farò ulteriore recensione con buio all'esetrno. molto contento.
                Bellissima complimenti !

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Me li sono goduti solo una sera [emoji31] da stasera per due settimane saro’ senza golf perche per colpa di quel maledetto AUTO-HOLD non funzionante ho sbattuto il posteriore contro una cler.. e fatto molti danni.. devo sistemare l’auto dal mio carrozzeiere e poi in concessionaria/assistenza vanno a verificare il malfunzionamento.. prima cosa spero rimborsino i danni, secondo spero non mi facciano problemi per i nuovi fari di FranceXenon [emoji29][emoji29]

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    cioce,della funzione da te citata ne ho già parlato nella discussione appropriata,ma mi piace ricordarvi che se si attiva la chiusura automatica i passeggeri che dovessero rimanere in auto mentre noi scendiamo con la chiave in tasca, sarebbero "prigionieri".
                    Tornando in tema,oggi guardavo una gara del wtcr ed ho visto che la Golf ha aggiornato i gruppi ottici con quelli della restyling ma hanno una sola virgola accesa, quindi morale della favola:i miei sono più belli.[emoji41][emoji41][emoji41]

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      😂😂😎😎💪💪

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Originariamente inviato da thommi_i
                        il problema (forse) del portafoglio vuoto visto quanto costano [emoji23]
                        Ora non esageriamo, 200 € di differenza non sono pochi ma neanche una cifra folle.
                        Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggio
                        Me li sono goduti solo una sera [emoji31] da stasera per due settimane saro’ senza golf perche per colpa di quel maledetto AUTO-HOLD non funzionante ho sbattuto il posteriore contro una cler.. e fatto molti danni.. devo sistemare l’auto dal mio carrozzeiere e poi in concessionaria/assistenza vanno a verificare il malfunzionamento.. prima cosa spero rimborsino i danni, secondo spero non mi facciano problemi per i nuovi fari di FranceXenon [emoji29][emoji29]
                        Qualche ansia la avrei, se rilevano qualcosa di anomalo nell'impianto elettrico potrebbero usarlo come giustificazione per non pagare. Non riesci a rimettere gli originali prima di portargliela?

                        Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          thommi_i,in effetti hai un problema elettrico quindi come dice molochgrifone, sarebbe opportuno rimontare i fari originali.
                          A meno che tutta abbia sufficiente confidenza con il service e gli accenni la cosa prima di portar loro l'auto.

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Ragazzi occhio all'O.T. ho dovuto cancellare diversi messaggi.

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Ciao Frasco21 quando ti è possibile mi faresti gentilmente una foto della tua vecchia calandra e quella nuova? Perché io non vedo la differenza tra la mia originale e quella invece che mi hai linkato tu. Grazie

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                marcello, Se non vedi la differenza Ti conviene non comprarla.
                                Scherzi a parte ,Eccoti la foto

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  A ok lo spazio tra quella cromata e quella lucida è minore rispetto all'originale e quella cromata è più alta giusto? Grazie mille per la risposta e la pazienza 😜

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Marcello ma se tu hai rline non devi prendere niente.

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Figurati,il giorno in cui perderò la pazienza,mi cancellerò dal forum...[emoji23][emoji23]

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Si ho la rline ma Frasco21 non ha la rline pure lui?

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Non penso proprio... Anche perché se no non la prendeva .

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X