molochgrifone sappici dire cosa ne pensi degli Osram visti dal vivo😉
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggiomolochgrifone sappici dire cosa ne pensi degli Osram visti dal vivo[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggioLi ho visti gli xenarc.. su un mk6 in superstrada a bergamo.. sia in drl, sia anabbaglianti.. dovrebbero chiamarsi ORGASM XENARC.. mica osram.. magnifici
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioCome ti sembravano gli anabbaglianti a luce emessa? Potenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggiothommi_i , se vuoi acculturarti un po' senza leggere 2000 post,inizia a leggerli dal post #2370.
Se già sai tutto e hai bisogno dei siti , ti dico che prevalentemente in questa discussione parliamo di :
FARI KITT da carpartstuning ,ma tu avendo il restyling non te ne fai nulla.
FARI da FRANCEXENON che sono quelli che ho appena montato; per te sono necessari i Phase 2.
FARI OSRAM XENARC, disponibili presumibilmente ad ottobre ma solo per mk7.
Punto-Blu
Commenta
-
thommi_i , pensavo che l'entusiasmo con cui ho descritto il risultato ottenuto sulla mia Golf fosse eloquente.
Sfido chiunque a capire che non sono originali.
Quando li ho comprati ho pensato che li avrei tenuto fino a quando sarebbero stati disponibili gli osram: ora non mi passa più manco per l'anticamera di sostituirli.
Mi dispiace che nessuno di voi sia vicino a me,se vedeste il risultato finale capireste che non esagero.
Commenta
-
Prendi FX senza aspettare una vita gli osram,ti tieni 200€ in tasca e ad ottobre se non sei soddisfatto li cambi( dando per scontato che rivendere i fari FX non dovrebbe essere difficile)
Ragazzi,la Golf merita questi fari....
Commenta
-
Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggiothommi_i , pensavo che l'entusiasmo con cui ho descritto il risultato ottenuto sulla mia Golf fosse eloquente.
Sfido chiunque a capire che non sono originali.
Quando li ho comprati ho pensato che li avrei tenuto fino a quando sarebbero stati disponibili gli osram: ora non mi passa più manco per l'anticamera di sostituirli.
Mi dispiace che nessuno di voi sia vicino a me,se vedeste il risultato finale capireste che non esagero.
Punto-Blu
Commenta
-
Adesso gli osram costerebbero 799. A settembre 1099 secondo me non li valgono... in ogni caso aspetto fino a quando i France saranno disponibili ma il dubbio resta. Certo con i 200€ di differenza potrei prendere i posteriori a freccia dinamica.
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioGli Osram a 1099 a mio parere diventano molto meno appetibili perché la forbice di prezzo con quelli di France xenon diventa un po' troppo grande.
Punto-Blu
Commenta
-
Occhio che però qua di originale non c'è nulla... C'è una replica presumibilmente made in China e un aftermarket con linea differente rispetto al faro OEM, più costoso ma made in Germany.
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioOcchio che però qua di originale non c'è nulla... C'è una replica presumibilmente made in China e un aftermarket con linea differente rispetto al faro OEM, più costoso ma made in Germany.
Punto-Blu
Commenta
-
m.carpartstuning.com/index.php?page=product&id=5986414&name=Central Grille Volkswagen Golf 7 VII (2012-up) Rline R Design Chrome
Per il logo R stai tranquillo,la griglia ti arriva con il logo già apposto.
Commenta
-
Frasco21 grazie mille. Gentilissimo. 😉
- - - Aggiornato - - -
Frasco21 scusa ti disturbo ancora abbi pazienza😁...però non capisco. Io ho la sport edition pre restyling quindi allestimenti Rline. Tu hai giustamente cambiato la griglia per allineare le cromature a quelle dei fanali FX. Però il link che mi hai gentilmente fornito mi fa vedere la griglia che a me sembra identica a quella che io già monto originale. Quindi tu hai una golf sport edition uguale alla mia o sono io che mi sono perso? Spero di essermi fatto capire. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggioMi raccomando @cioce,passeggino multilink con quattro sospensioni indipendenti.[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Auguri....
Commenta
-
AGGIORNAMENTO
Sono arrivate le lampade a led, spero di riuscire a montarle, hanno parecchi cavi e resistenze connesse alla lampada stessa, in teoria dovrei trovare uno spinotto libero, stasera ci provo e se ci riesco posto foto con le luci accese, adesso posto la foto del materiale che è arrivato e come è la lampada
- - - Aggiornato - - -
le lampadine ecco mi sembra, così a prima vista, che nel foro centrale quello verde per farmi capire non sia profondo abbastanza per inserire la lamapada....chissà se ne esco, magari è solo un'illusione ottica.Golf GTI Restyling, Black.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta