annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Sulla Restyling la rotella interna per la regolazione dell'altezza dei fari non c'è più gente, si regola solo dal menù della radio.

    Dalla foto che vedo sopra del faro manca comunque la vite superiore che dovrebbe far girare l'altra più grande invece presente, i cinesi si saranno dimenticati di metterla
    [emoji23] gira rotella di ferro.. con la chiave del 4 mi sembra.. e si alzano un pelino.. non vorrei svitarla pero’ [emoji23][emoji23]

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      PS: il regolatore digitale non funziona..
      Ma fanno una luce solare.. incredibile.. top veramente..

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Mah,mi sembra strano: che ci sia una rotella fisica o digitale,l'impulso elettrico sempre deve partire ed arrivare....booh!

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggio
          PS: il regolatore digitale non funziona..
          Ma fanno una luce solare.. incredibile.. top veramente..
          eh no, a Frasco funzionano i motorini interni della regolazione se ricordo bene, ma non si regola nessuno dei due fari?
          Non voglio credere che nel modello per la restyling non ci siano...

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            cioce, a me tutto funziona a dovere,con la rotellina interna all'abitacolo riesco ad alzare ed abbassare il fascio luminoso.
            Perciò mi sembra strano che sulla 7.5 non funzioni.
            Inoltre anche sui miei fari sono presenti due viti di regolazione per faro, ma non avendone avuto bisogno non mi sono cimentato ad usarli.

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              No nessuno dei due funziona.. a mano con la rotellina di ferro sul faro.. ma amche la bocchetta delle lampadine e’ diversa da quanto ho capito..

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Domani provo a girare al massimo e vediamo quanto si alzano.. nel frattempo vi posto una foto
                stupenda

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Ragazzi ho appena dato l'acconto per la mia golf e già mi state facendo venire una voglia matta di mettere gli Xenon. Secondo voi tra francexenon, osram e avendo ancora la possibilità, gli originali, vale la pena prendere questi ultimi o queslli After market? Quelli After market in caso di led fulminati sono sostituibili? Servono modifiche alle centraline?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Ciao, prima cosa tanti auguri per la tua nuova golf e benvenuto! A dirti il vero io l’ho presa in pronta consegna e aveva i fari alogeni.. ma dopo che Frasco21 mi ha illuminato con i fari di FX mi è salita una scimmia e li ho presi.. e sono davvero belli e potenti.. non gli manca proprio nulla.. anche esteticamente, sono proprio fatti benissimo..

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Originariamente inviato da Lucas80 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ho appena dato l'acconto per la mia golf e già mi state facendo venire una voglia matta di mettere gli Xenon. Secondo voi tra francexenon, osram e avendo ancora la possibilità, gli originali, vale la pena prendere questi ultimi o queslli After market? Quelli After market in caso di led fulminati sono sostituibili? Servono modifiche alle centraline?
                      Se puoi metti gli originali,molto belli comunque gli XF


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        thommi_i mi pare strano che neanche con le viti fisiche si spostino le parabole;dubito che i cinesi abbiano messo viti ,bulloni e rondelle se poi non possono essere usate.Di certo avrebbero risparmiato quei componenti.Bisogna veder se anche altri che monteranno i fari fx avranno le stesse tue problematiche con la regolazione da cdb. Ospite,a prescindere ti consiglierei i fari full led originali;poi se se vuoi risparmiare qualcosa i fari FX sono una valida alternativa.Se si dovesse fulminare la lampada principale non avresti problemi a sostituirla;ben diverso sarebbe il discorso se si dovesse bruciare una drl,salvo intrventi divini,bisognerebbe sostituire il faro,ma vale lo stesso per gli originali.L'unica differenza la farebbe la garanzia dell'auto.

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Quelli FX mi mancano me li linkereste?
                          A livello di garanzia montarli può crearmi problemi?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)


                            Se hai problemi con l'auto in garanzia dopo aver montato i France Xenon ,rimonti gli originali e vai al Service

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Francexenon



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Ho aspettato il buio e finalmente regolato manualmente con la chive l’altezza di entrambi i fari.. senza problemi si sono alzati bene.. ho notato che la profondità è davvero notevole.. sempre oltre le aspettative..

                                Poi credo interessi a tutti: ho notato che sul sito c’e scritto che i fari sono stati prodotti secondo le norme europee e poi tra l’altro sono prodotti marcati CE.. per cui ho mandato una mail al servizio clienti di FX chiedendo di inviarmi i due rispettivi certificati nel momento in cui mi vengono chiesti dalle autorità locali..

                                Vi faro’ sapere cosa rispondono e cosa mi mandano.. [emoji4]

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Originariamente inviato da Lucas80 Visualizza il messaggio
                                  Ragazzi ho appena dato l'acconto per la mia golf e già mi state facendo venire una voglia matta di mettere gli Xenon. Secondo voi tra francexenon, osram e avendo ancora la possibilità, gli originali, vale la pena prendere questi ultimi o queslli After market? Quelli After market in caso di led fulminati sono sostituibili? Servono modifiche alle centraline?
                                  Full led originali senza dubbio... Gli alogeni sono un insulto che possono essere giustificati solo per auto in pronta consegna o usate.
                                  Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggio
                                  Ho aspettato il buio e finalmente regolato manualmente con la chive l’altezza di entrambi i fari.. senza problemi si sono alzati bene.. ho notato che la profondità è davvero notevole.. sempre oltre le aspettative..

                                  Poi credo interessi a tutti: ho notato che sul sito c’e scritto che i fari sono stati prodotti secondo le norme europee e poi tra l’altro sono prodotti marcati CE.. per cui ho mandato una mail al servizio clienti di FX chiedendo di inviarmi i due rispettivi certificati nel momento in cui mi vengono chiesti dalle autorità locali..

                                  Vi faro’ sapere cosa rispondono e cosa mi mandano.. [emoji4]
                                  A me non hanno ancora risposto... Domanda stupida: in che lingua gli avete scritto? Io ho usato l'inglese, spero che non fosse necessario il francese a tutti i costi.

                                  Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Ho scritto in inglese [emoji29] nel caso tra qualche giorno chiamo.. se serve francese faccio scrivere da qualcuno che lo sa [emoji849][emoji849]

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      io scrissi tre mail: una in francese, google translate;una in inglese di mio pugno e visto che alla seconda mail mi risposero in italiano, la terza l'ho scritta proprio nella nostra lingua.
                                      Mi hanno risposto a tutte e tre.

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Questa cosa delle omologazioni sarebbe ottima.
                                        Da par mio oggi telefonerò in concessionaria per i led l'ordine dovrebbe averlo inviato giovedì dopo il bonifico, spero lo possa ancora modificare.
                                        Dite che a macchina ordinata potrebbe fare ancora un minimo di sconto?🤔
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Ospite,devi essere bravo a contrattare, magari ti presenti li con gli occhioni da cerbiatto e li implori di darti i led a prezzo scontato visto che con gli alogeni avresti delle patologie schizoidi paranoiche
                                          🤣🤣🤣🤣🤣🤣

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X