annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Gerardo,sembrano identiche alle mie.Verifica se sulle lampade è presente qualche dicitura,sulle mie non c'era nulla.
    Se ti interessa eliminare una "scatoletta" per lampada,tramite obd puoi settare le lampade LED così da poter eliminare il filtro . Oppure monti tutto come ho fatto io ed è lo stesso.

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Gerardo Ti stavo pensando mi hai anticipato dì qualche minuto..stavo per chiederti se erano arrivate le lampade..

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180405_152706[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 108.1 KB 
ID: 1264832Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180405_152756[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.0 KB 
ID: 1264833Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180405_152810[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.5 KB 
ID: 1264834Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180405_152840[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 63.2 KB 
ID: 1264835Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180405_152924[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.5 KB 
ID: 1264836Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180405_152941[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.2 KB 
ID: 1264837 questo è tutto il contenuto, ma sulle lampadine non c'è scritto nulla, e sono interessato a capirci di più nella malaugurata ipotesi che si bruci una lampadina, anche se è vero che posso riacquistarle da FX
        Golf GTI Restyling, Black.

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Tranquillo, c'è tutto quello che serve.
          Sembrano molto simili,se non uguali ,alle mie.
          Se mi confermi che le lampade si fissano al faro senza adattatore esterno (quello verde nella foto che ho postato delle mie lampade),deduciamo che l'attacco è HB3/9005.
          3800 lumen significa che eventualmente si può optare per lampade più luminose(ma per me non è assolutamente necessario).
          Infine, strepitosa la dicitura"stupidly Simply to install": praticamente anche un idiota può installare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            dentro i miei fari l'adattatore c'è, ho postato anche io foto, vediamo cosa succede stasera quando vado a provarle, tanto si fa in fretta a capire se serve, basta svitarlo e provare ad inserire la lampadina a Led, se aggancia e funziona si, altrimenti...sono più perplesso nel trovare la femmina della connessione, confermo di averci guardato dentro un bel po di volte, per capire se riuscivo a togliere qualcosa che sicuramente hanno lasciato dentro, (scuotendo tutto il corpo faro) ma non mi ricordo di aver visto nulla.
            Golf GTI Restyling, Black.

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Io se fossi stato in te averi rispedito il tutto, spero di sbagliarmi e che tu abbia tutto e riesca a farlo
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Perche'?

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Frasco21 Ciao so che sei contento dei fari e dici che sono bellissimi ma quando riesci potresti fare una sorta di recensione😉 Tipo come ti trovi di notte,se illuminano bene se la profondità degli abbaglianti è buona,il fascio luminoso dei led da fastidio a quelli che ti vengono incontro...cose così. Sono plug and play vero? Una volta installati sei andato da qualcuno a regolare l'altezza dei fari o andava bene cosi? Grazie

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                    Io se fossi stato in te averi rispedito il tutto, spero di sbagliarmi e che tu abbia tutto e riesca a farlo
                    si tratta di collegare una lampadina, due a dir il vero più fascettare tutto in modo che resti fermo...manualità ne ho, è anche vero sono a digiuno di elettricità, ma se trovo la connessione, ci sarà un verso specifico per inserirla, certo che se così non fosse magari c'è la probabilità di bruciarle? farò molta attenzione prima di accendere il quadro dell'auto e dare corrente.
                    Golf GTI Restyling, Black.

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Ok Marcello,come ho tempo scrivo due righe,anche perche' volevo fare qualche prova piu' specifica.
                      Vi faro' sapere.

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Ti ringrazio👍

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Originariamente inviato da Gerardo Visualizza il messaggio
                          si tratta di collegare una lampadina, due a dir il vero più fascettare tutto in modo che resti fermo...manualità ne ho, è anche vero sono a digiuno di elettricità, ma se trovo la connessione, ci sarà un verso specifico per inserirla, certo che se così non fosse magari c'è la probabilità di bruciarle? farò molta attenzione prima di accendere il quadro dell'auto e dare corrente.
                          Hai mai pensato all'eventuale garanzia le mani ce le metti tu no loro e se dovesse mancare qualche pezzo, basta anche un semplice plug, poi ovvio che si può far tutto ma essendo nuovo io avrei fatto così, ma il mondo è bello perché vario e Ti Auguro che vada tutto bene
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Originariamente inviato da Gerardo Visualizza il messaggio
                            dentro i miei fari l'adattatore c'è, ho postato anche io foto, vediamo cosa succede stasera quando vado a provarle, tanto si fa in fretta a capire se serve, basta svitarlo e provare ad inserire la lampadina a Led, se aggancia e funziona si, altrimenti...sono più perplesso nel trovare la femmina della connessione, confermo di averci guardato dentro un bel po di volte, per capire se riuscivo a togliere qualcosa che sicuramente hanno lasciato dentro, (scuotendo tutto il corpo faro) ma non mi ricordo di aver visto nulla.
                            Ciao, mi sono arrivati oggi pomeriggio.. aperto il faro sx e dentro e’ cosi.. poi controllero’ il destro..



                            Ora mi tocca aspettare un elettrauto che trovi il tempo di montarmeli.. ma prima di una settimana mi sa che non riesco.. sono imbranato nei lavori fai-da-te e da solo non sarei in grado di smontare etc etc..




                            Punto-Blu
                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Originariamente inviato da Gerardo Visualizza il messaggio
                              dentro i miei fari l'adattatore c'è, ho postato anche io foto, vediamo cosa succede stasera quando vado a provarle, tanto si fa in fretta a capire se serve, basta svitarlo e provare ad inserire la lampadina a Led, se aggancia e funziona si, altrimenti...sono più perplesso nel trovare la femmina della connessione, confermo di averci guardato dentro un bel po di volte, per capire se riuscivo a togliere qualcosa che sicuramente hanno lasciato dentro, (scuotendo tutto il corpo faro) ma non mi ricordo di aver visto nulla.
                              Ciao, mi sono arrivati oggi pomeriggio.. aperto il faro sx e dentro e’ cosi.. poi controllero’ il destro..



                              Ora mi tocca aspettare un elettrauto che trovi il tempo di montarmeli.. ma prima di una settimana mi sa che non riesco.. sono imbranato nei lavori fai-da-te e da solo non sarei in grado di smontare etc etc.



                              Punto-Blu
                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Da questo Cell non riesco a inserire foto, ma....funziona, ne ho collegata solo una e luci diurne anabbaglianti e abbaglianti funzionano, acceso il motore e non rileva alcun errore. Adesso vado a cena poi provo l'altro e se funziona stanotte si smonta e si monta...i fari:-)
                                Golf GTI Restyling, Black.

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Di la verità Gerardo,il riccio che è in te ha già iniziato a godere, vero?
                                  [emoji6][emoji6]

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Ma anche i vostri sono sporchi dentro? Tipo trucioli cromati


                                    Punto-Blu
                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Attendo l'evolversi della situazione perché molto probabilmente sarò il prossimo a mettere i fari sulla restyling :-p
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggio
                                        Ma anche i vostri sono sporchi dentro? Tipo trucioli cromati


                                        Punto-Blu
                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        no no,manda na foto ...

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                                          no no,manda na foto ...
                                          Domani sera.. pero’ a parte questo esteticamente sono stupendi mega increbile fatti bene fuori.. non vedo l’ora di provarliiiiiii

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X