annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Ottimi fari... belli veramente! Quindi golf 7 e golf 7.5 restyling sono uguali i fanali come misure?

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      No Dany,occhio! Quelli che ho preso io sono non OEM,non originali quindi sono fatti come quelli della golf restyling ma che si montano sulla pre restyling.
      Se tu volessi montare gli originali restyling dovresti cambiare paraurti e parafanghi anteriori,un lavoro improponibile.

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
        FATTOOOOOO!! MONTATI III!!
        Finalmente ho trovato il tempo ed ho fatto il lavoro.Sono talmente entusiasta che non so da che parte iniziare.
        Direi che stanno da ...,cambia completamente il frontale dell'auto,calzano perfettamente.
        Tempo d'istallazione un'ora e mezza in due persone.Non è assolutamente complicato,basta un po' di manualità.
        Magari poi farò un post dedicato al montaggio se qualcuno ne avrà bisogno.
        Come ho già scritto, tutto funziona come deve,drl ,anabbaglianti, abbaglianti e frecce; nessuna codifica e nessun messaggio di errore sul cdb:li monti attacchi il connettore e vai!.
        Parliamo della luminosità:da paura(ammetto di essere ancora sovraeccitato) ma sono veramente luminosi,nessuna ombra o zona scura e soprattutto gli abbaglianti fanno quel che devono senza esitazione con una notevole profondità.Ma è incredibile la luce bianca che proiettano sull'asfalto anche girando in città con i lampioni a led.
        Da buon fissato quale sono,ho fatto il giro di tutte le vetrine nelle quali posso vedere riflessi i fari,sono patetico lo so....e tra l'altro vi dico che in tanti si girano a guardare il frontale dell'auto,a dir poco accattivante.Posto qualche foto ma vi dico subito che avendole fatte di sera ,con tutto il bilanciamento del bianco e dell'esposizone ,non rendono per niente giustizia;anche il colore non è lo stesso:ad occhio direi che siamo sui 6000k.
        Prossima modifica,la griglia:voglio montare quella specifica con finitura cromata posta più in alto.
        Ma prima ancora devo cambiare le lampade nei fendinebbia,al confronto delle nuove luci sono un'offesa al pubblico decoro.
        Se avete domande sarò ben lieto di rispondere.[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
        Complimenti, molto belli!

        Sue domande:
        1. Che griglia vorresti montare? Non ho capito [emoji27]
        2. Hai dovuto smontare il paraurti per sostituirli?

        Grazie!

        Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Belli belli belli!
          Cambiano totalmente il frontale dell'auto [emoji106]
          Per quanto riguarda l'omologazione, sul sito francese leggevo che sono omologati secondo le vigenti normative europee...

          Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
          Il TGI

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Ho visto che su quel sito che avete postato vendono anche i fari posteriori del restyling con frecce dinamiche però che necessitano di codifica per funzionare perfettamente comunque attendiamo un bel video per vederli in azione

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              molochgrifone, per fare il lavoro non è necessario togliere il paraurti,a me è bastato togliere 6 viti per lato.Poi ti basta allargare un po' per svitare una vite laterale che fissa il faro.
              Se ci fai caso la cromatura della griglia radiatore non coincide con la cromatura dei baffi all'interno dei fari:ecco esiste una calandra che allinea perfettamente le cromature,è qualla che fondamentalmente montano le golf con xeno originali. pluca83,starei attento a parlare di omologazione,sui fari non c'e' il benche' minimo simbolo(CE,DGM ecc.) che ne attesti la presenza.Ma dubito che qualcuno si metta a controllare.
              Spero di fare quanto prima un video decente....

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Mi sai indicare dove posso trovare questa griglia con la cromatura? È un ricambio originale, hai per caso il codice?

                Per il montaggio ora cerco qualche video.

                Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)




                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20180317-095046.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 105.4 KB 
ID: 1264571

                  2 link per montare fari, io ho seguito il secondo.e Il terzo è il link dei miei fendinebbia a led che fanno una bella luce sopratutto lateralmente e che sul paraurti in foto sono proprio plug e play, entrano tranquillamente visto l'ampio spazio e zero errori sul computer di bordo.
                  GOLF7 TDI

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    molochgrifone, https://www.carpartstuning.com/centr...7c/5986414-10/ Meolo il link di amazon non è piu' disponibile, mi dici che modello hai preso per i fendinebbia cosi' li cerco altrove?
                    Il primo link lo conosco bene ed e' fatto molto bene;il secondo mi è nuovo,ma rispecchia esattamente quello che ho fatto io con il paraurti per montare il tutto.

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      BeiLan H8 H9 H11 LED Lampadine Fari Anteriori per auto 25W 4000LM 6500K Luce Bianco Super Luminoso Lampada Impermeabile IP65 con Chip CSP DC9-32V Sostituisci per Alogena o HID Luci Bulbi per Esterno - 2 pezzi senza CANBUS




                      queto dovrebbe funzionare
                      GOLF7 TDI

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Ciao a tutti , ho appena guardato i video per smontaggio fari.
                        Non capisco se internamente al parafango ci sono altre 2 viti da togliere oltre le 3 esterne.
                        Grazie


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Io ne ho tolte 6 per lato,4 sono nel passaruota,2 si trovano sotto

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                            molochgrifone, https://www.carpartstuning.com/centr...7c/5986414-10/ Meolo il link di amazon non è piu' disponibile, mi dici che modello hai preso per i fendinebbia cosi' li cerco altrove?
                            Il primo link lo conosco bene ed e' fatto molto bene;il secondo mi è nuovo,ma rispecchia esattamente quello che ho fatto io con il paraurti per montare il tutto.
                            A me vista cosa pare uguale alla mia...

                            PS: scusate la foto girata!

                            Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              La foto fa cag.are ma rende l'idea delle due cromature che devono combaciare.Magari non tutti ci fanno caso,ma a me piace vedere le cose precise

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Riesci a mettere delle foto con i fari accesi nelle seguenti modalità?
                                1) Diurne
                                2) Luci di posizione
                                3) Luci di posizione + Fendi
                                4) Anabbaglianti
                                5) Abbaglianti
                                6) Luci di parcheggio

                                7) Freccia accesa con Diurne
                                8) Freccia accesa con luci di posizione
                                9) Freccia accesa con Anabbaglianti

                                Altrimenti fai un video con la sequenza che forse fai prima.

                                Puoi mettere il link di acquisto per prenderli dalla Cina? Avevi scritto che li avevi trovati a 150€ in meno mi pare.

                                Nelle foto che hai messo dove si vedono i fasci luminosi c'è qualcosa non mi torna, dovresti avere entrambi i fari che da metà circa salgono in altro a destra, ma nella foto che hai messo non si nota, ma forse non si vede bene per colpa dei muri e dal portone del garage...

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   671b8496263d675919f44e5f5f378ed5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 12.1 KB 
ID: 1264574

                                Ecco uno schema:

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   schema24.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.9 KB 
ID: 1264575

                                Per non lasciare tutte le info sparse nel forum potresti fare un DOC su Google drive, poi metti il link in firma per scaricarlo

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  [emoji38][emoji38] cioce, praticamente mi tocca mezza giornata di lavoro.Come ho tempo mi impegnerò a fare quanto chiedi.[emoji112][emoji112]

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Occhio ad acquistarli dalla Cina 99 su 100 essendo molto ingombranti pagate le tasse doganali riducendo il vantaggio, non avrei dubbi a prenderli dal link che avevo postato. comunque basta cercare e trovate più di un link su aliexpress
                                    GOLF7 TDI

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Ha ragione meolo ci sono sicuro i dazi doganali e si avvicinano molto ai 150€


                                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        è il motivo per cui li ho presi in Francia.
                                        Considerate che la scatola è bella grande,non entra neanche nel bagagliaio,ho dovuto reclinare un po' gli schienali posteriori.
                                        Per cui ero certo che li avrebbero bloccati in dogana.Mi pare che ci sia un dazio del 33%,quindi nessun risparmio.
                                        questo è uno dei tanti link
                                        http://s.aliexpress.com/bEzEbMbM?fromSns=Copia negli appunti
                                        (from AliExpress Android)

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                                          La foto fa cag.are ma rende l'idea delle due cromature che devono combaciare.Magari non tutti ci fanno caso,ma a me piace vedere le cose precise
                                          Ora ho capito.
                                          Quindi è la griglia della Golf R.
                                          grazie

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X