annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Buongiorno a tutti e complimenti per i fari,sono veramente belli ma io penso che prenderò i LeDriving Xenarc dell'Osram😁 A tale proposito si hanno notizie sulla loro uscita e dove si potranno acquistare? Grazie

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Sono in prevendita qui
      europe.com/it/ledriving-xenarc/11-ledriving-xenarc-vw-golf-vii.html
      a 799 euro , disponibili dal 30/09/2018 !

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Mi chiedo se gli Osram Xenarc per la Golf 7 Restyling li faranno uscire magari qualche giorno prima che esca la Golf 8, potrebbero aspettare un po' più di tempo...

        Metto il link completo, Frasco21 si è dimenticato un pezzo o il link non si può mettere? http://auto-parts-europe.com/it/ledriving-xenarc/11-ledriving-xenarc-vw-golf-vii.html se avete domande rispondono anche su facebook.

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          All'inizio si parlava di aprile,poi di certo sarebbero stati disponibili a giugno, stamattina per caso vedo che ci vuole Ottobre.
          Sarà che a me non piace attendere....per cosa poi? da quando ho montato i miei nuovi fari proprio non vedo necessità di spendere 200€ in più.

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Frasco21 ok grazie mille

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              @ferrk1si sicuramente è così, ma acquistando su altri siti, forse, non avrei avuto la stessa disponibilità che cho ricevuto con FX, al momento a parte l'inconveniente sono estremamente soddisfatto. @Marcello 11 io ho preso questi, la mia è una GTI
              Feux avant droite et gauche pour GOLF 7 Bi-LED et Full LED Clignotant type Facelift MK2 pour montage sur GOLF 7 Phase 1. Compatibles avec les Golf VII R, Golf7 GTD, GOLF VII GTI phase 1, c'est à dire avant 2018.

              aggiungo che quest'inconveniente potrebbe essere anche di buon auspicio, appena arriveranno le lampade led, avrò/avremo un riferimento per un potenziale acquisto in caso seppur remoto di una bruciatura, sperando che me li mandino con una confezione:-)
              Golf GTI Restyling, Black.

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Ricordatevi che gli Osram Xenarc sono OMOLOGATI, quelli cinesi di France Xenon assolutamente no, se trovate uno pignolo portreste non passare la revisione, per non parlare del fatto che se vi ferma la pula/caramba potrebbero aver qualcosa da dire, il colore della luce a led è inconfondibile, ma magari ve la cavate dicendo che sono i fari a led di serie.

                Osram Xenarc e France Xenon hanno in comune la mono lampada, che si muove per funzionare da anabbagliante e abbagliante, Xenon da 25W per gli Osram e led cinese per i France Xenon.
                Gli Osram Xenarc hanno in più la freccia sotto dinamica, ma se le frecce dietro non sono dinamiche non so la resa estetica finale come sarà.

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  cioce, son d'accordo per l'omologazione,ma se ci mettiamo a essere puntigliosi in tal senso allora tre quarti di piccole modifiche che più o meno tutti gli utenti del forum hanno fatto sono fuori legge.Io per esempio lo sono già da tempo poiché ho dei cerchi che hanno un ET 47 anziché 49.
                  Per la resa della freccia dinamica,volendo fare una cosa decente bisognerebbe almeno sostituire le frecce negli specchietti, mettendo delle Dynamic flow light pure lì.
                  Qui da me ho visto auto,Audi,che hanno le dinamiche solo sul posteriore.

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Pure io ho visto auto del gruppo VW con dinamiche solo nei led posteriori, di serie davanti non credo ne facciano, anche se per coerenza non capisco che senso abbia averle dietro e non davanti.
                    Per le dinamiche sugli specchi le vendono su aliexpress e simili, come penso avrai visto anche tu su youtube ci sono video che mostrano il montaggio, che tutto sommato è abbastazna semplice, anche se qualche gancio di plastica dello specchietto si può sempre rompere.

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
                      Ricordatevi che gli Osram Xenarc sono OMOLOGATI, quelli cinesi di France Xenon assolutamente no, se trovate uno pignolo portreste non passare la revisione, per non parlare del fatto che se vi ferma la pula/caramba potrebbero aver qualcosa da dire, il colore della luce a led è inconfondibile, ma magari ve la cavate dicendo che sono i fari a led di serie.

                      Osram Xenarc e France Xenon hanno in comune la mono lampada, che si muove per funzionare da anabbagliante e abbagliante, Xenon da 25W per gli Osram e led cinese per i France Xenon.
                      Gli Osram Xenarc hanno in più la freccia sotto dinamica, ma se le frecce dietro non sono dinamiche non so la resa estetica finale come sarà.
                      Se ci fossero stati li avrei presi, ma sono fatto così, non ho voglia di aspettare mesi un prodotto, con il tempo si vedrà, avrei la revisione fra dua anni, se proprio non passano credo che in un paio d'ore si può effettuare lo scambio con gli originali, per le forze dell'ordine, incrocio le dita ma la mia probabilmente era l'unica GTI senza led :-))
                      Golf GTI Restyling, Black.

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        ciao ragazzi,

                        qualcuno di voi ha attivato o per lo meno provato ad attivare le frecce USA Style soffuse
                        su fari aftmarket con freccia a LED?
                        io ho provato ma la freccia sui miei KITT rimane accesa ad alta intendità anche abbassando la %di luminosità.

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Matteo,a me di calare intensità a qualsivoglia luce non mi sfiora neanche l'idea[emoji16][emoji16][emoji16],se mai ho aumentato tutto quello che c'è da aumentare.
                          Posso dirti che le virgole led dei miei,nel passaggio da drl a luci di posizione si attenuano(però ho disattivato questa funzione), quindi immagino che anche le frecce possano essere dimmerate.

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            E' possibile fare quello che si vuole con tutte le luci con OBDeleven o il cavo VAG, però girare con le frecce davanti mezze accese è quasi come girare con scritto "fuck the police" sul cofano, ti fermano sicuro, vagli poi a spiegare che non siamo in USA

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Frasco21 hai ragione anche a me non piace aspettare,però per fare un bel lavoro dovrei comprare anche la griglia perché come letto qualche post precedente le cromature non corrispondono"io ho golf 7 sport edition pre restyling" E poi osram mi da un senso di qualità dei materiali migliore. Senza nulla togliere che i fari di xeno france sono veramente belli. cioce le frecce dinamiche per il momento non le userei 😉

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Beh credo che la griglia tu debba cambiarla lo stesso,sia con gli osram che con i FX.
                                A tal proposito posto una foto fatta stamattina: trovate le differenze.[emoji41][emoji41][emoji41]

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Vedo che finalmente siamo allineati

                                  Dai fammi le foto con le varie modalità di luci accese

                                  1) Diurne
                                  2) Luci di posizione
                                  3) Luci di posizione + Fendi
                                  4) Anabbaglianti
                                  5) Abbaglianti
                                  6) Luci di parcheggio

                                  7) Freccia accesa con Diurne
                                  8) Freccia accesa con luci di posizione
                                  9) Freccia accesa con Anabbaglianti

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Comincio ad essere cautamente soddisfatto del frontale della mia Golf.[emoji7]

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Frasco21 no con gli osram non c'è bisogno di cambiare la griglia
                                      😍bellissimo frontale👍💪 Nel caso mi partisse la scimmia e optassi per gli FX la griglia dove l'hai presa?

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Carpartstuning, 65 € spedita.

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                                          All'inizio si parlava di aprile,poi di certo sarebbero stati disponibili a giugno, stamattina per caso vedo che ci vuole Ottobre.
                                          Sarà che a me non piace attendere....per cosa poi? da quando ho montato i miei nuovi fari proprio non vedo necessità di spendere 200€ in più.
                                          200 € non sono pochi, però è anche vero che gli Osram hanno qualche vantaggio, tra cui omologazione, presumibilmente superiore qualità soprattutto nell'ottica della durata nel tempo, freccia dinamica, ma sono in compenso diversi come estetica rispetto ai restyling pur essendo ispirati a questi ultimi.
                                          L'omologazione ha ovviamente alcuni vantaggi ben noti, anche se non è detto che questi emergano durante la vita dei fari stessi.

                                          Di contro c'è il costo superiore e l'attesa superiore per gli Osram, che verosimilmente si protrarrà fino all'autunno; personalmente questo non è un problema, visto che la mia golf 7 non restyling attende fari decenti da quando l'ho comprata a maggio del 2014 (purtroppo semestrale, altrimenti avrei montato gli xeno di serie) e quindi ormai qualche mese in più o in meno non mi cambia la vita. E altrettanto personalmente preferisco spendere 200 € in più per un prodotto che SULLA CARTA ha qualità maggiore e in ultimo due anni di garanzia contro il singolo anno di France xenon. Però per carità, ognuno è libero di fare le proprie scelte, ti ho scritto solo per dirti che la necessità di spendere 200 € in più ha dei fondamenti che per alcuni sono più importanti, per altri meno, e di conseguenza ognuno si regola secondo il suo pensiero

                                          Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
                                          Ricordatevi che gli Osram Xenarc sono OMOLOGATI, quelli cinesi di France Xenon assolutamente no, se trovate uno pignolo portreste non passare la revisione, per non parlare del fatto che se vi ferma la pula/caramba potrebbero aver qualcosa da dire, il colore della luce a led è inconfondibile, ma magari ve la cavate dicendo che sono i fari a led di serie.

                                          Osram Xenarc e France Xenon hanno in comune la mono lampada, che si muove per funzionare da anabbagliante e abbagliante, Xenon da 25W per gli Osram e led cinese per i France Xenon.
                                          Gli Osram Xenarc hanno in più la freccia sotto dinamica, ma se le frecce dietro non sono dinamiche non so la resa estetica finale come sarà.
                                          Le frecce dinamiche sugli Osram sono selezionabili, nel senso che si può scegliere di averle dinamiche o fisse schiacciando un tasto sul faro. Purtroppo la lampada xeno montata sugli Xenarc non ha alternative "superiori" come hanno la maggior parte delle lampade xeno tipo D2S, D3S ecc.

                                          Comunque a breve un mio collega monterà gli Xenarc su Golf 6 e posso ipotizzare che la resa dal punto di vista luminoso sarà praticamente la stessa di quelli per Golf 7, magari posto due foto dei suoi per rendere l'idea.

                                          @Marcello11 : perché dici che per gli Osram non serve sostituire la griglia? Secondo me anche loro hanno la linea "alta" come i kit di france xenon o più semplicemente come gli xeno/led originali, quindi come dice @Frasco21 la griglia andrà sostituita anche con Osram.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X