annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Si I fari vanno smontati per forza, gli adattatori non valgono niente, non fanno contatto bene e soprattutto non incassano bene con la lampada led, dovresti modificare la lampada.. Ti consiglio vivamente lo xenon.

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      capito.. è da un po' che non rimonto xeno, c'è posto per mettere la centralina?
      avendo un faro a parabola e non lenticolare, che cosa vien fuori?
      Saxo VTs 1.6 98cv
      Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
      Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Per le centraline cé il montate subito sotto il faro, per quanto riguarda la parabola lo xeno non è proprio indicato, se vuoi fare proprio il un lavoro al top a spendere poco, apri il faro e monta dei lenticolari Bixeno, e monta un bel Kit allo xeno!

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          "
          Installare questo KIT LENTICOLARE non è molto semplice. Non è un lavoro plug & play in quanto bisogna prima smontare il faro, successivamente va sciolto il silicone per togliere via il vetro del faro e poi si può proseguire con l'installazione. Dopo aver finito il montaggio va risiliconato il tutto e rimontato.
          2, In questo kit lenticolare non sono comprese 2 centraline, dovete acquistare a parte le centraline". Fonte xenonpertutti





          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Feux avant droite et gauche pour GOLF 7 Bi-LED et Full LED Clignotant type Facelift MK2 pour montage sur GOLF 7 Phase 1. Compatibles avec les Golf VII R, Golf7 GTD, GOLF VII GTI phase 1, c'est à dire avant 2018.


            Qualcuno che abbia testato questi fari?
            Sono indeciso tra questi e i kitt.

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, ma per 200 € vale la pena prendere questi invece degli osram? Secondo me assolutamente no, poi per carità magari dico vaccate io...

              Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Diciamo che tutti parlano bene degli osram (che devono ancora uscire) perché è una marca famosa perche se 3/4 persone comprano questi postati e ne danno feedback positivo non dico che siamo a far la fila per prenderli ma farebbero buoni numeri. Personalmente amando l'oem Style mi azzarderei di più a prendere questi che esteticamente li preferisco di gran lunga agli osram
                GOLF7 TDI

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Gli osram non mi piacciono per niente e vorrei stare sull originale.
                  Quindi o i kitt (dovrebbero tornare disponibili nel sito a brevissimo) o questi della france, ma non vorrei prendere un pacco.
                  Volevo sapere se rispecchiano gli originali.
                  Per i problemi condensa ho visto che lo fanno anche i miei originali e pure quelli della smart nuova che ho sempre in casa

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Buongiorno ragazzi, finalmente ieri mi sono deciso a montare i fari kitt e devo dire che il lavoro in sé non è difficoltoso anche a farlo da soli....a lavoro finito non posso che dire che le 2 u sono favolose cambiano totalmente la macchina mentre per anabbaglianti e abbaglianti non ho ancora provato la buio per vedere com'è l'illuminazione. Ho riscontrato un unico problema, ieri prima di montare e a lavoro finito ho controllato il funzionamento di tutte le lampade senza riscontrare errori mentre stamattina mi avvio al lavoro e entrato nella prima galleria si sono accesi gli anabbaglianti dandomi errore nel cdb di malfunzionamento anabbaglianti destro e sinistro, ma arrivato a destinazione ho provato a spegnere la macchina e riaccendere e l'errore era sparito. Qualcuno di voi riscontra sporadici errori di lampadine fulminate con i led installati? (io monto XE Eagle come anabbaglianti e R3 come abbaglianti)

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Allora,preso da raptus e fomentato dalla bruttezza del giallo dei miei fari alogeni,ho ordinato giorni addietro i fari da France Xenon.
                      Li ho ricevuti ieri ma pur non avendoli ancora montati vi do le mie prime impressioni.
                      Esticamente si presentano molto bene,hanno la luce esterna lenticolare è quella interna ha una piccolissima parabola.Dietro ci sono ben due sfiati per l'aria quindi confido di non avere problemi di condensa.
                      Impaziente di aspettare ,ho provato quantomeno a collegarli all'auto giusto per vedere se hanno bisogno di essere configurati:funziona tutto come deve e , manco a dirlo, come ho visto le diurne led accese mi si è stampato un sorriso a 33 denti.Il lenticolare funziona da anabb. e abbagl. ed è già dotato di lampada LED.
                      Conto di montarli domenica pomeriggio,ovvio che condividerò con voi il tutto.Ho solo un dubbio: la mia golf 7 con i fari della 7.5 , diventerà
                      una Golf Mk 7.25?

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Wow sembrano davvero ben fatti


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Grandissimo, sono proprio curioso di vedere il risultato finale estetico e le prestazioni di questi fari aftermarket
                          GOLF7 TDI

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Di certo Meolo, in un modo o nell'altro è colpa o merito tuo..... infatti non me li sono tolti più dalla testa da quando a febbraio hai postato il nome del sito.
                            Io ero in attesa dei fari KITT,di fatti avevo contatti con carpartstu.... L' unico dubbio erano gli abbaglianti che ,come evidenziato da molti utenti del forum,sono l'unico punto debole dei KITT.
                            Con questi che ho preso dovrei aver risolto...non voglio gufarmi da solo ma ho visto la luce degli abbaglianti proiettata sulla parete del garage e mi ha fatto un'ottima impressione.
                            vedremo.....
                            posto un' altra foto in cui si vede la differenza tra le diurne dei nuovi fari e le diurne d Gear che monto sugli originali, ribadisco D Gear!...fate un po' voi....

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Prezzo della coppia?sembrano veramente [emoji108]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                599 eurs....spediti.
                                Se vuoi ti do anche il link dove poterli comprare in Cina risparmiando 150€.
                                Io ho preferito prenderli da un sito europeo che mi da qualche garanzia in più.Anche molto disponibili a rispondere alle mie mail....

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Belli, ma la parabola piccola interna è dotata di lampada a led e funge da farò di posizione?



                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Si esatto Tonydan,si accende insieme alle diurne
                                    lo puoi notare nella foto del post 2370,si vede che è accesa. è più luminosa di quanto non appaia in foto causa bilanciamento automatico dell'esposizione del telefono.

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      600€ la coppia è ottimo


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Attendo solo di vedere se con la griglia originale stanno bene o dovrò cambiare anche quella.Per il resto sono soddisfatto

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Sono veramente belli!!sono quelli indicati con mk1 sul sito giusto?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X