annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    mi pare phase 1

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Molto belli....come ti sembra l'effetto della freccia?

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Favoloso,e non esagero. Ho provato a fare un filmato ma non rende.
        Vi garantisco che una volta che li avrò montati cercherò in tutti i modi di rendervi partecipi della cosa.

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          carica su youtube e poi posti il link. spero per merito e non pe colpa
          GOLF7 TDI

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Grandissimo!!!!!Anche io gli ho ordinati ieri ma arrivano i primi di aprile.
            Posta il video mi raccomando, che la scimmia sta salendo

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Meolo,spero anche io merito!
              Sto trovando il coraggio e la forza di montarli stasera: vediamo in che stato mi alzo da tavola.
              Vi aggiorno

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Che splendore [emoji7]! Bravo Frasco21 ... Anche io li ho adocchiati da quando è stato postato il link da meolo... La mia restyling me li chiede tutti i giorni [emoji23]

                Non mi sono mai cimentato in questo lavori, quindi chiedo...i fanali sono plug&play?
                Smonti i vecchi, metti i nuovi colleghi i cavi e via??
                Il TGI

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Ma quindi possono essere montanti anche sul pre restyiling da quello che ho capito?

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    pluca83,si sono plug and play, almeno sulla mia golf è così;ma credo che sia uguale per tutte.Se hai un po' di dimestichezza non dovrebbe essere troppo complicato.Vi farò comunque un report dettagliato anche sul montaggio. Danielemk7, si , la mia è pre restyling.
                    Considera che sul sito vendono gli stessi fari nella versione phase1 per il pre restyling, phase2 per le golf dal 2018 in poi, cioè le restyling.

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Forse lo avete già scritto, ma per la GOLF 7 PRE Restyling ora si possono preordinare gli OSRAM LEDriving Xenarc


                      Il kit, come per la Golf VI, è un upgrade fari anteriori completo da alogeno a LED e Bi-Xenon, Plug&Play, Omologato ECE con 2 anni di garanzia Osram.

                      Disponibile in 3 versioni:
                      - BLACK
                      - CHROME
                      - GTI
                      Essendo omologati per funzionare senza autolivellatore e lavafari montano una
                      lampada Xenon da 25Watt, a differenza degli originali VW che montano una lampada da 35W.

                      Per chi ha la 7
                      Restyling come me hanno scritto su facebook che usciranno fra qualche mese.

                      Ora bisognerebbe capire se fanno più luce gli OSRAM che montano lampade Xenon da 25W o i LED del faro che vendono su
                      france-xenon.com
                      Fra l'altro questi francesi hanno già disponibile la versione per
                      GOLF 7 Restyling, mentre per gli Osram bisogna aspettare.

                      @Frasco21
                      A 150€ in meno li hai trovati su aliexpress?
                      Attendiamo foto e video, magari mostra i vari stadi di accensione, DRL, posizione, anabbagliante e abbagliante, e regola a mano la luminosità del telefono per non saturare tutte le foto di luce.
                      Dalle foto che hai messo direi che
                      anabbagliante e abbagliante sono a led con ventolina, giusto?

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        FATTOOOOOO!! MONTATI III!!
                        Finalmente ho trovato il tempo ed ho fatto il lavoro.Sono talmente entusiasta che non so da che parte iniziare.
                        Direi che stanno da ...,cambia completamente il frontale dell'auto,calzano perfettamente.
                        Tempo d'istallazione un'ora e mezza in due persone.Non è assolutamente complicato,basta un po' di manualità.
                        Magari poi farò un post dedicato al montaggio se qualcuno ne avrà bisogno.
                        Come ho già scritto, tutto funziona come deve,drl ,anabbaglianti, abbaglianti e frecce; nessuna codifica e nessun messaggio di errore sul cdb:li monti attacchi il connettore e vai!.
                        Parliamo della luminosità:da paura(ammetto di essere ancora sovraeccitato) ma sono veramente luminosi,nessuna ombra o zona scura e soprattutto gli abbaglianti fanno quel che devono senza esitazione con una notevole profondità.Ma è incredibile la luce bianca che proiettano sull'asfalto anche girando in città con i lampioni a led.
                        Da buon fissato quale sono,ho fatto il giro di tutte le vetrine nelle quali posso vedere riflessi i fari,sono patetico lo so....e tra l'altro vi dico che in tanti si girano a guardare il frontale dell'auto,a dir poco accattivante.Posto qualche foto ma vi dico subito che avendole fatte di sera ,con tutto il bilanciamento del bianco e dell'esposizone ,non rendono per niente giustizia;anche il colore non è lo stesso:ad occhio direi che siamo sui 6000k.
                        Prossima modifica,la griglia:voglio montare quella specifica con finitura cromata posta più in alto.
                        Ma prima ancora devo cambiare le lampade nei fendinebbia,al confronto delle nuove luci sono un'offesa al pubblico decoro.
                        Se avete domande sarò ben lieto di rispondere.[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          sono stupendi

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            A questo punto sono davvero da valutare. Rispetto agli osram si risparmiano 200€ e più. Grande


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Ad oggi mi sento di consigliarli assolutamente,di certo gli osram avranno una qualità maggiore e soprattutto l'omologazione,ma salvo smentite sulla durata nel tempo,direi che questi sono un ottimo compromesso.Tra l'altro mi aspettavo che i fari alogeni originali pesassero di più ed invece ho constatato che sono molto leggeri,quelli che ho montato pesano un bel po' di più.

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                ottimo direi se hanno anche profondita oltre alla bellezza ci sta' pure la luce con una griglia e i fendi a led è perfetta, per quabtocriguarda i fendi a led di recente avevo postato un link amazon di lampadine a led plug e play che farebbero al caso tuo
                                GOLF7 TDI

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Meolo, per ora direi che hai "merito"[emoji16][emoji16]
                                  si ,griglia e fendi led sono necessari; dopodiché potrò ritenermi soddisfatto.
                                  Riguardo la luminosità ripeto,sono rimasto veramente colpito, ottimo direi.

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Attendo un test in notturna per saggiare meglio la resa poi penso li ordinerò pure io [emoji1320]


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Complimenti molto belli e fedeli agli originali rispetto agli Osram, il sito dove l'hai comprati quanti anni ti da di garanzia?il kit in dotazione è a led? Fanno luce solo da un lenticolare come anabbaglianti e e abbaglianti l'altro rimane vuoto?

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Grande!!!!!Ora aspetto solo che mi arrivino, intanto prendo i fendi.
                                        Per la griglia hai già visto qualcosa in giro?

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          robbiesantamaria, ieri sono andato in una strada buia di campagna proprio per saggiare la resa: vai tranquillo,fascio potente,taglio preciso e abbaglianti profondi. Ospite ,ho un anno di garanzia,ha già il kit led istallato e si, anabbaglianti e abbaglianti dal lenticolare esterno.La luce interna funge da posizione.
                                          La lampada LED sembra fatta bene,ha il dissipatore in alluminio con ventolina.
                                          mantrik, rimarrai stupito dalla loro resa.
                                          Per la griglia ,credo che la prenderò su carpartstu....
                                          Fammi sapere quali lampade prendi per i fendi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X