annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
    Di la verità Gerardo,il riccio che è in te ha già iniziato a godere, vero?
    [emoji6][emoji6]
    Si sono davvero contento, la luce è diversa poi con il faro in mano ho sovrapposto la luce alogena ed è scomparsa, segno di una maggiore luminosità, purtroppo non riesco a montarli stasera, lo farò lunedì sera.....stay tuned! Sono ritornato bambino con questa golf GTI.
    Golf GTI Restyling, Black.

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Oh ma sapete che sti fari replica della France Xenon sono davvero belli e a quanto pare anche ben fatti! io li scambierei volentieri con i miei bixeno di serie (che fanno pena).. chissà se è possibile..
      lo sò che sembra assurdo ma tra condensa, scarsa luminosità e lenti sporche, alla fine meglio una cinesata ben fatta che una cag@ta della valeo..
      ci vorrebbe un adattatore ma dubito che esista e che esisterà mai..


      Golf 7 2.0 TDI dsg Sport Edition

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Come promesso,ecco una piccola recensione dopo circa tre settimane di utilizzo.
        Innanzitutto nonostante la pioggia, l'umido e una passata di idropulitrice condensa nei fari zero! ed alla luce si quanto si legge circa alcuni fari LED originali non è poco.
        Nell' utilizzo quotidiano sono eccellenti e su strade extraurbane quasi non si avverte la necessità di azionare gli abbaglianti . Quanto alla profondità di quest'ultimi direi che sono soddisfatto ma quello che stupisce è l'illuminazione del ciglio della strada che diventa una pista di atterraggio con tutti i cartelli che si illuminano.
        Non c'è stata necessità di regolare i fari in quanto la regolazione disponibile con la rotellina è più che sufficiente: io li ho abbassati un po',ma guardando le altre auto con xenon e led direi che sono allineati.Ho fatto due settaggi con OBD: massima luminosità delle drl,quindi le virgole non vengono dimmerate con gli anabbaglianti e disattivazione delle luci di svolta,per manifesta oscenità delle alogene rispetto ai led.
        Dell'estetica è superfluo parlare:vi dico solo che sarete molto distratti nel cercare il riflesso dei vostri nuovi fari nelle vetrine e nelle auto che vi precedono,altro che Narciso!
        Così è come vi specchierete Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180320_085658.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 57.8 KB 
ID: 1264844
        inoltre vi posto due foto confronto tra anabbaglianti ed abbaglianti della mia Golf e di una Q3 con bixeno di tre mesi di vita.
        A voi la parola.
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2018-04-05_23-18-52.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.7 KB 
ID: 1264845
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2018-04-05_23-20-17.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.5 KB 
ID: 1264846

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Grazie Frasco21 , è ufficiale mi sta salendo la scimmia 🐵 🐵 Non so se riuscirò ad aspettare gli Osram😏
          Quando parli delle luci di svolta intendi quelle dei fendinebbia?

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Originariamente inviato da Vincenzo111 Visualizza il messaggio
            Oh ma sapete che sti fari replica della France Xenon sono davvero belli e a quanto pare anche ben fatti! io li scambierei volentieri con i miei bixeno di serie (che fanno pena).. chissà se è possibile..
            lo sò che sembra assurdo ma tra condensa, scarsa luminosità e lenti sporche, alla fine meglio una cinesata ben fatta che una cag@ta della valeo..
            ci vorrebbe un adattatore ma dubito che esista e che esisterà mai..


            Golf 7 2.0 TDI dsg Sport Edition
            Sei ti può interessare credo che gli Osram facciano una versione che monta su xeno originale.
            Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
            Come promesso,ecco una piccola recensione dopo circa tre settimane di utilizzo.
            Innanzitutto nonostante la pioggia, l'umido e una passata di idropulitrice condensa nei fari zero! ed alla luce si quanto si legge circa alcuni fari LED originali non è poco.
            Nell' utilizzo quotidiano sono eccellenti e su strade extraurbane quasi non si avverte la necessità di azionare gli abbaglianti . Quanto alla profondità di quest'ultimi direi che sono soddisfatto ma quello che stupisce è l'illuminazione del ciglio della strada che diventa una pista di atterraggio con tutti i cartelli che si illuminano.
            Non c'è stata necessità di regolare i fari in quanto la regolazione disponibile con la rotellina è più che sufficiente: io li ho abbassati un po',ma guardando le altre auto con xenon e led direi che sono allineati.Ho fatto due settaggi con OBD: massima luminosità delle drl,quindi le virgole non vengono dimmerate con gli anabbaglianti e disattivazione delle luci di svolta,per manifesta oscenità delle alogene rispetto ai led.
            Dell'estetica è superfluo parlare:vi dico solo che sarete molto distratti nel cercare il riflesso dei vostri nuovi fari nelle vetrine e nelle auto che vi precedono,altro che Narciso!
            Così è come vi specchierete [ATTACH=CONFIG]146663[/ATTACH]
            inoltre vi posto due foto confronto tra anabbaglianti ed abbaglianti della mia Golf e di una Q3 con bixeno di tre mesi di vita.
            A voi la parola.
            [ATTACH=CONFIG]146664[/ATTACH]
            [ATTACH=CONFIG]146665[/ATTACH]
            Molto interessanti le foto! Con gli anabbaglianti praticamente non ci sono differenze, con gli abbaglianti invece la seconda auto è più "piena" mentre la prima in alto un po' vuota. Sarebbe interessante anche un confronto con una golf con alogeni e con una golf con xeno originali, su su vai a stalkerare le golf in giro per farci le foto [emoji12]

            Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              woooooow sei un grande tu e i tuoi fari !!!

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Marcello11, si intendo i fendinebbia. molochgrifone, volutamente non ho specificato quale fosse l'Audi nelle foto: q3 sopra ,golf sotto;le conclusioni già le hai tratte tu ed inoltre dal vivo la luce è ancora più bella. Per le altre prove ho già qualcosa in mente ma francamente con gli alogeni non c'è proprio storia,me ne rendo conto quando incrocio le Golf con quei fari gialli.Ho un amico che ha gli xenon su Golf,come lo becco farò il confronto.[emoji16][emoji16]

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Frasco21 davvero incredibile!!!!
                  Mi stai facendo venire la tentazione... Secondo te si possono ordinare senza lampadine per sostituirle con altre magari più luminose?

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20180405-WA0001[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.0 KB 
ID: 1264848Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20180405-WA0003[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.5 KB 
ID: 1264849 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20180405-WA0002[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 63.0 KB 
ID: 1264850purtroppo non rendono ma le posto ugualmente, ieri sera dopo aver collegato i led al faro, ho provato a collegarli alla golf, anche con flash attivato le foto sono uscite sfuocate, vabbè le prossime le farò in un'altro ambiente, la prima solo con le diurne, la seconda con gli anabbaglianti e la terza con gli abbaglianti
                    Golf GTI Restyling, Black.

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Frasco21 Gerardo
                      Non riesco a capire una cosa: l'anabbagliante e l'abbagliante hanno due lampade diverse?
                      Ho scritto a France Xenon per chiedergli quando torneranno disponibili e se è possibile prima dell'invio da parte loro lo switch con una lampada led più potente.
                      Oggi ho visto gli osram dal vivo e sono molto belli e si nota molto la qualità costruttiva, ma c'è un però... La luce non è particolarmente bianca, la lampada è una DS8 ovviamente di Osram che però come in tutte le auto del gruppo VW/Audi non è particolarmente spinta nella gradazione di colore verso il freddo, a differenza ad esempio di quelle che montano di serie BMW e Mercedes, e siccome la DS8 non esiste in nessun'altra versione questo mi sta facendo un po' vacillare. Confesso che non so cosa fare!

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Beh se chiedi a noi cosa fare,cosa possiamo risponderti?[emoji16][emoji16]
                        Per quanto riguarda l'opzione di poter ordinare i fari con altre lampadine non mi sembra che sul sito ci sia la possibilità, Ma essendo France Xenon un sito molto disponibile e con la risposta pronta potresti sempre domandare.
                        Ti confermo che la lampada per anabbaglianti ed abbaglianti è unica, il faro che vedi acceso all'interno è semplicemente la luce di posizione che se fotografata frontalmente sembra molto forte .Ma ripeto la lampadina è una, e serve sia l'anabbagliante che l'abbagliante.
                        Quindi secondo me ,non compri Osram,ti risparmi €200 e ti compri un bel centrale ragazzon. [emoji41][emoji41][emoji41]

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          molochgrifone dovrebbero essere disponibili dal 23/04 nel caso ti rispondano diversamente sappici dire😉

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                            Beh se chiedi a noi cosa fare,cosa possiamo risponderti?[emoji16][emoji16]
                            Per quanto riguarda l'opzione di poter ordinare i fari con altre lampadine non mi sembra che sul sito ci sia la possibilità, Ma essendo France Xenon un sito molto disponibile e con la risposta pronta potresti sempre domandare.
                            Ti confermo che la lampada per anabbaglianti ed abbaglianti è unica, il faro che vedi acceso all'interno è semplicemente la luce di posizione che se fotografata frontalmente sembra molto forte .Ma ripeto la lampadina è una, e serve sia l'anabbagliante che l'abbagliante.
                            Quindi secondo me ,non compri Osram,ti risparmi €200 e ti compri un bel centrale ragazzon. [emoji41][emoji41][emoji41]
                            Ed è esterna la lampada ana/abbagliante?

                            No prendo le lampade dei fendi led [emoji41]

                            Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              sisi esterna.
                              ok per i fendi led,[emoji23][emoji23]

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                                Come promesso,ecco una piccola recensione dopo circa tre settimane di utilizzo.
                                Innanzitutto nonostante la pioggia, l'umido e una passata di idropulitrice condensa nei fari zero! ed alla luce si quanto si legge circa alcuni fari LED originali non è poco.
                                Nell' utilizzo quotidiano sono eccellenti e su strade extraurbane quasi non si avverte la necessità di azionare gli abbaglianti . Quanto alla profondità di quest'ultimi direi che sono soddisfatto ma quello che stupisce è l'illuminazione del ciglio della strada che diventa una pista di atterraggio con tutti i cartelli che si illuminano.
                                Non c'è stata necessità di regolare i fari in quanto la regolazione disponibile con la rotellina è più che sufficiente: io li ho abbassati un po',ma guardando le altre auto con xenon e led direi che sono allineati.Ho fatto due settaggi con OBD: massima luminosità delle drl,quindi le virgole non vengono dimmerate con gli anabbaglianti e disattivazione delle luci di svolta,per manifesta oscenità delle alogene rispetto ai led.
                                Dell'estetica è superfluo parlare:vi dico solo che sarete molto distratti nel cercare il riflesso dei vostri nuovi fari nelle vetrine e nelle auto che vi precedono,altro che Narciso!
                                Così è come vi specchierete [ATTACH=CONFIG]146663[/ATTACH]
                                inoltre vi posto due foto confronto tra anabbaglianti ed abbaglianti della mia Golf e di una Q3 con bixeno di tre mesi di vita.
                                A voi la parola.
                                [ATTACH=CONFIG]146664[/ATTACH]
                                [ATTACH=CONFIG]146665[/ATTACH]
                                Grazie mille Frasco21, ottima recensione!
                                Io dopo aver installato la scorsa estate la replica dei fari R prodotta da Sonar sono da poco tornato agli alogeni originali, ma come dici tu la Golf non merita dei fari del genere... inutile dire che la tua esprienza con questi fari replica Restyling mi sta ingolosendo non poco!!!
                                L'unica cosa che non mi fa impazzire di questi fari è la modalità di accesso alla lampadina in caso di guasto: per aprire quel coperchio chiuso da 6/7 viti bisogna smontare tutto il faro! Veramente scomodo... se deciderò di prenderli di sicuro dovrò pensare ad una "modifica artigianale" per semplificare l'accesso.

                                Avrei una domanda specifica: con il buio e gli anabbaglianti accesi, la freccia risulta comunque ben visibile?
                                Grazie!

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Si, la freccia rimane sempre visibile,ci ho prestato molta attenzione.
                                  Effettivamente la sostituzione della lampada è non poco impicciosa,ma conto sulla loro lunga durata anche in virtù del basso chilometraggio che percorro annualmente.
                                  Perché hai tolto i sonar?

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    E' vero, anche io non faccio più molti chilometri. Inoltre i LED dovrebbero avere una vita media superiore a quella delle lampade alogene. Però voglio essere più "tranquillo", pensavo di adattare un tappo tipo questo: https://www.ebay.it/itm/Tappo-Faro-p...UAAOSw3wVajGBg

                                    Ho tolto i SONAR perchè seppur costruiti davvero bene avevano alcuni difetti: freccia alogena poco scenica e poco visibile, fascio della luce anabbagliante tagliato male (saliva verso destra in maniera incontrollata), abbaglianti su parabola (nella U più interna) poco precisi.

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      @molochgrifone, no la lampada è unica, ed è quella esterna, quella interna è cieca, non funziona.
                                      Golf GTI Restyling, Black.

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Che Lampade Led montavi su anabbaglianti? per quanto riguarda la freccia potevi optare per una lampadina led come hanno fatto altri utenti che cambiava totalmente la situazione.

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Quando penso che ho già preparato dal mio amico in carrozzeria i fari Led France Xenon MKII , griglia frontale con cornice adatta per i Led e Led fendinebbia e mi manca ancora la Golf ( mi arriva lunedì 9 aprile ) mi viene un nervoso ........


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          Golf 7 TGI Restyling Business DSG , App-Connect , Mirror Pack , Garanzia 4 anni .

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X