annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Grazie per la dritta della freccia dinamica on/off, vabbè che quando mai usciranno per la mia Restyling avrò magari già cambiato macchina
    Peccato non ci si possa mettere una lampada Xenon più potente, sulla vecchia Clio avevo delle 35W after market sulle parabole e anche se probabilmente davo fastidio a tutti quelli che mi venivano incontro, facevano una bella luce.

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      molochgrifone Frasco21
      Cavolo mi sa che avete ragione!! Non c'avevo fatto caso. Scusatemi e grazie. Mi attivo subito anche per la griglia.

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
        Grazie per la dritta della freccia dinamica on/off, vabbè che quando mai usciranno per la mia Restyling avrò magari già cambiato macchina
        Peccato non ci si possa mettere una lampada Xenon più potente, sulla vecchia Clio avevo delle 35W after market sulle parabole e anche se probabilmente davo fastidio a tutti quelli che mi venivano incontro, facevano una bella luce.
        Ah se tu hai il restyling allora non avere dubbi, prendi quelli di france xenon... Se pensi che quelli per la Golf 7 prima versione stanno uscendo nel 2018 e la macchina è in commercio dal 2012 sono passati sei anni, per il restyling ci sta che non li facciano neanche e comunque sicuramente non vedranno la luce prima del 2020. Di questo dobbiamo ringraziare VW che poteva anche evitare di cambiarne leggermente la forma, ma vabbè se non avesse cambiato la forma a questo punto avrei su i fari originali full led della G7 restyling

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Chi mi sa dire se la griglia car parts tuning va bene sia per la Golf VII che la restyling ?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Golf 7 TGI Restyling Business DSG , App-Connect , Mirror Pack , Garanzia 4 anni .

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Boh , ordinati ugualmente mi hanno risposto dicendo che la griglia è identica .


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Golf 7 TGI Restyling Business DSG , App-Connect , Mirror Pack , Garanzia 4 anni .

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Bisognerebbe verificare due cose: forma e attacchi.

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                Matteo,a me di calare intensità a qualsivoglia luce non mi sfiora neanche l'idea[emoji16][emoji16][emoji16],se mai ho aumentato tutto quello che c'è da aumentare.
                Posso dirti che le virgole led dei miei,nel passaggio da drl a luci di posizione si attenuano(però ho disattivato questa funzione), quindi immagino che anche le frecce possano essere dimmerate.
                Io parlo solo delle frecce..
                i led delle U (io monto i KiTT doppia U) io li avevo già ad intensità massima..
                invece le frecce a led non mi si regola l’intensità e se le attivo mi stanno sempre attive e se metti le frecce non lampeggiano..

                Attivarle non è come dire Fuck the Police perché una pattuglia che ti ferma e te le contesta non si è mai visto..
                mio ho girato 8anni col golf 5 con le frecce Usa Style è mai avuto problemi..

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Ma quindi se volessi montare i fari di france xenon sulla mia golf 7 restyling devo cambiare la griglia? Se invece volessi cambiare la lampadina alogena su quale marca dovrei optare? Grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Ospite,non sei obbligato a cambiare griglia,semplicemente sostituendo anche quella insieme ai fari faresti un lavoro piu' preciso,la foto che ho pubblicato nel post #2535 e' eloquente.Per le lampadine c'e' la discussione adeguata e se ti leggi gli ultimi post ti fai un'idea http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...terni)/page106
                    In merito alla griglia per la golf 7.5 credo che sia la stessa,almeno guardando bene dall'esterno sembrano molto simili,è plausibile che non abbiano speso altri soldi per riprogettare tale componente.
                    Per dovere di cronaca vi confermo che la sostituzione della griglia è questione di 2 viti e due minuti.Io ci ho perso un po' di tempo in piu' perche il logo vw era staccato da essa(non so se voluto o per caso) e quindi nel trasporto si è un po' rigato.Ho quindi deciso di prendere il logo sulla mascherina originale e montarlo sulla nuova,quindi altri tre minuti spesi(bene!).Il risultato potete giudicarlo dalla foto,e vi assicuro che dal vivo rende molto di piu'.Tra l'altro mi piace proprio di piu' la cromatura piu' larga e alta,ragazzi,veramente soddisfatto.
                    Pensando a voi,stamattina ho fatto una foto al retro della griglia cosi, per chi ha voglia, si puo' verificare su elsawin se il codice è il medesimo anche per la golf restyling. (lo so ,anche sulla griglia cinese è impresso il codice vw). cioce,come ho un'altra mezza giornata libera ti faccio le foto che chiedi: per farle devo reimpostare le codifiche originali con l'obd per poi procedere con gli scatti,abbi pazienza. iPhone1966,hai usufruito dello sconto 20% sul sito CPT ? Matteo_TDI ,onestamente non mi sono cimentato con le frecce ma credo che tra le mie e le tue ci sia una differenza sostanziale in quanto le tue hanno una file di led dedicata che fa solo una funzione(la freccia),sui miei sono le virgole led a fare entrambe le funzioni(drl e frecce) e proprio per questo credo che abbiano qualche possibilita' di setting maggiore,ma sui fari FX ha poco senso in quanto vorrebbe dire girare con le virgole sempre accese arancio anziche' bianche.Sui fari Kitt ha piu senso.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180328_095028.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.2 KB 
ID: 1264737

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      potrei avere il codice sconto anche io?
                      sto ancora aspettando i fari da 20gg, ma sapevo già che erano in preordine e arrivano forse settimama prossima.
                      vorrei quindi prendere la calandra anche io.
                      Grazie

                      Commenta


                      • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        No prezzo della griglia è 65,45 € nessun sconto .
                        N.B Mi hanno contattato confermando quanto detto : la griglia è identica sia Golf 7 che 7.5 ( restyling ) .


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Golf 7 TGI Restyling Business DSG , App-Connect , Mirror Pack , Garanzia 4 anni .

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Ciao a tutti, ho visto il titolo e la foto della discussione.. io la mk7 restyling con fari alogeni purtroppo.. sto cercando i nuovi fari a led da sostituire.. volevo leggere tutti i post ma sono piu di 2.500 [emoji31].. qualcuno per caso sa aiutarmi? Volevo sapere dove posso comprare (non da ebay) i nuovi fari a led !!!!
                          GRAZIE MILLEEEEEEEE


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            thommi_i , se vuoi acculturarti un po' senza leggere 2000 post,inizia a leggerli dal post #2370.
                            Se già sai tutto e hai bisogno dei siti , ti dico che prevalentemente in questa discussione parliamo di :
                            FARI KITT da carpartstuning ,ma tu avendo il restyling non te ne fai nulla.
                            FARI da FRANCEXENON che sono quelli che ho appena montato; per te sono necessari i Phase 2.
                            FARI OSRAM XENARC, disponibili presumibilmente ad ottobre ma solo per mk7.

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                              thommi_i , se vuoi acculturarti un po' senza leggere 2000 post,inizia a leggerli dal post #2370.
                              Se già sai tutto e hai bisogno dei siti , ti dico che prevalentemente in questa discussione parliamo di :
                              FARI KITT da carpartstuning ,ma tu avendo il restyling non te ne fai nulla.
                              FARI da FRANCEXENON che sono quelli che ho appena montato; per te sono necessari i Phase 2.
                              FARI OSRAM XENARC, disponibili presumibilmente ad ottobre ma solo per mk7.
                              Grazie mille, gentilissimo.. li acquisto oggi.. cosi almeno toglio sti alogeni imbarazzanti.. fa piu luce il flash del cellulare! Ma qualcuno ke li ha montati con la mk7 restyling posta una foto?? Grazie ancoraaa vi faro’ sapere anche foto e link youtube!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                thommi_i a parte che Frasco21 ti ha appena suggerito da che post troverai le informazioni cercate, e addirittura ti ha detto direttamente i nomi dei venditori da cercare sul web, non capisco perché:

                                1) chi ha pubblicato foto su questo thread dovrebbe ripubblicarle aggiungendo post doppioni ai 2500 da te tanto temuti
                                2) perché non vai a cercarti le immagini direttamente sui siti dei venditori
                                3) se non hai pensato di sottoporti ad una visita oculistica, visto che reputi gli alogeni insufficienti per viaggiare in sicurezza.

                                Io come te monto gli alogeni, magari in futuro farò l'upgrade, ma di sicuro la questione sarà più estetica che altro, fermo restando che la qualità della luce dei led è certamente superiore.
                                Buona giornata.
                                QUI la mia Variant

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                  thommi_i a parte che Frasco21 ti ha appena suggerito da che post troverai le informazioni cercate, e addirittura ti ha detto direttamente i nomi dei venditori da cercare sul web, non capisco perché:

                                  1) chi ha pubblicato foto su questo thread dovrebbe ripubblicarle aggiungendo post doppioni ai 2500 da te tanto temuti
                                  2) perché non vai a cercarti le immagini direttamente sui siti dei venditori
                                  3) se non hai pensato di sottoporti ad una visita oculistica, visto che reputi gli alogeni insufficienti per viaggiare in sicurezza.

                                  Io come te monto gli alogeni, magari in futuro farò l'upgrade, ma di sicuro la questione sarà più estetica che altro, fermo restando che la qualità della luce dei led è certamente superiore.
                                  Buona giornata.
                                  Scusami se ho espresso un mio parere riguardo gli alogeni, e un parere e’ soggettivo.. poi visto che hanno scritto persone interessate ed “entusiaste” riguardo un possibile upgrade, mi sono permesso di manifestare anche io il mio interesse per cio’ magari condividendo anche qualcosa con la community. Non e’ un crimine

                                  Ciao


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    @lorenztr
                                    Io sono miope da quando andavo all'asilo, adesso che di anni ne faccio 40 non sono proprio un Aquila, e anche se i fari alogeni di serie sono si decenti e sicuramente meglio di quelli della mia vecchio Clio 4, led e xenon potrebbero essere un ottima alternativa per chi ha necessità di vedere un po' meglio la strada e non ha voluto spendere 1500€ di optional, poi c'è anche chi come me l'ha pesa pronta consegna e niente led, anche pagando...

                                    Ora che sono riuscito a far spegnerele le DRL con gli anabbaglinati accesi mi è un po' passata la scimmia per i led di FRANCE XENON, che nell'attesa (infinita) degli OSRAM XENARC per GOLF 7 Restyling, sono davvero l'unica alternativa.

                                    @Frasco21
                                    Non ho fretta per le foto, tranqui, sto passando dalla ricerca dei fari a quella dei passeggini

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Anch'io cioce sono un po' miope e sull'evidente supremazia dei led mi sono già espresso, certo che se non inforco gli occhiali non mi cambia un granchè ... thommi_i tu hai scritto in maniera colorita ed io forse ho frainteso ed ho risposto in maniera pesante. Riguardo alla tua domanda, invece, se avessi seguito il consiglio appena ricevuto sapresti già che finora Gerardo è l'unico con una facelift che li ha ricevuti ma non montati.
                                      Spero che nel frattempo tu abbia seguito i miei ed altrui consigli e sia riuscito a trovare le immagini che cercavi.
                                      QUI la mia Variant

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Mi raccomando cioce,passeggino multilink con quattro sospensioni indipendenti.[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                                        Auguri....

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Ho visto gli osram su una MK6 di un mio collega tramite un video che mi ha inviato... Davvero belli! Appena torno a casa voglio vedere la luminosità di anabbaglianti e abbaglianti al buio [emoji41]

                                          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X